asd ha scritto:
Lo sportcity non ha affidabilità, nessuno sportcity è uscito senza problemi, tutti cacciano liquido per il raffreddamento, tutti rompono il display e la garanzia non paga, a tutti si rompe il segnalatore del livello della benzina e soprattutto a tutti gli sportcity sale la temperatura al max non provocando danni se lo si spegne in tempo, ma scassando tutto se si continua a camminare. conosco questo modello e tutti i problemi che ha e non venitemi a dire che sono stati risolti perchè non è vero, è ancora meno affidabile di prima. Comprate l'SH almeno non da problemi ed esce con gomme dunlop, non come questo cesso che esce di fabbrica con le "maxxis" che fa le gomme per le biciclette.
Completamente... lo sportcity è lunico scooter che t regala la senzazione di guida di una moto, è stabile con prestazioni molto buone e il prezzo è abbordabilissimo... IO ho percorso la bellezza di 12.000km e affrontato + volte situazioni della serie 420Km in una giornata (tutta autostrada a 120 fisso) ho guidato con l'acqua all'altezza della pedana senza problemi, (nessuna vibrazione o instabilità di ogni tipo in tutte le circostanze, anche lasciando il manubrio) insomma è un gioiellino come rapporto qualità prezzo ecc... certo personalmente sto aspettando l'aquisto della nuova FZ6 S2 ma per quello ke riguarda scooter... è l'unico ruota alta ke merita davvero (se si preferisce guida soportiva) se preferite un comodo divano letto con paravento e posizione da harley... compratevi una macchina ci fate più figura... PS.il vero cesso è l'SH che è adatto solo per la città e per brevi spostamenti poi avrà le gomme di una marca valida ma... peccato ke la larghezza è di qualche centimetro in più di una bici... roba da ragazzine e fighettini... poi ODIO quel faro ke si ritrova! che se hai la sventura di beccare un SH che viene dalla corsia opposta t devi mettere gli occhiali da sole visto ke la luce è ad altezza viso (grandi geni coloro ke hanno proggettato questa porcata) HAHAHAAAHHA HOLA!