Ciao raga...sono nuovo del sito...
comunque...ascoltate...ho una domanda da farvi!
io tra 2 gg compro un'aprilia rs 50 del 98!(la mia prima moto da strada) logicamente usata!
questa moto è completamente originale...tranne la marmitta chè è un ARROW nn omologata! per nn avere problemi mi cambiano il terminale con uno omologato ma nn quello originale!!! ma cambiando il terminale la prestazioni cambiano? grazie in anticipo per la risp!!!
ciao ciao raga!!
Ciao raga...sono nuovo del sito...
comunque...ascoltate...ho una domanda da farvi!
io tra 2 gg compro un'aprilia rs 50 del 98!(la mia prima moto da strada) logicamente usata!
questa moto è completamente originale...tranne la marmitta chè è un ARROW nn omologata! per nn avere problemi mi cambiano il terminale con uno omologato ma nn quello originale!!! ma cambiando il terminale la prestazioni cambiano? grazie in anticipo per la risp!!!
ciao ciao raga!!
quello che conta in una marmitta e sopratutta la pancia...e quella che fa la differenza...il terminale serve solo come silenziatore...
marco_90
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2007 22:06
ciao benvenuto cambiando solo il silenziatore(terminale) nn cambia quasi niente neanke te ne accorgi cambia invece il rumore
peppe1990
Senza Freni
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1843346
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Inviato: 12 Giu 2007 22:21
ciao benvenuto nel forum.
comunque hanno ragione cambiando il terminale nn cambia nulla.
comunque complimenti per l'acquisto,la chesterfield è la migliore.
poi lavorandoci anke un po sopra è il topo.
rsextrema
Impennata
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Inviato: 13 Giu 2007 14:46
ciao sono nuovo virrei sapere anke se può sembrare una domanda stupida se la tuono rs 50 ha le frange perchè il mio meccanico dice di no............ma a me sembra un pò strano
zlatan1
Foglio Rosa
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1848007
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Inviato: 13 Giu 2007 15:03
cambiando il terminale ti confermo anche io che cambia solo il rumore, le prestazioni rimangono invariate, mentre per la domanda di zlatan1, non so' cosa siano le frange
luketzr
Sbk
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Inviato: 13 Giu 2007 15:12
scusatemi sono nuovo anche io ho un rs 50 ma è tuono. vorrei sapere se ha le frange perchè il mio meccanico dice di no ma a me sembra molto strano.............
zlatan1
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2007 15:17
come non sai cosa sono le frange insieme al limitatore di giri bloccano il motore ma a fine rodaggio quando le togli incomincia a prendere velocità la moto e raggiunge anche i 90 originale
zlatan1
Foglio Rosa
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1848179
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Inviato: 13 Giu 2007 15:23
potreste rispondermi che ho un pò di fretta.thanks
zlatan1
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2007 15:30
tutti i 50cc x legge sn strozzati
The_Godfather
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Giu 2007 15:43
scusa ma io le ho semprechiamate strozzzature, comunque coma ti hanno già detto per legge sono tutti strozzati, e almeno che non l'hai presa di seconda mano deve avercele, ma che vel. ti fa tanto per intenderci?
luketzr
Sbk
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Inviato: 14 Giu 2007 12:15
grazie per la risp raga...comunque per una serie di ragioni probabilmente devo mettergli la marmita completa originale!!! ma con l'arrow mi fa i 110...nn chiedetemi il perchè ma con solo la marmitta mi raggiunge quella velocita!è una bomba questa moto...comunque mettendogli la marmitta originale secono voi quanto mi dovrebbe fare???
ramma90
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2007 12:23
ramma90 ha scritto:
grazie per la risp raga...comunque per una serie di ragioni probabilmente devo mettergli la marmita completa originale!!! ma con l'arrow mi fa i 110...nn chiedetemi il perchè ma con solo la marmitta mi raggiunge quella velocita!è una bomba questa moto...comunque mettendogli la marmitta originale secono voi quanto mi dovrebbe fare???
beh la velocita segnata non e quella reale ecco spiegato il fatto....anche se non capisco il perche dovrsti ornare all originale dovresti perdere circa 5km/h e un botto di ripresa...
marco_90
MotoGp
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Inviato: 14 Giu 2007 12:38
si lo so che la velocità segnata nn è quella reale...quella reale in teoria è di circa 10 km/h in meno...
ramma90
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2007 12:48
ramma90 ha scritto:
grazie per la risp raga...comunque per una serie di ragioni probabilmente devo mettergli la marmita completa originale!!! ma con l'arrow mi fa i 110...nn chiedetemi il perchè ma con solo la marmitta mi raggiunge quella velocita!è una bomba questa moto...comunque mettendogli la marmitta originale secono voi quanto mi dovrebbe fare???
è normale che faccia quella velocità segnata, hai il modello di rs che va + forte in assoluto, e nn ha neanche strozzature antiinquinamento come catalizzatori vari che anno i modelli successivi... inoltre l'arrow non omo
Bodend
Solo Gas
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1854984
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Inviato: 14 Giu 2007 12:52
comunque mi avevano detto che era del 98 la moto! ma leggendo nei libretti ho scoperto che è del 95! comunque probabilmente cambierò la marmitta piu che altro per nn avere problemi con gli sbirri! perse mi fermano con una marmitta nn omologata sn c***i vero??
ramma90
Foglio Rosa
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1855008
1855008
Inviato: 14 Giu 2007 12:54
nn omologata sono c***i ke si,mettici al limite una arrow omologata,le nostre moto dicono ke nn la fanno piu le marmitte nn omologate....bho.
rsextrema
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2007 13:01
e ma quanto mi verrebbe a costare una marmitta nuova omologata?
ramma90
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2007 13:07
a me hanno detto una arrow per la nostra moto sarebbe attorno ai 230euro però con ricarburazione inclusa.
poi puoi mettere anke una polini evo ke costa sui 210euro ed è una buona marmitta.
però nn mettere la gianneli cnke se è uguale(alla arrow) e costa di meno.
la giannelli a me nn piace.
rsextrema
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2007 13:10
anche a me hanno chiesto lo stesso identico prezzo 230€ carburazione e montaggio incluso, mettila fidati è un investimento ben fatto, io sono contentissimo
luketzr
Sbk
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Inviato: 14 Giu 2007 13:13
cosi tanto???????...comunque a me hanno detto che l'arrow è la migliore!!
ramma90
Foglio Rosa
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1855260
Inviato: 14 Giu 2007 13:14
concordo la arrow è la migliore,lo senti dire da tante persone,poi il costo è questo purtroppo,sennò mettici una giannelli,però mi piange il cuore a vedere una chesterfield con una giannelli.
rsextrema
Impennata
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Inviato: 14 Giu 2007 13:16
la giannelli non è brutta come marmitta, poi si sa, è simile all'arrow, comunque vai di arrow, per il gt originale è la migliore
Matt-best91
MotoGp
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Inviato: 14 Giu 2007 13:18
rsextrema ha scritto:
concordo la arrow è la migliore,lo senti dire da tante persone,poi il costo è questo purtroppo,sennò mettici una giannelli,però mi piange il cuore a vedere una chesterfield con una giannelli.
La mia nn è una chesterfield...la mia è quella dell'avatar...comunque le prestazioni dell'arrow omologata cm sono?conviene?
ramma90
Foglio Rosa
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1855328
Inviato: 14 Giu 2007 13:19
l'arrow omologata conviene, come ti han gia' detto in molti, la ripresa è sensazionale, e l'allungo lo senti di 3/4 km/h
Matt-best91
MotoGp
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Inviato: 14 Giu 2007 13:21
rs5006 ha scritto:
l'arrow omologata conviene, come ti han gia' detto in molti, la ripresa è sensazionale, e l'allungo lo senti di 3/4 km/h
quoto
luketzr
Sbk
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1855370
Inviato: 14 Giu 2007 13:22
come nn è una chesterfield???????
dal 93 al 98 a me pare ke sono tutte chesterfield.???
posta una foto qui della tua moto poi vedo se ho sbagliato a dire ke è una chesterfied.
rsextrema
Impennata
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1855383
Inviato: 14 Giu 2007 13:23
ma si riesce a trovare usata da un meccanico?
ramma90
Foglio Rosa
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1855399
Inviato: 14 Giu 2007 13:24
con molta fortuna si
Matt-best91
MotoGp
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1855481
Inviato: 14 Giu 2007 13:32
rsextrema ha scritto:
come nn è una chesterfield???????
dal 93 al 98 a me pare ke sono tutte chesterfield.???
posta una foto qui della tua moto poi vedo se ho sbagliato a dire ke è una chesterfied.
guarda nn riesco ad inserire la foto...comunque 50cc-motorcycles.com...la mia è quella con le scritte in cinese!
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