xpdev ha scritto:
Io mi riferivo al fatto che se i conce continuano a scendere di prezzo e ci si mette anche la casa madre con le offerte sulle borse, inevitabilmente l'usato ne risente eccome, poi possiamo scrivere quel che vogliamo visto che ci siamo seduti sopra.
Non sia mai l'anno prossimo esce il nuovo modello con le correzione per le vibrazioni (gli attacchi del motore intendo come fatto per la 750 stradale) e qualche altra puttanata, il prezzo delle Versys attuali sprofonderà....
Quando poi l'andremo a rivendere ci ricorderemo di questo post...
Ps
Scusa, ma la v-strom, la transalp, la monster e la yamaha mt3 fanno ben poco testo. Le prime sono anzianotte e l'ultima è un modello decisamente di nicchia che soffre altre naked ben piu' blasonate ed a mio avviso anche migliori.
Riguardo alla parte finale del tuo commento è vero che la v-strom, la transalp, la monster sono anzianotte, ma hai visto come tengono l'usato anche a distanza di anni ?
ho tirato fuori l'esempio di queste moto perchè all'epoca si sono dimostrate dei veri fenomeni di vendita (come la Versys adesso) proprio perchè hanno incontrato le esigenze degli italiani e nonostante le successive evoluzioni dei modelli.
L'unica cosa che cambierei della mia Versys è il faro anteriore, forse nel prossimo modello kawasaki sarà cambiato. Personalmente mi piace molto lo stile tipo due fari affiancati tipo Fazer per capirci. Per il resto se fossi al posto dei manager kawasaki non cambierei nè il motore nè la ciclistica di questa moto.