ciao a ttt.... io ho 1 nrg extreme cn attualmente top trophy, carb da 19, top nardò, mollette gialle, molla d contrasto bianca malossi e variatore polini speed control.
è risaputo ke il multivar va meglio dello speed e lavorando qst estate ho in progetto d prendere pacco lamellare e frizione... comunque gg 1 mio amico k ha rimesso il motorino originale(xk i paraoli sn da cambiare ed è in garanzia) m ha dato il multivar e m ha dtt... tienilo x 1 pò csì lo provi...!
x fortuna k prima d prendermelo me l ha ftt provare!! cn gli stessi rulli dello speed (5,5) fino ai 40 ha xso poco (100 giri + o meno) ma dp i 40 ha 1 vuoto d 1000 giri k poi riprende piano piano fino a 135 segnati(segnati!) col polini avevo cn partenza da fermo 10200 giri.. poi a 20-30 scendevano a 10000 e li teneva.. poi aumentavano fino a 10500 man mano k raggiungeva la velocità max... cm mai secondo voi?????? grazie d aver letto ttt e delle risposte!!!!
