thegreendevil ha scritto:
beh io più di quello che sto facendo non so cosa fare ed è per questo che mi sono registrato a questo forum e ho esortato tutti a chiamare il customercare a a rompere le scatole. Io personalmente in questo momento ho appena finito di inviare un'altra lunga mail ai customercare di Australia, Germania, UK, USA e Spagna visto che di questi ho l'email mentre l'italia non ce l'ha.
Ho spiegato tutto nuovamente, ho allegato le alte email e tutto quanto in mio possesso e così facendo già la prima volta che ho scritto ho ottenuto la sostituzione, inutile, dell'intera strumentazione...
Ho trovato un tizio in giro qualche giorno fa con una versys e gli ho chiesto se anche lui aveva quel problema e mi ha confermato che in effetti c'era una vibrazione che gli dava abbastanza fastidio ma che sinceramente credeva che fosse normale e se la teneva così....cosa fare?
Stessa cosa per gli specchietti anche a lui si svitano spesso e aveva tutti i dadi rovinati dal continuo tentativo di bloccaggio di questi ultimi.
Io non so cosa fare. E' una questione di principio. Alla fine queste moto costano quasi come una piccola macchine e se gli togli le carene cosa rimane? credo che un pò più di cura nella progettazione possa essere messa no?
Chissà perché eh......
Hai pienamente ragione... purtroppo i dettagli non sono curati molto bene, però il prezzo sul mercato è davvero ottimo rispetto alle concorrenti. Io non saprei più cosa dirti. E' solo arrivato il momento di provare a "otturare i buchi" che vibrano, e vediamo cosa esce.