MistoStretto ha scritto:
io ribadisco.. le vibrazioni sono due: una dovuta a qualche plastica in zona fianchetti e plastiche attorno al faro/strumentazione (capitata anche a me, risolvibile e risolta) e una interna alla strumentazione, che non c'e' modo di risolvere (i concessionari kawa lo sanno TUTTI e da qui la risposta che hanno dato a te, e anche a me, se e' per questo). Questa vibrazione ce l'ho pure io e non ne sono mai venuto a capo. La mia e' tra 2500 e 2800 giri ed e' DAVVERO fastidiosa. Per il poco che so si tratta di un pezzo INTERNO alla strumentazione (un biglia di ferro per il contagiri) e non c'e' niente da fare. L'unica soluzione che voglio provare e' montare la strumentazione sul suo supporto in modo MOLTO meno stretto, ma MOLTO meno, e vedere se le vibrazioni della moto che dal supporto si trasmettono alla strumentazione in questo modo calano (dovrebbero per forza) eliminando il rumore, o se lo spostano ad un altro regime. Peccato che sia necessario smontare mezza moto e forse pure il faro. Per il resto non ho appunti da fare alla moto.
confermo, esattamente lo stesso problema che ho io ( Versys 2010)
Ho una domanda pero': ma le vecchie Versys avevano lo stesso problema ?
e se si com'è possibile ke la Kawa non è riuscita a risolverlo?