Leggi il Topic


giri motore [repentini sbalzi sono normali?]
1826922
1826922 Inviato: 10 Giu 2007 19:29
Oggetto: giri motore [repentini sbalzi sono normali?]
 

ciao a tutti ho come motore polini corsa con tutto il resto tranne la centralina che è quella euro 2 e il filtro che mi arrivano entrambi giovedi

mi hanno detto che la centrlina euro 2 buc ail pistone infatti io non vado oltre ai 9000 giiri
appena accesso sto a 2000 giri poi accelero e mi arriva di botto sui 6000 poi quando arrivo ai venti mi torna a 3500 mi fa ste cose ma è normale?
 
1826993
1826993 Inviato: 10 Giu 2007 19:42
 

Hai la frizione starata...
 
1827000
1827000 Inviato: 10 Giu 2007 19:44
 

POWO ha scritto:
Hai la frizione starata...


quindi al meccanico quando gli porto a far mettere la centralina e il filtro je dico de rimette a posto la frizione?
 
1827125
1827125 Inviato: 10 Giu 2007 20:10
 

Manels ha scritto:
POWO ha scritto:
Hai la frizione starata...


quindi al meccanico quando gli porto a far mettere la centralina e il filtro je dico de rimette a posto la frizione?

In parole povere si, probabilmente avrai le mollettine dure, anche se a pensarci bene potrebbero essere i rulli troppo leggeri. Fagli dare una controllata alla trasmissione e tagli la testa al toro.
 
1827901
1827901 Inviato: 10 Giu 2007 22:24
Oggetto: Re: giri motore [repentini sbalzi sono normali?]
 

la frizione nda sola non puo' fare ste cose, questi sbalzi sono dovuti senza dubbio a un problema elettrico (centralina?) o a un irregolare afflusso di benzina o all'intera taratura sbagliata....
potresti avere i rulli troppo leggeri, questo giustificherebbe l'elevato numero di giri ai bassi regimi, ma accadrebbe una sola volta per apertura dell'acceleratore, non su e giu' di giri continuamente... in modo cosi' irregolare poi...
 
1828319
1828319 Inviato: 11 Giu 2007 6:31
Oggetto: Re: giri motore [repentini sbalzi sono normali?]
 

Zipper ha scritto:
la frizione nda sola non puo' fare ste cose, questi sbalzi sono dovuti senza dubbio a un problema elettrico (centralina?) o a un irregolare afflusso di benzina o all'intera taratura sbagliata....
potresti avere i rulli troppo leggeri, questo giustificherebbe l'elevato numero di giri ai bassi regimi, ma accadrebbe una sola volta per apertura dell'acceleratore, non su e giu' di giri continuamente... in modo cosi' irregolare poi...


è la centralina xk ho dovuto lasciare la euro 2... e giovedi mi arriva quella della polini.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©