Leggi il Topic


se metto centralina top rossa
1826809
1826809 Inviato: 10 Giu 2007 19:07
Oggetto: se metto centralina top rossa
 

ciao raga!!!
se io montassi una centralina top rossa ad anticipo variabile sull'elaborazione in firma...k vantaggi potrei trarne?cioe...piu allungo piu accellerazione...insomma capito no?
premetto k ho un phantom euro 2 e la cambio apposta x questo motivo...solo k nn vorrei k mi calassero le prestazioni oppure k devo ricarburare oppure ritarare la trasmissione perché allora a sto punto lascio perdere...
 
1826859
1826859 Inviato: 10 Giu 2007 19:17
 

gli unici vantaggi sono che nn avendo il limitatore di giri sei sicuro di nn bucare il cielo del pistone
 
1826898
1826898 Inviato: 10 Giu 2007 19:24
 

ok ma le prestazioni restano invariate???
e devo ritarare qualkosa??
dai rispondete...sopratutto quelli che hanno messo sta centrala
 
1830160
1830160 Inviato: 11 Giu 2007 12:01
 

dai ragaaaaaaaaaaaaa
 
1837795
1837795 Inviato: 12 Giu 2007 11:32
 

sono di fronte allo stesso problema ma su un blocco suzuki... quindi concordo con blaz91: rispondete... icon_sad.gif
 
1838825
1838825 Inviato: 12 Giu 2007 13:17
 

oh maria santa siamo in migliaia in sto forum e nessuno risponde???? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_sad.gif
 
1840929
1840929 Inviato: 12 Giu 2007 17:04
 

comunque dicono ke la centralina da un pò di brio in + al motore...
 
1842583
1842583 Inviato: 12 Giu 2007 20:29
 

allora la centralina nn dà assolutissimamente nessun tipo di vantaggio prestazionale......
la si mette solamente x salvaguardarsi da qualsiasi tipo di problema di limitazione dei giri.....infatti come già ripetuto migliaia di volte le centraline euro 2 hanno presenti la limitazione dei giri (x precisare a 10.00 giri/m)...il che può portare a bucare il cielo del pistone se si dovesse sorpassare questa limitazione.......inoltre come già ripetuto migliaia di volte le centraline minarelli (come il tuo phantom) presentano un altra limitazione oltre ai giri, ovvero il tps,ovvero un sistema di controllo da parte della centralina sull'influsso di benzina che va al carburatore....

x questo ti consiglio vivamente di metterla visto che una elaborazione base come la tua potrebbe superare i 10.000 giri/m......questo è tt.....
 
1843206
1843206 Inviato: 12 Giu 2007 22:00
 

dongigi ha scritto:
allora la centralina nn dà assolutissimamente nessun tipo di vantaggio prestazionale......
la si mette solamente x salvaguardarsi da qualsiasi tipo di problema di limitazione dei giri.....infatti come già ripetuto migliaia di volte le centraline euro 2 hanno presenti la limitazione dei giri (x precisare a 10.00 giri/m)...il che può portare a bucare il cielo del pistone se si dovesse sorpassare questa limitazione.......inoltre come già ripetuto migliaia di volte le centraline minarelli (come il tuo phantom) presentano un altra limitazione oltre ai giri, ovvero il tps,ovvero un sistema di controllo da parte della centralina sull'influsso di benzina che va al carburatore....

x questo ti consiglio vivamente di metterla visto che una elaborazione base come la tua potrebbe superare i 10.000 giri/m......questo è tt.....


non è vero, danno molta + potenza sopra i 10.000 giri se quello è il limite
 
1844330
1844330 Inviato: 13 Giu 2007 8:10
 

mi consigliate una buona centralina per il mio nrg? grazie
 
1844958
1844958 Inviato: 13 Giu 2007 9:36
 

samy ha scritto:
mi consigliate una buona centralina per il mio nrg? grazie

top rossa.....
 
1845188
1845188 Inviato: 13 Giu 2007 10:02
 

quanto spendo più o meno?
 
1845353
1845353 Inviato: 13 Giu 2007 10:18
 

dai 90 ai 100 € il prezzo poi varia a seconda della zona,di listino viene 105€
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elettronica

Forums ©