Leggi il Topic


G-Force +pws 12,2cv; +mhr 4 race only 12,6cv ne discutiamo?
1825243
1825243 Inviato: 10 Giu 2007 11:31
Oggetto: G-Force +pws 12,2cv; +mhr 4 race only 12,6cv ne discutiamo?
 



Ciao a tutti, leggendo questo topic:
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!

Ho notato una cosa molto particolare, il gt pinasco g-force con la pws eroga all'albero 12,2 cv ... mentre lo stesso gt con marmitta mhr for race only (scooter racing) ne erova 12,6 ...
questo discorso però vale anche per gli altri gt:

Polini Corsa+ Polini for race 11,3 CV
Polini Corsa+ Mhr for race only 11,6 CV


Top 2+ + Top Nardò 12,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) + Top Nardò 13,1 CV

Top 2+Mhr for race only 13,9 CV
Top 2+Mhr for race only (testa scomponibile) 14,2 CV

Simonini in alluminio + Mhr fo race only 14,3 CV
Simonini in alluminio + Simonini apposita 13,7 CV


Mi chiedo, l'accoppiata gt + marmitta non dovrebbe far lavorare di più il motore?

Ho aperto questo topic intitolandolo con il gt pinasco + pws perchè quella è la mia elaborazione ,e vorrei saper qualcosa di più .. perchè a seconda di ciò che mi dicete, la prox volta anzi che comprarmi una pws mi compro una mhr for race only...


Saggi del tinga icon_biggrin.gif parlate pure !
 
1825910
1825910 Inviato: 10 Giu 2007 14:38
 

se hai soldi prendi la for race only e non te ne pentirai!!! icon_wink.gif
 
1826107
1826107 Inviato: 10 Giu 2007 15:37
 

si tu parli di cavalli massimi....ma c'è da tenere conto della ripresa, e della affidabilita!!!! si cerca sempre un compromesso!!!
e poi quelle minime differenze neanche le senti!!!
 
1826442
1826442 Inviato: 10 Giu 2007 17:45
 

sfx ha scritto:
si tu parli di cavalli massimi....ma c'è da tenere conto della ripresa, e della affidabilita!!!! si cerca sempre un compromesso!!!
e poi quelle minime differenze neanche le senti!!!


nient'altro da dire, QUOTO... icon_wink.gif
 
1827192
1827192 Inviato: 10 Giu 2007 20:21
 

infatti prima specifica anhe che la mhr for race only è la marmitta che esalta gli alti senza penalizzare troppo i bassi giri nei gt intermedi. quindi con la mhr avrai più potenza massima e quindi più velocità, ma con la pws il gt avrà il miglior compromesso tra coppia e potenza.
 
1828008
1828008 Inviato: 10 Giu 2007 22:50
 

Ah ok .. grazie mille icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©