Paolo72 ha scritto:
ebbene si ErKatta,
hai scoperto che da piccolo giocavo con l'Husqvarna (http://www.offroadschool.it/) e improvvisamente
mi sono tornati ricordi di infanzia
Scherzavo
Grazie ragazzi della bella e lunga mattinata: se il contachilometri non mi tradisce abbiamo macinato anche un bel po' di km!!! (Ah dimenticavo che per uscire dal parcheggio dell'Ikea qualcuno è andato a Vigodarzere e Cadoneghe
), se poi il thor82 dice di aver fatto in tutto meno di 500km oggi ha fatto quasi la metà della sua vita motociclistica...
complimenti ! io probably non ci sarei riuscito come primo giro: sei Grande
Grazie a tutti per aver sopportato la mia tartarugaggine!!! (il latinrider a momenti non riusciva a mettere in seconda
)
alla prossima. (che spero sia presto)
P
P.S. per la cronaca (visto che il topic è un report) non abbiamo rispettato il programma e siamo andati un po dove c***o ci pare... ma poi in fondo non è stato male. Riassunto: su e giù per i colli e aperitivo in piazza ad Arqua Petrarca. In effetti mancava per fare una cosa giusta solo una fermatina eno-gastronomica, ma per la prox volta ci si organizza.
Inatti la prossima volta ci degustiamo un buon pranzo, ci vuole, pero' bello davvero, bisogna notare che era anche la mia prima uscita in gruppo perce fino ad ora ero il caveliere solitario, quindi c'e anche come uesta di prima volta.
p.s. la seconda non entrava per il sistema di sicurezza del k7, quando vai troppo a lungo senza mollare frizione, benedetti giaponessi, le sanno tutte.