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dubbio sulla stage 6 [migliore del tpr?]
2412396
2412396 Inviato: 6 Set 2007 21:16
 

kingofcity ha scritto:
WarDemon ha scritto:
kingofcity ha scritto:
io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...


e che albero monti con lo stage 6 18 hp?? e che carburatore??

monto albero top spalle piene e carburatore 21 con aslimentazione completa collettore dritto pacco lamellare monopetalo tranne filtro ho adattato l'air box con red sponge e qualche modifichetta icon_wink.gif
ho abbinato la r 1200...frizione stage6.ingranaggi 1°14/39-variatore malossi-
comunque il gt stage 6 almeno per i piaggio ha 18cv...infatti un mio amico ha il tpr con la evo 6 e gli sto davanti.... icon_cool.gif

come hai fatto ad addattare il collettore dritto all'air box originale?!?no perchè lo dovrei fare anke io icon_rolleyes.gif
 
2413271
2413271 Inviato: 6 Set 2007 23:16
 

WarDemon ha scritto:
e difficile??
te dove abiti??
ma nn ci vuole il forno per i cuscinetti??

no se sai cosa fare e hai gli attrezzi non lo e...
sono siciliano di siracusa.....
no non ci vuole il forno ma un phon per riscaladare i carter quello da carrozzieri...
 
2413300
2413300 Inviato: 6 Set 2007 23:22
 

_Malox_ ha scritto:
kingofcity ha scritto:
WarDemon ha scritto:
kingofcity ha scritto:
io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...


e che albero monti con lo stage 6 18 hp?? e che carburatore??

monto albero top spalle piene e carburatore 21 con aslimentazione completa collettore dritto pacco lamellare monopetalo tranne filtro ho adattato l'air box con red sponge e qualche modifichetta icon_wink.gif
ho abbinato la r 1200...frizione stage6.ingranaggi 1°14/39-variatore malossi-
comunque il gt stage 6 almeno per i piaggio ha 18cv...infatti un mio amico ha il tpr con la evo 6 e gli sto davanti.... icon_cool.gif

come hai fatto ad addattare il collettore dritto all'air box originale?!?no perchè lo dovrei fare anke io icon_rolleyes.gif

ci sono riuscito grazie ad un tubo snodabile dello stesso imbocco del carburo e del filtro...e poi ho un po modificato la scatola x adatarla alle esigenze del 21 facendo 4 buchetti di 1.5cm e mettendo in ogniuno dei tubicini comunque non basta perché il 21 avrebbe bisogno di piu aria(del filtro a cono)però sikkome lo uso tutti i giorni e non voglio fare tanto rumore non tanto oper la polizia perché qua non ti fa storie x gli scooter elaborati ma di + per non fare il pitarro pensa passi da una comitiva ci sono delle ragazze e passi con il filtro che fa un rumoraccio che e anke bello con carburi grossi ma che e sempre forte e quelli che non capiuscono niente di scooter ti prendono per pitarro per questo non lo monto....
comunque ho fatto un lavoretto anke sul coprivolano piaggio lc ho fatto dei buchi al posto dei bulloncini se lo avete presente sapete di cosa parlo e si vede il volano quando gira...l'unico inconveniente icon_arrow.gif icon_idea.gif se metti il dito li mentre lo scooter e acceso te lo fruli icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
2417101
2417101 Inviato: 7 Set 2007 12:43
 

allora e difficile montare lalbero??
 
2417668
2417668 Inviato: 7 Set 2007 13:31
 

se sai cosa fare no!
 
2421660
2421660 Inviato: 7 Set 2007 20:53
 

te come hai imparato a montarlo??
dici che ci potrei riuscire anche io??
 
2457431
2457431 Inviato: 12 Set 2007 13:53
 

ce nessuno nn mi rispondete piu?? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2645189
2645189 Inviato: 6 Ott 2007 20:13
 

io monto un 600 sul mio beta, ho modificato tutto, ho il multivar come vario, mi fa i 168 rilevati inn auto!!!! unico problema fermarsssssssssssssi
 
4441412
4441412 Inviato: 13 Mag 2008 19:12
 

Ma non dire cagate se dichiari di avere il multuvar vuol dire che non hai niente!!!!!!!!! icon_asd.gif
 
4441444
4441444 Inviato: 13 Mag 2008 19:14
 

almaster ha scritto:
Ma non dire cagate se dichiari di avere il multuvar vuol dire che non hai niente!!!!!!!!! icon_asd.gif

ma secondo te davvero quello ha il 600 a prescindere dal multivar..........
 
4441730
4441730 Inviato: 13 Mag 2008 19:30
 

icon_asd.gif si e vero ma quello si da per scontato e e una caxxata
 
4441833
4441833 Inviato: 13 Mag 2008 19:36
 

Dedicato a wardemon: se ti dicessi che l'albero motore e facile da montare non ci riusciresti mai a primo impatto voglio dire che per imparare bisgna fare un po' di praticità,se hai un meccanico come amico chiedigli come si fà quando se ne presenta l'occasione.Capito il concetto icon_wink.gif
 
5340163
5340163 Inviato: 8 Ago 2008 14:54
 

e' cm tte le cose qnd lo vedi fare poi e' facile...a me pareva una cosa assurda buttare giu' un blokko poi lo feci al mio... e se vuoi ora te lo faccio in mezz'ora
 
5343671
5343671 Inviato: 9 Ago 2008 0:12
 

si ma non c'era bisogno di rispondere a topic di 1 anno fa
 
8567470
8567470 Inviato: 27 Set 2009 14:54
 

ciao ragazzi sono nuovo di qua e non sono capace ad aprirmi un topic tutto mio;volevo un consiglio.ho un booster tutto originale volevo fare un elaborazione intermedia ma ero indeciso quale accoppiamento fare;mi spiego :volevo montare gt stage 6 racing con relativa marmitta stage 6 pro con 19 dell orto piu big valve e trasmissione completa;oppure tpr piu nardo e resto uguale.grazie e scusate se ho sbagliato qlk nell apertura del topic
 
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