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dubbio sulla stage 6 [migliore del tpr?]
1820665
1820665 Inviato: 8 Giu 2007 22:09
Oggetto: dubbio sulla stage 6 [migliore del tpr?]
 

dovrei comprare il gt della stage 6 Gruppo termico STAGE 6 RACING in alluminio D.47,6 H20

* 5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* POTENZA 18 HP
volevo sapere se andava d + di un tpr visto che da castiglione dichiarano 18 cv con ela completa stage 6??e poi se posso mettere la testata scomponibile del tpr visto che ha quella normale il cilindro mettendola mi aumentano le prestazioni??
a un'altra cosa secondo voi quale marmitta e meglio per questo gt tra ste due?andate qua Link a pagina di Castiglione-racingparts.it la 1°MARMITTA STAGE 6 PRO REPLICA VERNICIATA TRASPARENTE, silenziatore in alluminio nero, OMOLOGATA
o la 4°
MARMITTA STAGE 6 PRO, silenziatore in alluminio nero ??
rispondete in tanti perche devo comprarlo tra poche settimane vitso che nn lo ha quasi nex poi vi dico come va...
grazie....per le risposte
 
1820721
1820721 Inviato: 8 Giu 2007 22:23
Oggetto: Re: dubbio sulla stage 6
 

kingofcity ha scritto:
dovrei comprare il gt della stage 6 Gruppo termico STAGE 6 RACING in alluminio D.47,6 H20

* 5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* POTENZA 18 HP
volevo sapere se andava d + di un tpr visto che da castiglione dichiarano 18 cv con ela completa stage 6??e poi se posso mettere la testata scomponibile del tpr visto che ha quella normale il cilindro mettendola mi aumentano le prestazioni??
a un'altra cosa secondo voi quale marmitta e meglio per questo gt tra ste due?andate qua Link a pagina di Castiglione-racingparts.it la 1°MARMITTA STAGE 6 PRO REPLICA VERNICIATA TRASPARENTE, silenziatore in alluminio nero, OMOLOGATA
o la 4°
MARMITTA STAGE 6 PRO, silenziatore in alluminio nero ??
rispondete in tanti perche devo comprarlo tra poche settimane vitso che nn lo ha quasi nex poi vi dico come va...
grazie....per le risposte
a me paice piu lo stage6 del tpr..x me va molto meglio..comunque da quanto leggo la PRO non è omologata,sicuramente va molto di piu!!
 
1820771
1820771 Inviato: 8 Giu 2007 22:40
 

marmitta è meglio la pro. scordati il travaso di teste.
 
1821883
1821883 Inviato: 9 Giu 2007 12:01
 

perché nn posso mettere la testata del tpr??
hanno la stessa alesatura,corsa ecc sono uguali ste cose penso vada bene
perché nn posso metterla?
 
1821982
1821982 Inviato: 9 Giu 2007 12:19
 

kingofcity ha scritto:
perché nn posso mettere la testata del tpr??
hanno la stessa alesatura,corsa ecc sono uguali ste cose penso vada bene
perché nn posso metterla?
ma dai c'è la sua testata e ne vuoi mettere una studiata per un altro gruppo termico??costa s30€ e sei sicuro che vada bene..inoltre è scomponibile!!
 
1822045
1822045 Inviato: 9 Giu 2007 12:31
 

siccome ho una testata del tpr nuova nuova a casa ed e anke scomponibile, mentre quella degli stage 6 nn e scomponibile volevo cambiarla???io dico che poxo farlo....
la testata degli stage 6 che vendono e epressocche uguale..
posso farlo allora??o faccio danno?
 
1822227
1822227 Inviato: 9 Giu 2007 13:08
 

kingofcity ha scritto:
siccome ho una testata del tpr nuova nuova a casa ed e anke scomponibile, mentre quella degli stage 6 nn e scomponibile volevo cambiarla???io dico che poxo farlo....
la testata degli stage 6 che vendono e epressocche uguale..
posso farlo allora??o faccio danno?


Dipende se il pistone della Stage6 ha il cielo piatto o bombato, e dipende anche se la testata è tronco-conica o emisferica icon_wink.gif ...

Saluti
Niko
 
1822362
1822362 Inviato: 9 Giu 2007 13:44
 

mettendola avro un miglioramento di prestazioni???
 
1823330
1823330 Inviato: 9 Giu 2007 18:36
 

nex sa rispondere??
 
2382136
2382136 Inviato: 3 Set 2007 19:01
Oggetto: richiesta
 

siccome anche io sono indeciso........e avrei idea di comprare il stege 6 racing da 17 cavalli volevo chiedere che durata anno questi motori cioe sre durano tanto o se dopo un tot di km sono da cambiare. rispondetemi presto grazie
 
2383225
2383225 Inviato: 3 Set 2007 20:48
 

io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...
 
2383248
2383248 Inviato: 3 Set 2007 20:50
 

kingofcity ha scritto:
io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...


bravo icon_biggrin.gif (Y)
 
2387545
2387545 Inviato: 4 Set 2007 12:38
 

kingofcity ha scritto:
io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...


e che albero monti con lo stage 6 18 hp?? e che carburatore??
 
2388351
2388351 Inviato: 4 Set 2007 13:40
 

mah leggendo varie cose su forum tedeschi ho visto che molti col racing montano la R1200

Gruppo Semitrofeo -> Marmitta SemiTrofeo

Comunque è sicuramente molto buono come motore,la stage ormai sta arrivando agli stessi livelli di Malossi e Polini icon_wink.gif
 
2388955
2388955 Inviato: 4 Set 2007 14:33
Oggetto: Re: dubbio sulla stage 6 [migliore del tpr?]
 

kingofcity ha scritto:
dovrei comprare il gt della stage 6 Gruppo termico STAGE 6 RACING in alluminio D.47,6 H20

* 5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* POTENZA 18 HP
volevo sapere se andava d + di un tpr visto che da castiglione dichiarano 18 cv con ela completa stage 6??e poi se posso mettere la testata scomponibile del tpr visto che ha quella normale il cilindro mettendola mi aumentano le prestazioni??
a un'altra cosa secondo voi quale marmitta e meglio per questo gt tra ste due?andate qua Link a pagina di Castiglione-racingparts.it la 1°MARMITTA STAGE 6 PRO REPLICA VERNICIATA TRASPARENTE, silenziatore in alluminio nero, OMOLOGATA
o la 4°
MARMITTA STAGE 6 PRO, silenziatore in alluminio nero ??
rispondete in tanti perche devo comprarlo tra poche settimane vitso che nn lo ha quasi nex poi vi dico come va...
grazie....per le risposte

attenzione guarda che è appena uscito il nuovo gt della stage 6 è testa scomponibile e ha un cavallo in piu del racing
 
2388971
2388971 Inviato: 4 Set 2007 14:35
 

Nrg_RiGo ha scritto:
mah leggendo varie cose su forum tedeschi ho visto che molti col racing montano la R1200

Gruppo Semitrofeo -> Marmitta SemiTrofeo

Comunque è sicuramente molto buono come motore,la stage ormai sta arrivando agli stessi livelli di Malossi e Polini icon_wink.gif

per l'esattezza la stage 6 ha superato di molto la polini e la malossi sia in prezzo che nella resa dei suoi prodotti
 
2388987
2388987 Inviato: 4 Set 2007 14:37
 

Stage6 Rulez icon_cool.gif

Ora manca solo il cilindro trofeo e siamo a cavallo icon_lol.gif
 
2388994
2388994 Inviato: 4 Set 2007 14:37
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Stage6 Rulez icon_cool.gif

Ora manca solo il cilindro trofeo e siamo a cavallo icon_lol.gif

infatti manca solo quello,la hebo la ha già superata la malossi
 
2389031
2389031 Inviato: 4 Set 2007 14:42
 

Io intendevo però la commercializzazione delle cose...

La malossi ha iniziato a produrre maglie e cappellini,la stage anche e in oltre fa pure le tute.

La malossi ha un campionato privato,la stage pure.

Ha iniziato a commercializzare le strumentazioni e le cose elettroniche

Ha iniziato a produrre un sacco di articoli per gli scooter ad iniezione,e così via icon_cool.gif
 
2397014
2397014 Inviato: 5 Set 2007 12:35
Oggetto: Re: richiesta
 

allora che albero posso montare con lo stage 6 da 17 hp??? su un minarelli orizzontale a liquido??
 
2397072
2397072 Inviato: 5 Set 2007 12:40
Oggetto: Re: richiesta
 

WarDemon ha scritto:
allora che albero posso montare con lo stage 6 da 17 hp??? su un minarelli orizzontale a liquido??


malossi rhq
 
2404714
2404714 Inviato: 6 Set 2007 9:54
Oggetto: ...
 

Ma che malossi costa 1 botto ti conviene 1 albero + economico con il tuo cilindro io metterei il top spalle piene e' molto + economico costa 4 volte di meno e poi scordati lo scambio di teste perché il pistone della stage 6 e' piatto e quello del tpr e' bombato.... comunque e' meglio il gt della top non ti lascia a piedi tanto facilmente io li ho provati tt e 2...
 
2405031
2405031 Inviato: 6 Set 2007 10:19
 

WarDemon ha scritto:
kingofcity ha scritto:
io lo gia comprato comunque ha 18cv e va fortissimo in confronto a un tpr...


e che albero monti con lo stage 6 18 hp?? e che carburatore??

monto albero top spalle piene e carburatore 21 con aslimentazione completa collettore dritto pacco lamellare monopetalo tranne filtro ho adattato l'air box con red sponge e qualche modifichetta icon_wink.gif
ho abbinato la r 1200...frizione stage6.ingranaggi 1°14/39-variatore malossi-
comunque il gt stage 6 almeno per i piaggio ha 18cv...infatti un mio amico ha il tpr con la evo 6 e gli sto davanti.... icon_cool.gif
 
2406378
2406378 Inviato: 6 Set 2007 12:02
 

e l'albero della stage 6 come va? posso montare anche quello o me lo sconsigliate??
 
2407288
2407288 Inviato: 6 Set 2007 13:18
 

io per risparmiare ho messo il top che va lo stesso bene hpc della stage6 e hai livelli del'rhq base su per giu
 
2411195
2411195 Inviato: 6 Set 2007 19:07
 

e quanto costa il tpr?
quanto hai pagato per montare lalbero??
 
2411232
2411232 Inviato: 6 Set 2007 19:11
 

kingofcity ha scritto:
io per risparmiare ho messo il top che va lo stesso bene hpc della stage6 e hai livelli del'rhq base su per giu

su per giu...io credo un po piu su...anke perchè l'rhq costera al massimo 180...quello della stage costa 250...(mi pare l'ultimo modello)
quindi qualke diffesenza ci deve essere secondo me...
 
2411333
2411333 Inviato: 6 Set 2007 19:24
 

guest84 ha scritto:
kingofcity ha scritto:
io per risparmiare ho messo il top che va lo stesso bene hpc della stage6 e hai livelli del'rhq base su per giu

su per giu...io credo un po piu su...anke perchè l'rhq costera al massimo 180...quello della stage costa 250...(mi pare l'ultimo modello)
quindi qualke diffesenza ci deve essere secondo me...


sul sito c'è scritto che quello della stage6 regge bene fino a 18000 giri
 
2411365
2411365 Inviato: 6 Set 2007 19:28
 

io lo montato da solo....
 
2411524
2411524 Inviato: 6 Set 2007 19:47
 

e difficile??
te dove abiti??
ma nn ci vuole il forno per i cuscinetti??
 
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