MaxShark ha scritto:
Ringrazio motlsismo delle mille delucidazioni!
Allora ho trovato per caso un modello ovviamente usato con su circa 12000 km del 2002 in una concessionaria a 4000 €.
Mi era venuta la voglia di fare la differenza con la mia e comprarla a quattro lire visto che il valore della mia raggiunge quasi quel prezzo.
Voi che ne dite potrebbe essere un affare.
Per ora sondo le varie possibilitò ma non credo di prenderla per ora anche se la tentazione è tanta visto che è un mille è parecchio piu impegnativa della mia e tra l altro tutti me l hanno sconsigliata avendo un solo anno di esperienza sulla moto, compreso i miei capi.
Però mi fa rabbia pensare che una moto così non possa comprarla per la mia inesperienza.. vorrà dire che aspetterò ancora un pò comunque per poi magari acquistare qualcosa di meglio ancora.. magari un modello piu nuovo del pompone.
Tu che moto hai?
Un 1000 è la migliore moto che esiste, la coppia è coppia ma solo se la vuoi... solo col mille puoi andare piano se lo vuoi. Con un 600 quattro cilindri che sotto gli 8.000 giri è vuoto devi per forza tirare e cambiare tanto.
Io ho scoperto il gusto del "passeggio" solo quando ho preso una R1... ora sono passato all'Apriliona versione R e mai più acquisterò cilindrate più piccole.
4.000 € mi sembrano pochi.. non è una R, vero?
L'esperienza "conta poco" tanto all'inizio non riuscirai mai ad andare forte e poi ogni moto è diversa, tutte le volte che cambi devi reimparare.
Sono come le donne, devi conoscerle, all'inizio ci vai cauto.