Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 9 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Honda cr 500 2t [Info e chiarimenti su questa moto]
10106661
10106661 Inviato: 25 Giu 2010 8:58
 

ld90 ha scritto:
no, neanche le plastiche...


non ho detto che hanno cambiato le plastiche,
ho detto parlato di modifiche al silenziatore e di setting differenti sul carburatore.
 
10109723
10109723 Inviato: 25 Giu 2010 16:50
 

le grafiche le hanno cambiate anche il sile e la sella
 
10391072
10391072 Inviato: 12 Ago 2010 12:51
 

ma service honda i motori 500 2t li produce lei?
 
10391211
10391211 Inviato: 12 Ago 2010 13:10
 

si
 
11061986
11061986 Inviato: 9 Dic 2010 18:59
 
 
11062539
11062539 Inviato: 9 Dic 2010 20:27
 

e il carburatore del 4t non l'hai notato? icon_rolleyes.gif
dev'essere proprio un genio sto qui icon_rolleyes.gif
 
11064199
11064199 Inviato: 10 Dic 2010 8:11
 

infatti avevo notato una differenzadel carburatore ma non gli avevio dato molta importanza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11065198
11065198 Inviato: 10 Dic 2010 14:04
 

topo ha scritto:
infatti avevo notato una differenzadel carburatore ma non gli avevio dato molta importanza icon_asd.gif icon_asd.gif


è un keihin fcr vero?
 
11070967
11070967 Inviato: 11 Dic 2010 19:30
 

Curiosando per un concessionario cìho trovato un CR500 con telaio in alluminio del 2007 (l'ho letto su una targhetta sul telaio), ho fatto 2 domande e mi è stato risposto che è una moto da 37000 €, con forcelle e mono ufficiali mondiale del 2007, pancia in titanio e robe varie...però mi è stato detto anche che non toccherà mai terra (è cross), peccato, ma solo verderlo mi ha veramente appagato !!
 
11072897
11072897 Inviato: 12 Dic 2010 12:25
 

già una marmitta in titanio dovrebbe costare 3000 euro.....
 
11072903
11072903 Inviato: 12 Dic 2010 12:27
 

ld90 ha scritto:
e il carburatore del 4t non l'hai notato? icon_rolleyes.gif
dev'essere proprio un genio sto qui icon_rolleyes.gif


eh vabbè era un 4tempi.... infatti avevo già visto le foto della sua crf 450 su bikepics... almeno ci ha risparmiato...
secondo me ha grippato il blocco perchè l'ha usato troppo e ci ha messo quello del 500 icon_asd.gif
 
11111787
11111787 Inviato: 20 Dic 2010 19:39
 

ciao a tutti scusate volevo alcune info su questa moto... visto che mi sono entrati parecchi cash dalla regione volevo utilizzarli per realizzare un piccolo sogno.... comprare il cr 500... uno usato a 3000 euro...
cosa ne pensate di questa moto??? come manutenzione?? dove si trovano i pezzi di ricambio?
certo la koto la userei molto poco... giusto per fare enduro in montagna... però ho sempre avuto la passione per questa moto stupenda...
anche se l'assegno deve ancora arrivare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11114092
11114092 Inviato: 21 Dic 2010 10:57
 

la regione ti passa i soldi per comprare le moto???
fortunato te.


comunque valuta bene l'acquisto del 500......più che altro perchè per fare enduro richiede parecchia esperienza ed un fisico ben allenato
 
11127921
11127921 Inviato: 24 Dic 2010 10:48
 

FABRYH ha scritto:
la regione ti passa i soldi per comprare le moto???
fortunato te.


comunque valuta bene l'acquisto del 500......più che altro perchè per fare enduro richiede parecchia esperienza ed un fisico ben allenato

nono la regione mi da dei soldi per i risultati sportivi... comunque non riesco a trovarne una messa decentemente... è più difficile di quel che pensassi...
 
11129770
11129770 Inviato: 24 Dic 2010 16:44
 

Piccolo OT : Che sport fai per far si che la regione ti dia soldi ??
 
11387390
11387390 Inviato: 16 Feb 2011 12:57
 
 
12159725
12159725 Inviato: 20 Lug 2011 11:47
 

Interessantissimo! Ultimamente mi è preso lo schizzo di voler restaurare una moto ed ho pensato ad un Honda cr 500. Considerando che la userei sia come enduro che come motard, volevo sapere un po' qual'è l'annata migliore soprattutto riguardo la ciclistica. Grazie.
 
12161303
12161303 Inviato: 20 Lug 2011 16:52
 

a quanto pare la 2001 con telaio acciaio

Comunque se hai guidato solo i mezzi che hai sotto l'avatar un 250 2T è già troppo

Anche se un 500 2T è troppo per chiunque...
 
12161884
12161884 Inviato: 20 Lug 2011 19:13
 

ciclisticamente è rimasto tutto invariato dal 1996 anno in cui hanno cambaito il mono con lo SHOWA con la doppia regoalzione (alte e basse velocità) in compressione... le forcelle invece le avevano cambiate già dall'anno prima (1995) passando alle kayaba da 46 ...

apparte questo e altre piccolezze prive di significato, non è cambiato niente di rilveante dall'89, anno in cui sono passati alle forcelle rovesciate (e alle marmitte che non passavano più in alto, attaccate al serbatoio)...
il motore invece è lo stesso sin da quando sono passati al LC, cioè nel 1985 icon_wink.gif

la 2001, insieme alla 2000 non sono nient'altro che le uniche versioni che HM ha omologato motard...ma non è che hanno messo qualcosa di meglio rispetto alle cross, non hanno neanche ritarato come si deve le sospensioni....l'unica, differenza è il disco da 320 e una corona ridicolmente piccola per tentare di rendere più sfruttabile il motore su strada icon_wink.gif
 
12166116
12166116 Inviato: 21 Lug 2011 17:51
 

Ld90 ha scritto:
ciclisticamente è rimasto tutto invariato dal 1996 anno in cui hanno cambaito il mono con lo SHOWA con la doppia regoalzione (alte e basse velocità) in compressione... le forcelle invece le avevano cambiate già dall'anno prima (1995) passando alle kayaba da 46 ...

apparte questo e altre piccolezze prive di significato, non è cambiato niente di rilveante dall'89, anno in cui sono passati alle forcelle rovesciate (e alle marmitte che non passavano più in alto, attaccate al serbatoio)...
il motore invece è lo stesso sin da quando sono passati al LC, cioè nel 1985 icon_wink.gif

la 2001, insieme alla 2000 non sono nient'altro che le uniche versioni che HM ha omologato motard...ma non è che hanno messo qualcosa di meglio rispetto alle cross, non hanno neanche ritarato come si deve le sospensioni....l'unica, differenza è il disco da 320 e una corona ridicolmente piccola per tentare di rendere più sfruttabile il motore su strada icon_wink.gif
Ne ho trovata una dell'87, difetti di quell'annata?
 
12453612
12453612 Inviato: 23 Set 2011 17:32
 

60 cavalli non sono pochi... il cr 500 fa paura vedendo dai video che girano su youtube icon_eek.gif ... poi avendo un suzuki tita 500 2t da salita (56cv) posso dire che le prestazioni sono elevatissime... in meno di 1 secondo non ti accorgi neanche di aver fatto un centinaio di metri icon_asd.gif
 
12454979
12454979 Inviato: 23 Set 2011 21:09
 

Ma un 500 2t (che monta comunque un motore datato) rispetto ad un sxv 550 (il motore da motard piu all avanguardia al momento) come se la cava?
 
12455094
12455094 Inviato: 23 Set 2011 21:28
 

malissimo icon_asd.gif
non ci sono vantaggi con un 500 2t...anche il fatto che abbia più cv di un normale 450 4t è inutile visto che li ha ad un regime di rotazione basso, quindi comunque poco allungo icon_asd.gif
 
12456830
12456830 Inviato: 24 Set 2011 13:40
 

Ld90 ha scritto:
malissimo icon_asd.gif
non ci sono vantaggi con un 500 2t...anche il fatto che abbia più cv di un normale 450 4t è inutile visto che li ha ad un regime di rotazione basso, quindi comunque poco allungo icon_asd.gif


Immaginavo che fosso poco gestibile icon_asd.gif icon_asd.gif

e proprio vero allora che l sxv è il motard piu potente!
 
12457719
12457719 Inviato: 24 Set 2011 18:32
 

kikkorr50 ha scritto:


Immaginavo che fosso poco gestibile icon_asd.gif icon_asd.gif

e proprio vero allora che l sxv è il motard piu potente!

il tm smx 660 icon_wink.gif
 
12466021
12466021 Inviato: 26 Set 2011 17:24
 

ho letto qualche pagina, ma nessuno a parlato di consumi, capisco che non siano importanti dato che la si usa in pista o comunque non ci si fanno molti km, quanto consuma? icon_rolleyes.gif
 
12466362
12466362 Inviato: 26 Set 2011 18:19
 

BradipoMatto ha scritto:
ho letto qualche pagina, ma nessuno a parlato di consumi, capisco che non siano importanti dato che la si usa in pista o comunque non ci si fanno molti km, quanto consuma? icon_rolleyes.gif


proprio per questo nessuno controlla i consumi...e inoltre non c'è modo di verificarlo... pure i ocol 250 non posso dire quanto consuma realmente, non ho modo di vedere quanti km faccio e neanche puoi sapere con certezza quanta benzina hai consumato perchè a volte rimane nel lato destro del serbatoio anche se non riesce a uscire dal rubinetto... poi per l'uso che se ne deve fare rabbocchi il serbatoio quando serve e non ci pensi icon_wink.gif
 
12466644
12466644 Inviato: 26 Set 2011 18:46
 

più che altro sarebbe interessante sapere la manutenzione che richiede. se non è al livello di una racing, vista la cavalleria, o se è come una street moderna (visto che gira in basso).
qualcuno sa?


stavo pensando di prenderla per i 18
 
12466913
12466913 Inviato: 26 Set 2011 19:15
 

è come un 250 2t a livello di manutenzione...quindi oli ocambio abbastanza spesso e un pistone ogni quando ti ricordi icon_asd.gif

però come moto ha un costo elevato...le trovi degli anni 90 sui 3-4000€ (e molte sono in condizioni pessime)
inoltre trovarle omologate come enduro è rarissimo... motard è ancora più raro e costano tutte un casino

ah, c'è da dire che avendo il cilindro con la canna in ghisa, se è stato rettificato oltre una certa misura il cilindro è letteralmente da buttare e sostituire perchè c'è un limite massimo per cui può essere rettificato, quindi anche questa è una cosa da controllare quando si vede l'usato icon_wink.gif
 
12466949
12466949 Inviato: 26 Set 2011 19:18
 

Ma non puoi controllare la misura del pistone prima di comprare la moto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©