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dubbio marmitta!!!
1777296
1777296 Inviato: 2 Giu 2007 9:40
Oggetto: dubbio marmitta!!!
 

ciao a tt!!!mi è preso qst dubbio da 1 sacco di tempo e me lo devo levare: possiedo 1 phantom ad aria(tarato 1 po male) cn top trophy,multivar,rapp.primari 13/44,17.5,clutch bell e purtroppo 1a SITO PLUS icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif c'è 1 mio amico ke ha malossi base,multivar,rapp.primari lunghi,rapp.secondari lunghi,17,5 e 1 arrow extreme su zip ad aria....io nn lo vedo neanke col binocolo....lui mi dice sempre ke è x colpa della marmitta e ke se la cambiovedo 1 sacco di differenze!possibile ke puo dare qst enorme differenza solo la marmitta?!?!
 
1777323
1777323 Inviato: 2 Giu 2007 9:49
 

bhe dipende da ke marmitta monti...
se hai la sito plus e passi ad una pinasco power sound oppure ad una top nardò la differenza si sente e come...
nn voglio esagerare ma tarato bene minomo dovranno essere 10 km/h come minimo... icon_wink.gif
 
1777326
1777326 Inviato: 2 Giu 2007 9:50
 

si è possibile! la sito plus è un tappo mentre l'arrow extreme è un po + aperta! fidati ke andari molto meglio cn un espansione...visto ke hai un trophy t consiglio una bella top nardò! e sentirai la differenza!
 
1777358
1777358 Inviato: 2 Giu 2007 9:56
 

a me le prestazioni aumentarono sensibilmente gia quando avevo il gt e misi la zx, il 21 l'ho messo dopo, comuncque cambierà, ma controlla la trasmissione e ricarbura quando la metti la marmitta
 
1781600
1781600 Inviato: 3 Giu 2007 3:35
 

La marmitta che hai non è buona, è come l'originale,tappa parecchio,sul tuo gt l'ideale è una Top Nardò.Comunque il tuo amico primo ha lo zip che pesa 20 kg in meno del phantom,secondo hai detto che rispetto a te ha anche i rapporti secondari a lungo,terzo io quel gt che hai tu ce l'ho avuto e secondo me è buono come affidabilità e durata ma è scarso a livello di prestazioni,quarto il carburatore da 17.5 non serve a niente,magari metti un 19 con filtro in metallo a cono della RMS ed andrai sicuramente meglio.
 
1781601
1781601 Inviato: 3 Giu 2007 3:38
 

Potresti far abbassare la testata,lavorare travasi e carter ed aprire la luce di scarico al Trophy,sempre che non vuoi cambiare gt.Cosi facendo un pò di differenza si sente e come.
 
1781602
1781602 Inviato: 3 Giu 2007 3:41
 

Potresti far abbassare la testata,lavorare travasi e carter ed aprire la luce di scarico al Trophy,sempre che non vuoi cambiare gt.Cosi facendo un pò di differenza si sente e come.
 
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