B-Joe ha scritto:
brevissimo riepilogo: i due pezzi di plastica finali del manubrio non si rimontano perchè l'innesto del paramani li sostituisce, riprendendo esattamente la loro vite originale; i vari ammennicoli, compresi i contrappesi, si sarebbero potuti montare solo operando un segaggio dei primi 2 cm. del manubrio, in quanto il vitone della confezione è inseribile nel manubrio solo in questo modo: francamente anche il meccanico del conce aveva qualche dubbio in proposito al che, viste le modifiche troppo "hard" richieste, abbiamo ovviato semplificando il tutto. E abbiamo fatto bene perchè, in ogni caso i paramani montati così come sono stati montati vanno benissimo, non si spostano di 1 millimetro e non trasmettono nessuna vibrazione, almeno fino ai 110 km/h, limite che al momento non posso ancora superare per via del rodaggio in corso.
Comunque ad oggi sono ancora "in prova" e non li ho ancora pagati: se del caso.....attendo vostri sempre ben accetti consigli.
Ciao a tucc.
Joe.
pure i tuoi sono i dualroad ???
per quanto riguarda il "vitone" come dici tu .... basta comprarne uno che è 2cm più lungo invece di segare il manubrio ....