Miscia ha scritto:
Hai buttato via inutilmente il Bardahl XTC... se quello lubrifica frizione e cambio di moto 4T sia da strada che da pista (non cambia nulla tra i due se non la confezione), perchè mai non dovrebbe andare bene su un 125 2T??
Io infatti nel mio K ci metto il Bardahl XTC C60 10W40 che usavo nel CBR600
Anzi, controllando meglio la specifica API del Gearbox è inferiore.... secondo me era meglio lasciare l'altro!
quotazzo in toto miscia...
secondo me ti han consigliato assolutamente male ed è indubbio che tra i 2 olii il migliore era quello che hai buttato...la specifica api superiore è data dal fatto che il c60 lubrifica anche il motore quindi mi pare ovvio che sia più "raffinato" di un olio che lubrifichi solo cambio/frizione...
checcaxxo te l'avevo detto di non farti troppe seghette...e tu mi butti via un olio da 25e/l per un olio + scrauzo????
PS: inoltre se leggi nel sito bardhal tra le caratteristiche trovi lo stesso additivo per la frizione...