1754267
Inviato: 29 Mag 2007 18:07 Oggetto: i dr [considerazione prestazioni componenti]
ciao raga!!! vorrei un consiglio...io ho intenzione di montare i pezzi dr sul mio scarabeo con una zx!!! che ne dite voi i dr sono buoni??? andrebbero bene sul mio scooter o mi consigliereste qualcos'altro??? aiutatemi
gaty10
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2007 18:10
bhe dipende da ke pezzi vuoi montare e da quanto vuoi spendere... semplice...
comunque se vuoi farti un'ela base e vuoi spendere poko puoi optare benissimamente sui pezzi DR... anke se nn è ke sia tanto performanti...
durano molto di più, qello si però come prestazioni nn sono il massimo...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 29 Mag 2007 18:22
un gt a 60 euro preso su quarto va + ke bene
dado87yamaha
Impennata
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Inviato: 29 Mag 2007 18:24 Oggetto: ...
si ok ma almeno un 100-110km/h li può prendere???
gaty10
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2007 18:31
bhe ma la DR nn fa proprio tutti i pezzi per farlo prendere i 110 devi abbinare con altre marke malossi polini stage 6 top performance ecc...
comunque dimmi ke scooter hai e ti dico come potresti farlo arrivare a quella velocità rimanendo sempre sulla DR con alcune modifike di altre marke...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 29 Mag 2007 18:58
te lo dico io per esperienza personale il DR abbinato a qualsiasi pezzo ci arrivi a 110 kmh FIDATI
d34d
Impennata
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Inviato: 29 Mag 2007 19:48
Q8!!! Io monto un motore Top (che sarebbe DR alla fine...) e con trasmissione malossi e altri pezzi faccio i 100 effettivi!! (fa solo 100 xkè devo aggiustare la taratura)
fAbIo491
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Inviato: 29 Mag 2007 22:32
i dr sono i migliori base e 110 li fai tranquillamente fidati x esp pers
robertoxc
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Inviato: 30 Mag 2007 8:00
dimmi se il tuo scarabeo è minarelli o e un blokko piaggio e ti dico con il DR a quanto puoi arrivare...
theworldmotorsp
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Inviato: 30 Mag 2007 12:56
robertoxc ha scritto:
i dr sono i migliori base e 110 li fai tranquillamente fidati x esp pers
assolutamente non sono i migliori base...
comunque i dr vanno proprio poco...
a 110 non c'arrivi, al massimo 100 effettivi tarato perfettamente...
KTM-85SX
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Inviato: 30 Mag 2007 13:04
i 110 li fà fatto come si deve ma li fà...
sul fatto ke sia il miglior base nn credo, xkè c'è il pinasco ke è molto superiore però rispetto al polini ed al malossi secondo me con una buona ela va molto meglio...
e poi se pensiamo qualità/prezzo sicuramente si può dire ke è un buon base nn il migliore ma un buon base...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 30 Mag 2007 19:25 Oggetto: .
tengo il blocco minarelli o forse mi consigliate prima frizione e variatore???
gaty10
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Mag 2007 19:53
bhe metti il GT della DR per i minarelli è un 47 ma è sempre valido come base...
io ti consiglio di metterci questo tipo di ela(ti scrivo anke i prezzi più o meno):
GT: DR evolution 70/80€ circa
marmitta: top line 95/105€ circa
variatore multivar 65€
carburatore 21 dell'orto(nn prendere un 19 il 21 come prestazioni e molto ma molto migliore e per quanto riguarda consumi e prezzo sono li)50/60€
valvola lamellare malossi monopetalo in carbonio 35/40€ circa
ingranaggi HTQ malossi MHR primari 50/60€ circa
poi ci puoi aggiungere anke correttore di coppia e albero motore e sei apposto...
theworldmotorsp
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Inviato: 31 Mag 2007 13:10
secondo me va bene però nn metterei i rapporti su un base... anke la to line nn è molto indicata(troppo chiusa) cm marmitta va bene la top nardò o pws e le altre solite yasuni etc..
Elby
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Inviato: 31 Mag 2007 13:26
per me anke se è un base gli ingranaggi servono... almeno sul mio quando avevo il base gli ingranaggi servirono a molto...
comunque per quanto riguarda la marmitta io gli ho consigliato la top line xkè ho capito ke lui nn voleva spendere tanto...
se a lui vuole spendere di più io gli consiglio la pinasco power sound ke costa sui 150/170€...
theworldmotorsp
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Inviato: 1 Giu 2007 16:18 Oggetto: .
raga ma voi dite ke i pinasco saranno meglio dei dr??? e poi è necessario mettere la frizione e il variatore???
gaty10
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Giu 2007 18:30
il pinasco fa sia il base ke l'intermedio...
allora come base(pinasco t-force) è il migliore cioè l'unico superiore al DR ed al top trophy... cioè ha più cavalli di tutti sembra 9,5cv mentre il DR ed i trophy ne hanno 9cv
quindi come prestazioni è migliore mentre come resistenza è durata (nn lo so precisamente xkè mai provato) e meno affidabile...
poi c'è anke l'intermedio ke sarebbe il g-force ke e uno dei migliori (ha lo stesso stampo del malossi MHR replica però ha qualke cavallo in più 11,8cv invece dei 11,5 del malossi MHR replica) quindi meglio di polini e malossi ma meno prestazionale rispetto al top 2+ ke ha 13,1cv e all'athena sporting ke ha 13,5cv...
questo e tutto...
theworldmotorsp
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Inviato: 1 Giu 2007 18:33
comunque sul fatto se sia indispensabile mettere frizione e variatore ora ti spiegho:
allora se metti un GT base il variatore ci vuole perforza... mentre la frizione si può lasciare anke quella originale...
se invece metti come GT un'intermedio o superiore ci vuole sia frizione ke variatore...
però nn è detto ke ci vogliono perforza... cioè ci vogliono se vuoi avere prestazioni maggiori e se vuoi far andare bene il tutto... oppure puoi benissimamente lasciare variatore e frizione originale ma poi nn ti rendera nulla di ke...
theworldmotorsp
Solo Gas
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