matteo_698 ha scritto:
Questa è scandalosa:
a dolzago, nella zona LECCO-OGGIONO, c'è un pratone abbandonato, dove da piu di 40 anni si gira con gli enduro, e si è tracciato un fettucciato davvero bello, inoltre li di fianco c'è canneto dove abbiamo tracciato la speciale, intorno al fettucciato si è formato un campetto da cross, in terra in mezzo al prato, molto veloce, ma comunque con curvette e mini.mini.mini whoops (15-20cm).. Inoltre da li si parte per molti itinerari enduristici per boschi, + o - tecnici. Insomma spesso è il nostro punto di ritrovo, ci troviamo, facciamo qualche giro nel canneto, si gira nel fettucciato, si fa qualche saltino, un po di veloce, e poi si parte per i boschi, lunghi 60-80-100 km. Beh la gente che passa in strada, o va a parcheggiare la macchina nel parcheggio vicino, o è nel centro commerciale a 500 metri (non ci sono case nelle vicinanze), è andata a lamentarsi in comune, sono state sporte denuncie, e simili, è stato appeso un cartello di ''divieto di motocross'' ( ma le nostre sono enduro ignoranti)... E ora non possiamo piu nemmeno trovarci li, perche c'è la forestale, e i carabinieri che ci girano. La cosa assurda che è venuto da noi il proprietario del terreno, ad avvisarci cosi:
''Ragazzi, a me dispiace molto, perchè per me questo terreno è inutile, non mi disturba affatto che voi ci girate in moto, e anzi sono contento che vi divertite, ma vi consiglio di non tornare piu qui almeno per qualche mesetto, perchè c'è un sacco di gente che si lamenta (e vai a capire il perchè), arrivano molte denuncie in comune, e non aspettano altro che una chiamata per venir qui e portarvi via le moto''.
Questa è una cosa assurda: siamo stati cacciati non dal padrone, che ci aveva dato il permesso ''astratto'' di girare, ma da persone che passano per la strada di fronte, che utilizzano il parcheggio vicino, e dai pastori che di fianco a quel campo portano a pascolare le pecore (campo non loro)... Io penso che questa sia una cosa davvero scandalosa.. Dico a questa gente, cosa gliene frega? A chi diamo fastidio? Capisco il padrone ( che tralaltro è indiferrente) ma gli altri? queste cose mi danno sui nervi..
Mentalita chiusa italiana del c***o!
Ahah con una motina che non sia 125 se c'è il breccino puoi girà 2 giorni di fila se arriva qualcuno si deve protegge co la vasca da bagno! Altri casi le carabbine