1713641
Inviato: 23 Mag 2007 12:10
Oggetto: Problemi con il freno anteriore
Ciao ragazzi,
sono a testimoniare un problema che ho riscontrato Domenica durante la Val Trebbia e che mi ha portato a mandare al " GARAGE " la mia SuperMukka per controlli.
Premetto che settimana scorsa ero andato dal Mecca per altre cose e con l'occasione ho fatto fare lo spurgo del freno anteriore in quanto mi sembrava un po' troppo spugnoso ultimamente.
Ebbene dopo lo spurgo mi sembrava di avere tra le mani un'altra leva!
Felice e contento di aver risolto la cosa Domenica ho fatto 500 Km di curve e controcurve.
Durante il giro mi sono accorto però che la cosa stava tornando allo stadio precedente e cioè la corsa della leva tornava ad allungarsi.
Ieri prendo la moto per andare al lavoro e provo a vedere se per caso ( sai mai che ero troppo in aria per la stanchezza ) era stata una mia impressione.
Invece no! La leva del freno anzi aveva peggiorato ancora ( per fortuna comunque ha sempre frenato perfettamente!!) così sono corso dal Mecca che me la tiene in osservazione per qualche giorno ( in realtà farà lo spurgo completo dell'olio, la regolazione del gioco delle pastiglie ed altre prove che non ho capito bene cosa fossero) speriando che si risolva altrimenti mi ha già detto che si provvederà alla sostituzione in garanzia.
Ora vi chiedo: è già successo anche a Voi?
Cosa è stato fatto?
Grazie mille per l'aiuto sin da ora
Ps la mia non ha ABS