reds53 ha scritto:
ce ll'ho!.. me l'hanno regalata il mese scorso, dopo quasi 20anni gi oscuro garage, mi hanno detto la vuoi?.. io cha da 29 anni esatti son sceso,( mi hanno buttato giu'...!) da l mio California V7 850 sella sfrangiata, di ritorno da Nordkapp, ho avuto un flash! e...m sono ri-svegliato. L'ho portata al concessionario locale e, dopo un lavaggio, controllo liquidi, una nuova batteria.. la revisione ok, sono SALITO SU'!.. non vi racconto di una lacrima mentre partivo, ma l'emozione è stata forte, solo il tempo di fare un pieno..(non c'è livello..) e mi sembrava tutt'a un tratto di non essere mai sceso..
ho ripreso il viaggio interrotto 6 lustri fa' dopo 9846 km....
scusate lo sfogo.. ma mi sono riappropriato di una parte della mia vita che credevo persa. Grazie anche a lei, la snella ed agile vf500f, ha avuto un ruolo importante in tutto questo, nonostante che giri ancora con i vecchi pneumatici, seminuovi ma un po'..crepati, ma che nelle prime, 2, 3, pieghe mi sostengono perfettamente.
che dire... (ne ho gia' trovata un'altra da usare per i ricambi....)!
ps. naturalmente l'ho iscritta al registro moto antiche, con conseguente abbattimento di costi.
Io ho finalmente ripristinato quella di papà!! praticamente come nuova.. udite udite 14550km!!
serbatoio e carene intatte!! tempo fa la volevamo vendere, sarebbe stato l'errore più grande della nostra vita! è un bel pezzo sopratutto per il V4 che si fa sentire con quel rombo a metà tra un bi. e un quadri. e sopratutto chi si ricorda.. fu definita ai suoi tempi il 500 più veloce del mondo!!
Ecco una foto attuale (dopo la messa a nuovo):
immagini visibili ai soli utenti registrati