Fabbio-K6 ha scritto:
pigsurfnero ha scritto:
Fabbio-K6 ha scritto:
pigsurfnero ha scritto:
Fabbio-K6 ha scritto:
le dragon non esistono più!!! casomai le diablo supercorsa!!! asd. io ti consiglio quelle che ho messo io, pirelli diablo corsa III!!!! mescola morbida sulle spalle e + dura al centro!!!! si scaldano in un baleno e uniformemente!!! te le stra consiglio
Ciao ho la gixer 750 con le gomme originali BT014. Ti volevo chiedere: le corsa III sono differenti come profilo gomma. Hanno un loro punto di chiusura o sono appuntite ?
le corsa III sono abbastanza a pera, diciamo + appuntite rispetto alle BT!!!! infatti quando vedi la gomma montata sembra molto ma molto + piccola in larghezza, non pare una 180, asd!!!! la moto ora basta ke cacci il sederino e piega da sola, l'avantreno non ti dico... è un binario!!! le corsa III sono leggermente più difficili da chiudere ma ti assicuro grandi ed elevate prestazioni!!!! vai sul sicurissimo!!!!
lamps
Ciao Fabio. L'unico dubbio che ho è il fatto che cambiando profilo si potrebbe in qualche modo snaturare la concezione progettuale del costruttore ? Che ne pensi ?
snaturare la concezione progettuale del costruttore? ma vava
anzi ci guadagni immensamente!!! è ancora + intuitiva e semplice da guidare e queste corsa III ti trasmettono la strada in maniera totalmente diversa rispetto alle bt014!!!! queste quando prima di arrivare al limite ti avvertono, ti fanno capire tutto!!!! non sono solo estive, in quanto hanno un disegno che caccia fuori benissimo l'acqua in caso di asfalto bagnato, si scaldano rapidamente e mantengono costante la temperatura quindi, sono per tutte le stagioni!!!!
correggo le supercorsa III non esistono, magari le supercorsa e queste si sono per i periodi caldi, in quanto hanno un disegno non molto idoneo al bagnato!!!
lamps
Grazie penso che le metterò. Anche se le BT014 mi toccherà consumarle un po'. Ciao