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Taratura stalker....aiutatemi!
1695473
1695473 Inviato: 20 Mag 2007 19:38
Oggetto: Taratura stalker....aiutatemi!
 

Salve!!! questo è il mio primo messaggio e volevo che mi aiutavate a tarare il mio scooter! io adesso monto:
CILINDRO: Malossi in alluminio 47.6 a 6 travasi!
MARMITTA: Leovince 70
VARIATORE: Multivar
RAPPORTI: Polini primari 13/40
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE: malossi delta cluch
CAMPANA: Malossi fly
CINGHIA: Malossi in kevlar
Me lo tarate x favore? non trovo una taratura giusta!
 
1695717
1695717 Inviato: 20 Mag 2007 20:24
Oggetto: Re: Taratura stalker....aiutatemi!
 

over1 ha scritto:
Salve!!! questo è il mio primo messaggio e volevo che mi aiutavate a tarare il mio scooter! io adesso monto:
CILINDRO: Malossi in alluminio 47.6 a 6 travasi!
MARMITTA: Leovince 70
VARIATORE: Multivar
RAPPORTI: Polini primari 13/40
CARBURATORE: 17.5 dell'orto
FRIZIONE: malossi delta cluch
CAMPANA: Malossi fly
CINGHIA: Malossi in kevlar
Me lo tarate x favore? non trovo una taratura giusta!

Molla di contrasto gialla(Malossi).

Mollette frizione rosse.

Rulli da 4,5-5g, devi fare delle prove......
 
1695750
1695750 Inviato: 20 Mag 2007 20:30
 

Spero tu abbia un albero a spalle piene ma ti sei dimenticato di scriverlo...se no e meglio che lo metti e vai via ai 40 all'ora......ma sei fuori di testa a mettere un cilindro da 18/19 cv su un albero originale? ...........per prima cosa, il 17.5 toglilo se no grippi....metti un 19........e il minimo.....se no alle prime aperture al max rovini tutto, e sono soldi....metti il 19.....e fai cosi, rulli da 4.4, molla gialla, rossa o verde, scegli, cn la gialla hai un po di velocita in piu ma hai 1 po di ripresa in meno e fai meno giri, cn la rossa, sarebbe giusto bilanciato, o la verde ripresa e un po meno velocita...metti la rossa va.....e poi molle frizione rosse, o nere malossi....comunque tutto questo e da mettere se hai l'albero, se nn cel hai nn pensarci neanche minimamente, perche arrivi anke a 13000 giri e un albero non regge, ti regge 2 giorni..........se no metti un albero (malossi rhq tassativamente 150 €) e poi fai cosi, cosi vai anche di piu perche cn l'albero malossi, fai 1200 giri in piu, globalmente e hai 1.5 cv in piu rispetto a prima....
 
1695814
1695814 Inviato: 20 Mag 2007 20:39
 

X problemi di money non posso cambiare l'albero in questo momento.... lo farò prossimamente! ora vorrei fare una buona regolazione con l'albero originale! X favore! Puoi farmi la regolazione? Rispondete...
 
1695859
1695859 Inviato: 20 Mag 2007 20:46
 

nn c'e regolazione........anche se metytessi i rulli originali da 7 o 8 grammi, molla originale, e mollette originali, faresti sempre tanti giri per l'albero...........lascia stare se non hai piu soldi, aspetta, perche se no se spacchi l'originale ti tocca spendere soldi x albero nuovo, e anche soldi x il cilindro nuovo, percvhe ti si spacca............quindi e mgli spendere mno adesso, per nn spendere di piu dopo...
 
1696041
1696041 Inviato: 20 Mag 2007 21:16
 

scusa over1....ma con tutta quella roba sotto la sella come molti, nn ti hanno mai fermato i carabinieri?mai avuto problemi?e se si che ti hanno fatto /detto?
io solo con il portata targa a staffa e la leovince RR mi hanno rotto il c****!!!
 
1696640
1696640 Inviato: 20 Mag 2007 22:55
 

Ciao... io sono un amico di over1 e vi dico che con quella ela ha i rulli da 4.7, molla di contrasto blu e mollettine bianche! il motore non riesce ad aprirsi e non riesce a trovare una buona taratura! x questo ha chiesto aiuto a voi! e poi non vi preoccupate se spacca tutto! Dategli una taratura con l'albero motore originale!
 
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