Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Cagiva Mito 125 vs. Husqvarna WR125

Risultati del sondaggio

Cagiva Mito
61% [ 35 ]
Husqvarna WR125
38% [ 22 ]

Voti Totali : 57

2548981
2548981 Inviato: 24 Set 2007 14:08
 



Caronte ha scritto:
ildirettore ha scritto:
Innanzi tutto ho letto che qualche c******e ha detto che ha più cavalli il wr, ma dove, la mia mito potenziata sprigiona 42 cavalli alla ruota


ildirettore ha scritto:
con me sopra prende i 220 del contakm e di scatto si beve qualsiasi 125, primo dei quali il wr


GUARDA! Un asino che vola!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


va che è vero eh 0509_si_picchiano.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2555562
2555562 Inviato: 25 Set 2007 8:49
 

Dai, non ti offendere da solo, non è colpa tua se non capisci un c***o di moto, quando vuoi vieni da me e facciamo una prova icon_twisted.gif
 
2556301
2556301 Inviato: 25 Set 2007 10:21
 

ildirettore ha scritto:
Dai, non ti offendere da solo, non è colpa tua se non capisci un c***o di moto, quando vuoi vieni da me e facciamo una prova icon_twisted.gif

sai quanto fanno le 125 da GP che costano in tutto (motore telaio sospensioni,kit) sui 100'000€!?fanno a stento i 210-215
mo una mito fa 220.... icon_eek.gif
poi una moto come l' Husqvarna WR con rapporti piu corti,molto più leggera, e più potente di 6-7cv alla ruota e pronto pista sta dietro pure in accelerazione ad una stradale...ma dove?
e poi il WR sta davanti fino i 120-130(vel max) non fino a 100 perchè non è come le motard street che a 100-110 iniziano a salire a stento mentre la stradale ne ha ancora molto, le racing tirano finche il motore non "mura"
 
2558856
2558856 Inviato: 25 Set 2007 14:29
 

non c'è bisogno di pagare 100'000 euro per fare i 210 quando sei o conosci un preparatore, ne bastano 3'000 circa di moto usata in buone condizioni, 1'000/1'500 di pezzi particolari e tanta abilità con una officina fornita di tutto ciò che ti serve icon_wink.gif
poi di mito ci rimane solo l'estetica, il fatto è che si presta molto più che bene, per questo la consiglio è già potente e con uno che ci capisce ti crei un bel mezzo che porti dai sedici anni, per quanto riguarda la discussione che è stata aperta dico solo una cosa:
ma non avete davvero niente da fare che stare a discutere su due moto che si differiscono come una ferrari e un hummer? icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_idea.gif
 
2559149
2559149 Inviato: 25 Set 2007 14:53
 

ildirettore ha scritto:
non c'è bisogno di pagare 100'000 euro per fare i 210 quando sei o conosci un preparatore, ne bastano 3'000 circa di moto usata in buone condizioni, 1'000/1'500 di pezzi particolari e tanta abilità con una officina fornita di tutto ciò che ti serve icon_wink.gif
poi di mito ci rimane solo l'estetica, il fatto è che si presta molto più che bene, per questo la consiglio è già potente e con uno che ci capisce ti crei un bel mezzo che porti dai sedici anni, per quanto riguarda la discussione che è stata aperta dico solo una cosa:
ma non avete davvero niente da fare che stare a discutere su due moto che si differiscono come una ferrari e un hummer? icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_idea.gif

Se mi dici che rimpiazzi il motore con un 250cc ti posso anche capire. Se sostieni che ELABORANDO IL BLOCCO ORIGINALE si ottiene una potenza paragonabile, beh, beato te che ci credi.
La Mito SP eroga 38cv all'albero, secondo te fa più di 180km/h? ne dubito. E se li supera non lo fa certamente di 30km/h. Eppure della mito stradale, a livello di motore, non ha mantenuto molta "roba".

Sul fatto di discutere tra moto concettualmente opposte, nessuno ti obbliga a frequentare la discussione. Ci sono stati degli spunti "logici" anche in un argomento tanto illogico. Allora perché non rispondere?

ildirettore ha scritto:
Dai, non ti offendere da solo, non è colpa tua se non capisci un c***o di moto, quando vuoi vieni da me e facciamo una prova icon_twisted.gif


Vorrei sottolineare che il mio post ironico non ha recato offesa a nessuno. Tu invece non mi pare sia stato altrettanto civile. Inoltre da quanto mi conosci potrei fare il tecnico della MotoGP come il fisico nucleare come essere un barbone, chi ti dice che non ne so un c***o di moto?
 
4482242
4482242 Inviato: 17 Mag 2008 16:35
 

poverino lascialo stare 1 ke pensa ke un 125cc abbia 42 cv alla RUOTA è 1 da compatire..nemmeno deridere...

rientrando in topic...ti piace la velocità vuoi provare l ebrezza della carena..mito..(anke se preferisco l rs) se invece ti piace puzzare di gas di scarico e avere 1 pronto gara (dimenticati xcio superstrade e lunghe gite) e sporcarti di fango allora vai di wr..
 
4483418
4483418 Inviato: 17 Mag 2008 19:18
 

Tralasciando le vaccate dette prima... icon_asd.gif

La mito è una gran bella moto, con un motore facile che non mette in difficoltà (soprattutto se si è agli inizi), se la sblocchi va davvero molto veloce e può dare delle grandi emozioni nonostante la sua piccola cilindrata.
Da possessore di WR ti dico che, se devi imparare ad andare in moto, e soprattutto usarla per strada, non tenerla neanche in considerazione. Ha un motore racing, ha bisogno di molta e scrupolosa manutenzione, ma soprattutto è nata per il fuoristrada, non per l'asfalto.

Piuttosto vai sull'SMS, il motore è lo stesso della mito, solo che ha una rapportatura diversa, può essere un buon compromesso tra le due differenti specialità, ma soprattutto è ottima per iniziare...

Ciao!
 
5223179
5223179 Inviato: 26 Lug 2008 18:45
 

Mito=Allungo
Husqy=Ripresa
 
5223860
5223860 Inviato: 26 Lug 2008 20:38
 

ildirettore ha scritto:
No dico, spero che voi stiate scherzando riguardo la MITO e "quell'altra" icon_eek.gif
Io sono in possesso di una mito e vi dico una cosa, E' LA MIGLIORE. icon_twisted.gif
Innanzi tutto ho letto che qualche c******e ha detto che ha più cavalli il wr, ma dove, la mia mito potenziata sprigiona 42 cavalli alla ruota
ed, essendo il modello sette marce, quello che usciva di fabbrica con il 34 mikuni, la marmitta in carbonio e il depotenziamento solo a libretto, la racing edition per intenderci, con me sopra prende i 220 del contakm e di scatto si beve qualsiasi 125, primo dei quali il wr, inoltre io parlo per cognizione di causa in quanto un mio amico è rimasto deluso dal wr, l'ha potenziato e niente, l'ha trasformato in un motard e faceva più schifo di prima e per completare è passato all' sm, potenziato, dicendo: C***O, MA FANNO TUTTE SCHIFO QUESTE?; e vi assicuro che in ogni circostanza partivamo insieme ed arrivato 30 minuti prima di lui dove volevamo andare icon_twisted.gif
perciò il mio consiglio è il seguente, COMPRATI LA MITO SETTE MARCE, USATA TE LA REGALANO, CONTROLLALA BENE PRIMA DI PRENDERLA E, DOPO AVERCI FATTO PRATICA TI BEVI ANCHE QUALCHE 250 icon_cool.gif


il post più divertente del TINGA... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
5434992
5434992 Inviato: 23 Ago 2008 12:38
 

Una mito k fa i 220?? è un pò poko!!! Io ho un CIAO 50 elborato e in un rettiline ho superato una Ferrari su una ruota!!!(ovviamente la Ferrari era a stecca!!) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5599582
5599582 Inviato: 8 Set 2008 14:30
 

ragazzi ma stiamo scherzando?
e poi non possiamo paragonare il mito con l'husky..
anche a parità di potenza il mito in allungo se ne va si...
Grazie al c***o è una carenata, e di conseguenza taglia più aria... icon_twisted.gif
 
5599648
5599648 Inviato: 8 Set 2008 14:34
 

max16 ha scritto:
ragazzi ma stiamo scherzando?
e poi non possiamo paragonare il mito con l'husky..
anche a parità di potenza il mito in allungo se ne va si...
Grazie al c***o è una carenata, e di conseguenza taglia più aria... icon_twisted.gif


piu che altro è una questione di rapporti, l'husky infatti nelle prime marce se ne va poi la mito la passa icon_wink.gif
 
5599655
5599655 Inviato: 8 Set 2008 14:35
 

e poi ragazzi un mito ke fa 220!!!è proprio un mito, anzi una leggenda... 0510_mina.gif
 
5603173
5603173 Inviato: 8 Set 2008 19:16
 

dipende dall'uso che ne vuoi fare e dal tipo di guida che ti piace tra le due prenderei la mito
 
6114708
6114708 Inviato: 26 Ott 2008 15:33
 

ildirettore ha scritto:
No dico, spero che voi stiate scherzando riguardo la MITO e "quell'altra" icon_eek.gif
Io sono in possesso di una mito e vi dico una cosa, E' LA MIGLIORE. icon_twisted.gif
Innanzi tutto ho letto che qualche c******e ha detto che ha più cavalli il wr, ma dove, la mia mito potenziata sprigiona 42 cavalli alla ruota
ed, essendo il modello sette marce, quello che usciva di fabbrica con il 34 mikuni, la marmitta in carbonio e il depotenziamento solo a libretto, la racing edition per intenderci, con me sopra prende i 220 del contakm e di scatto si beve qualsiasi 125, primo dei quali il wr, inoltre io parlo per cognizione di causa in quanto un mio amico è rimasto deluso dal wr, l'ha potenziato e niente, l'ha trasformato in un motard e faceva più schifo di prima e per completare è passato all' sm, potenziato, dicendo: C***O, MA FANNO TUTTE SCHIFO QUESTE?; e vi assicuro che in ogni circostanza partivamo insieme ed arrivato 30 minuti prima di lui dove volevamo andare icon_twisted.gif
perciò il mio consiglio è il seguente, COMPRATI LA MITO SETTE MARCE, USATA TE LA REGALANO, CONTROLLALA BENE PRIMA DI PRENDERLA E, DOPO AVERCI FATTO PRATICA TI BEVI ANCHE QUALCHE 250 icon_cool.gif

ma ti rendi conto?...e poi quando ti sei svegliato cosa è successo? -.-
 
6115925
6115925 Inviato: 26 Ott 2008 18:29
 

ildirettore ha scritto:
No dico, spero che voi stiate scherzando riguardo la MITO e "quell'altra" icon_eek.gif
Io sono in possesso di una mito e vi dico una cosa, E' LA MIGLIORE. icon_twisted.gif
Innanzi tutto ho letto che qualche c******e ha detto che ha più cavalli il wr, ma dove, la mia mito potenziata sprigiona 42 cavalli alla ruota
ed, essendo il modello sette marce, quello che usciva di fabbrica con il 34 mikuni, la marmitta in carbonio e il depotenziamento solo a libretto, la racing edition per intenderci, con me sopra prende i 220 del contakm e di scatto si beve qualsiasi 125, primo dei quali il wr, inoltre io parlo per cognizione di causa in quanto un mio amico è rimasto deluso dal wr, l'ha potenziato e niente, l'ha trasformato in un motard e faceva più schifo di prima e per completare è passato all' sm, potenziato, dicendo: C***O, MA FANNO TUTTE SCHIFO QUESTE?; e vi assicuro che in ogni circostanza partivamo insieme ed arrivato 30 minuti prima di lui dove volevamo andare icon_twisted.gif
perciò il mio consiglio è il seguente, COMPRATI LA MITO SETTE MARCE, USATA TE LA REGALANO, CONTROLLALA BENE PRIMA DI PRENDERLA E, DOPO AVERCI FATTO PRATICA TI BEVI ANCHE QUALCHE 250 icon_cool.gif


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ...ma se i 220 non li tocca neanche l'rs 250 che ha 64 cv icon_lol.gif icon_lol.gif ...e basta con ste caxxate...secondo me la mito non l'hai vista neanche in foto...

p.s. la mito è questa icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6116003
6116003 Inviato: 26 Ott 2008 18:37
 

compatiamolo...
 
6118453
6118453 Inviato: 26 Ott 2008 21:32
 

sai anch'io prima di passare alla moto stradale avevo una moto da enduro...la scelta dipende da te, dall'uso che ne vuoi fare, dal tipo di guida che ti piace di piu'!con la mito ti avvicini al mondo delle sportive stradali, mentre con il wr avrai tutte altre sensazioni, tutte altre emozioni, sono due stili di guida completamente differenti!
Boh forse io ti consiglierei di farti il wr ( se hai belle montagne dove sfruttarlo ) e poi quando ne avrai la possibilita' ti farai una bella 600 sportiva icon_wink.gif
 
8337390
8337390 Inviato: 22 Ago 2009 16:45
 

ildirettore ha scritto:
No dico, spero che voi stiate scherzando riguardo la MITO e "quell'altra" icon_eek.gif
Io sono in possesso di una mito e vi dico una cosa, E' LA MIGLIORE. icon_twisted.gif
Innanzi tutto ho letto che qualche c******e ha detto che ha più cavalli il wr, ma dove, la mia mito potenziata sprigiona 42 cavalli alla ruota
ed, essendo il modello sette marce, quello che usciva di fabbrica con il 34 mikuni, la marmitta in carbonio e il depotenziamento solo a libretto, la racing edition per intenderci, con me sopra prende i 220 del contakm e di scatto si beve qualsiasi 125, primo dei quali il wr, inoltre io parlo per cognizione di causa in quanto un mio amico è rimasto deluso dal wr, l'ha potenziato e niente, l'ha trasformato in un motard e faceva più schifo di prima e per completare è passato all' sm, potenziato, dicendo: C***O, MA FANNO TUTTE SCHIFO QUESTE?; e vi assicuro che in ogni circostanza partivamo insieme ed arrivato 30 minuti prima di lui dove volevamo andare icon_twisted.gif
perciò il mio consiglio è il seguente, COMPRATI LA MITO SETTE MARCE, USATA TE LA REGALANO, CONTROLLALA BENE PRIMA DI PRENDERLA E, DOPO AVERCI FATTO PRATICA TI BEVI ANCHE QUALCHE 250 icon_cool.gif

come no icon_exclaim.gif hai anche cambiato il variatore e i rulli ( icon_asd.gif icon_asd.gif ) ma fammi il piacere icon_exclaim.gif
 
9069369
9069369 Inviato: 28 Dic 2009 23:40
 

ragazzi...lo so che il topic è vecchio ma è talmente divertente il fatto dei 220 che...!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif buahahahahahahahahahahahahahahahahahah looooooooooooool XDDDDDDDDDD 0510_saluto.gif
 
10082799
10082799 Inviato: 21 Giu 2010 19:30
 

avete sentito... dal 2011 la m1 di valentino sarà sostituita da una mito a ben 7 e dico 7 marce..........220 come no 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif io sarei curioso di vedere quel contachilometri rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10198608
10198608 Inviato: 9 Lug 2010 19:48
 

ahah non ho potuto far altro che leggere tutto il topic..ma per favore! ahahahah!
Come si può paragonare una moto da enduro pronto pista con una normalissima moto stradale? Si può dire che non c'è una cosa in comune a parte le lampadine!
Carburatore, cilindro, marmitta, ciclistica, gomme, rapporti, sospensioni, ecc...tutto DIFFERENTE! Se sei indeciso vuol dire che non hai mai provato l'ebrezza dell'enduro serio quindi prenditi la stradale che va a finire che la sfrutti per ciò che è nata...il wr è una bestia da 33 cv o di più e non ti consiglio di salirci come prima moto a marce! icon_asd.gif

ps: i 42 cv saranno all'albero, alla ruota è IMPOSSIBILE. Avrai solo voglia di far della gran pubblicità alla tua mito! i 220? io con l'rx 50 spiombata faccio i 190 col pignone del 5
 
10199404
10199404 Inviato: 9 Lug 2010 21:45
 

E basta uppare senza senso topics del secolo scorso!

icon_chiudi.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©