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Quale marca x intermedia?
1693059
1693059 Inviato: 20 Mag 2007 7:02
Oggetto: Quale marca x intermedia?
 

Ragazzi x la mia elaborazione intermedia,ho le idee davvero confuse sui pezzi che voglio comprare,anchè xchè mi sembrano tutte buone.Quale marca è la migliore qualità/prezzo x una bella elaborazione che tiri bene?
E potete anche mettermi la lista dei pezzi da mettere su quella marca x fare almeno i 110-120 effettivi,tarato a corto?
 
1693067
1693067 Inviato: 20 Mag 2007 7:08
 

io ti consiglio gt top nero, marmitta top nardo ,carburatore 19 o 21 variatore malossi multivar o polini speed control, frizione fly poi potresti mettre i rapporti...
ma se nn hai tanti km sull'albero metti un 2+ che ci arrivi tranquillamente
 
1693072
1693072 Inviato: 20 Mag 2007 7:16
 

Io avevo pensato:

GT Top 2 Plus (Il polini CORSA in alluminio è base o intermedio?)
Marmitta Top Nardò o Top Line (Le nuove quindi kiaritemi le idee)
Frizione Malossi Delta Clunch
Variatore Multivar 2000 Malossi
Pacco Lamellare vl13 in carbonio monopetalo
Carburatore dell'orto 19 (Aria manuale o automatica?)
Albero motore RHQ spinotto 12°
Correttore di coppia Torque Drive Malossi

Che dite vado bene?
 
1693085
1693085 Inviato: 20 Mag 2007 7:25
 

elettroauron ha scritto:
Io avevo pensato:

GT Top 2 Plus (Il polini CORSA in alluminio è base o intermedio?)
Marmitta Top Nardò o Top Line (Le nuove quindi kiaritemi le idee)
Frizione Malossi Delta Clunch
Variatore Multivar 2000 Malossi
Pacco Lamellare vl13 in carbonio monopetalo
Carburatore dell'orto 19 (Aria manuale o automatica?)
Albero motore RHQ spinotto 12°
Correttore di coppia Torque Drive Malossi

Che dite vado bene?

metti il 2+ che qualità prezzo è meglio a un mio amico gli è durato 18mila km poi lo ha cambiato xrò chissa quanto durava ancora,marmitta và benissimo la top nardo,frizione và bene spendi un pò di + rispetto alla fly ma meglio cosi,x il variatore sec mè il 101 è meglio pacco lamellare ok,carburatore il 19 và bene xrò con un 21 và meglio (io prenderei quello con l'aria manuale)albero ok il corretore ok poi io mettrei anche il rapporti però
 
1693093
1693093 Inviato: 20 Mag 2007 7:32
 

La top intendi la top nardò nuova ke se nn sbaglio è omologata?
Poi....non avevo optato ai rapporti dato ke costano un bel pò,xò ci farò un pensierino;in ogni caso prendo i malossi?.Dato ke voglio farlo a corto x la taratura,dovrò prendere i rapporti secondari giusto?.
 
1693116
1693116 Inviato: 20 Mag 2007 7:50
 

la nardo è quella omologata,cn un cacciavite e un martello fai saltare la ranellina che cè nel collettore e ecco che hai una marmitta omologata nn omologata...
per i rapporti potresti mettere i secondari della top
 
1693126
1693126 Inviato: 20 Mag 2007 7:58
 

Ok grazie 1000 roby!!! icon_wink.gif
Xò 1 curiosità ma il TOP TPR in alluminio 5t monofascia e il TOP 2+ in ghisa 8t monofascia quale è il migliore?
La cilindrata del TPR è 69,72 cc con alesaggio 47,6 inveec il 2+ è 67,9cc con alesaggio 47 e costa di +!!!
Quindi quale scelgo?
 
1693311
1693311 Inviato: 20 Mag 2007 9:41
 

elettroauron ha scritto:
Ok grazie 1000 roby!!! icon_wink.gif
Xò 1 curiosità ma il TOP TPR in alluminio 5t monofascia e il TOP 2+ in ghisa 8t monofascia quale è il migliore?
La cilindrata del TPR è 69,72 cc con alesaggio 47,6 inveec il 2+ è 67,9cc con alesaggio 47 e costa di +!!!
Quindi quale scelgo?


beh, è naturalmente meglio il tpr perché è un semitrofeo e sviluppa 18 cv, mentre il 2+ è un intermedio e ne fa 15 (il t.s.).....
 
1693343
1693343 Inviato: 20 Mag 2007 9:55
 

il 2+ va bene, di albero io metterei il top racing che costa meno ma è sempre un buon albero, carburatore 21, se puoi prendi l'over range, frizione fly/delta, marmitta la nardo va bene
 
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