elettroauron ha scritto:
Io avevo pensato:
GT Top 2 Plus (Il polini CORSA in alluminio è base o intermedio?)
Marmitta Top Nardò o Top Line (Le nuove quindi kiaritemi le idee)
Frizione Malossi Delta Clunch
Variatore Multivar 2000 Malossi
Pacco Lamellare vl13 in carbonio monopetalo
Carburatore dell'orto 19 (Aria manuale o automatica?)
Albero motore RHQ spinotto 12°
Correttore di coppia Torque Drive Malossi
Che dite vado bene?
metti il 2+ che qualità prezzo è meglio a un mio amico gli è durato 18mila km poi lo ha cambiato xrò chissa quanto durava ancora,marmitta và benissimo la top nardo,frizione và bene spendi un pò di + rispetto alla fly ma meglio cosi,x il variatore sec mè il 101 è meglio pacco lamellare ok,carburatore il 19 và bene xrò con un 21 và meglio (io prenderei quello con l'aria manuale)albero ok il corretore ok poi io mettrei anche il rapporti però