urano88 ha scritto:
Non stare a credere... ci sono diverse japp (soprattutto ninja) che già a quel kilometraggio manifestano evidenti problemi al cambio, soprattutto gli innesti della seconda, ne ho trovate diversi che hanno dovuto aprire il motore. Sul tre cilindri so molto meno, purtroppo non ce ne sono moltissimi in giro e non si sa granché sulla sua durata.
In ogni caso sono abbastanza d'accordo che 16mila siano pochi, il fatto che sia un concessionario va abbastanza a tuo vantaggio, ma non ti fidare a comprarla senza averla vista!
certo l'idea mia è quella di vedere quanto mi danno di rientro della mia gli altri concessionari e poi venerdì andare con la moto e vedere di provare questa daytona poi fare le classiche prove di guida togliendo le mani dal manubrio x vedere se sbacchetta,controllare la corona che nn sia dentata a punta e le pastiglie,insomma x il motore c'è da fidarsi di chi te la vende ma comunque essendo conce ufficiale triumph nn credo che ci rimetterebbero la faccia a venderti una moto con problemi che è anche usato selezionato...