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problema accellerazione husqvarna
1687484
1687484 Inviato: 18 Mag 2007 19:54
 

mi hanno detto di tirarla quando è calda, che dite ho compromesso il rodaggio?
 
1687494
1687494 Inviato: 18 Mag 2007 19:55
 

Top-Mind ha scritto:
mi hanno detto di tirarla quando è calda, che dite ho compromesso il rodaggio?


fino a 500 km cerca di non tirarla piu
 
1687506
1687506 Inviato: 18 Mag 2007 19:56
 

non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?
 
1688076
1688076 Inviato: 18 Mag 2007 21:00
 

Top-Mind ha scritto:
non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?



l'importante piu ke la velocità è ke tieni i giri bassi!

cioè ipoteticamente potresti andare anke a 180 se i giri fossero bassi, miraccomando non tenerla alta di giri e ancora meno farla andare su di botto

se fai il rodaggio bene poi te la godi meglio dopo!
 
1688079
1688079 Inviato: 18 Mag 2007 21:01
 

Top-Mind ha scritto:
non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?

Cerca di cambiare sempre senza farla urlare...
 
1690633
1690633 Inviato: 19 Mag 2007 13:58
 

Gipsyna ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?

Cerca di cambiare sempre senza farla urlare...


grazie, infatti è quello che cerco di fare icon_wink.gif

ma gli fa male se uso una marcia troppo lunga per andare ad esempio nel traffico o quando tolgo il gas come nelle curve?
 
1690647
1690647 Inviato: 19 Mag 2007 14:00
 

Top-Mind ha scritto:
Gipsyna ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?

Cerca di cambiare sempre senza farla urlare...


grazie, infatti è quello che cerco di fare icon_wink.gif

ma gli fa male se uso una marcia troppo lunga per andare ad esempio nel traffico o quando tolgo il gas come nelle curve?


No al max si ingolfa un attimino li per li......ma appena apri torna a posto icon_wink.gif
 
1690928
1690928 Inviato: 19 Mag 2007 14:47
 

Lucas17 ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
Gipsyna ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
non devo andare più di 80 giusto, potreste darmi consigli precisi, così sono sicuro...?

Cerca di cambiare sempre senza farla urlare...


grazie, infatti è quello che cerco di fare icon_wink.gif

ma gli fa male se uso una marcia troppo lunga per andare ad esempio nel traffico o quando tolgo il gas come nelle curve?


No al max si ingolfa un attimino li per li......ma appena apri torna a posto icon_wink.gif


quindi mejo così che rischiare di andare con quelle corte!?
 
1691422
1691422 Inviato: 19 Mag 2007 17:25
 

anche a me ha fatto la stessa storia.....sembrava non andasse più su e poi scendeva.....era la carburazione...e la batteria scarica...in pratica se la batteria è scarica non apre la valvola di scarico e il motore si sente tappato e non sale più.....poi scende....appena gli arriva l'inpulso si apre la valvola e tiri la moto di brutto.....
Carica la batteria, Pulisci la valvola, fai controllare la carburazione....e poi tirala...
 
1691679
1691679 Inviato: 19 Mag 2007 18:43
 

ma sta valvola non si può togliere???
 
1692063
1692063 Inviato: 19 Mag 2007 19:50
 

no oppure ai bassi dà un sacco di vuoti....è fondamentale (almeno per l'husqvarna) tenerla....fatti la modifica......cerca su ultramotard e troverai la guida su come renderla meccanica...io l'ho fatto e funziona! icon_lol.gif
 
1692420
1692420 Inviato: 19 Mag 2007 21:10
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
raga io sono + o - negli stessi dubbi icon_confused.gif
la mia è ripo ma in rodaggio (300 km fatti), per non rovinare il motore appena la moto accenna ad urlare cambio, così a 70 sono già in 6 e 1,2,3 non le vedo neanche, ho provato a tirarla e mi arriva con sforzo a 115 circa, che ne pensate?


la tua è gia ripo oO
 
1694373
1694373 Inviato: 20 Mag 2007 15:06
 

feder92 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
raga io sono + o - negli stessi dubbi icon_confused.gif
la mia è ripo ma in rodaggio (300 km fatti), per non rovinare il motore appena la moto accenna ad urlare cambio, così a 70 sono già in 6 e 1,2,3 non le vedo neanche, ho provato a tirarla e mi arriva con sforzo a 115 circa, che ne pensate?


la tua è gia ripo oO


si la mia è ripo.

scusate, potreste farmi un flash su qual'è la funzione PRECISA di questa valvola icon_question.gif , un mio amico mi ha detto che è uno di quei pezzi che fanno casino e che sarebbe meglio toglierli, il suo husky wr nn ce l'ha, ha detto.
 
1694391
1694391 Inviato: 20 Mag 2007 15:12
 

Top-Mind ha scritto:
feder92 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
raga io sono + o - negli stessi dubbi icon_confused.gif
la mia è ripo ma in rodaggio (300 km fatti), per non rovinare il motore appena la moto accenna ad urlare cambio, così a 70 sono già in 6 e 1,2,3 non le vedo neanche, ho provato a tirarla e mi arriva con sforzo a 115 circa, che ne pensate?


la tua è gia ripo oO


si la mia è ripo.

scusate, potreste farmi un flash su qual'è la funzione PRECISA di questa valvola icon_question.gif , un mio amico mi ha detto che è uno di quei pezzi che fanno casino e che sarebbe meglio toglierli, il suo husky wr nn ce l'ha, ha detto.

Il suo husky wr ce lha ma è meccanica la nostra è elettronica..
La valvola serve a parzializzare l uscita dei gas di scarico...quando sei a basso regime di giri rimane chiusa per un po e copre lo scarico in modo da darti piu coppia ai bassi
 
1694457
1694457 Inviato: 20 Mag 2007 15:37
 

scusa l'ignoranza, ma allora perchè la nostra non è meccanica? suppongo che sia per ottimizzare le prestazioni così come tutta quella roba elettronica della mia 07.

icon_question.gif icon_question.gif
 
1694490
1694490 Inviato: 20 Mag 2007 15:45
 

Top-Mind ha scritto:
scusa l'ignoranza, ma allora perchè la nostra non è meccanica? suppongo che sia per ottimizzare le prestazioni così come tutta quella roba elettronica della mia 07.

icon_question.gif icon_question.gif

Per ottimizzare consumi e inquinamento
 
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