Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forume vorrei chiedervi alcuni consigli sulla modifica da mettere sul mio fantom:per ora ho una giannelli semi artigianale tutto il carter malossi e motore e carburatore originale,e vorrei mettervi un 21,ma per prendere confidenza lo userò con una 50 modificata,poi dato che ho un fantom ad aria ho cominciato a dare un'occhiata alle modifiche(è chiaro che nn opto per la malossi team che costa un botto di soldi)ma vorrei chiedervi quali sono i vari tipi di cilindri 70 ad aria malossi e polini e quali le loro varie differenze,io avevo optato per una replica mhr o per una polini evo entrambe con l'albero da 12 a spalle piene,voi che mi dite????
considerate che debbo in tal caso eleborarle e che ho gia per il momento una 70 base polini in ghisa!!!
AIUTATEMI PLEASE!!!
RubiniMotors
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mag 2007 20:22
intanto impara a scrivere phantom
giova92
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Inviato: 16 Mag 2007 20:28
giova92 ha scritto:
intanto impara a scrivere phantom
Bella questa pure io l' avevo notato...
Cmnq io nn ti saprei dare dei consigli aspetta gli esperti
wizard92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mag 2007 20:38
eheheh è che andavo di fretta,poi sinceramente ho avuto sempre dei dubbi sul come si scriveva!!!!
RubiniMotors
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mag 2007 20:45
na mai io scherzavo...comunque dipende da cosa vuoi fare quanto vuoi sependere??e a quanto lo vuoi fare arrivare??
giova92
Ospite
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Inviato: 16 Mag 2007 20:47
bè sui 400 euro anke 450 solo per il cilindro e albero!!!
RubiniMotors
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mag 2007 20:49
e vuoi puntare sulla velocita massima o sulla ripresa o su entrambe?
giova92
Ospite
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Inviato: 16 Mag 2007 22:18
giova92 ha scritto:
e vuoi puntare sulla velocita massima o sulla ripresa o su entrambe?
Queste sono le cose base per farsi spiegare una elaborazione, perché l'elaborazione cambia per tipo di risultato che si vuole, ricordatelo...
Ciauzz...
exorcist
125 Champ
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Inviato: 17 Mag 2007 11:40
ma se la vuoi fare trofeo ci dovrai spendere molto di piu....falla base
cilindro
marmitta
carburatore
variatore
frizione
centralina se è euro2
Nota del mod: ti ho modificato il messaggio facendo una vera lista, non mettendo solo i tag
adrianof10
Senza Benza
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Inviato: 17 Mag 2007 11:53
polini base: 130€
vario e friz: 90 €
marmitta NUOVA stage 6 qll da 110 euro
carb 17.5: 60 €
10 euro=pieno di benza che so 8 euro sul phantom
2 euro sigarette se fumi senno un gelato
f10_evolution
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Inviato: 17 Mag 2007 11:55
adrianof10 ha scritto:
ma se la vuoi fare trofeo ci dovrai spendere molto di piu....falla base
cilindro
marmitta
carburatore
variatore
frizione
centralina se è euro2
Nota del mod: ti ho modificato il messaggio facendo una vera lista, non mettendo solo i tag
piccolo quotino tranne la centralina. basta segare il limitatore dietro la chiusura... è diff da spiegare ma se usi cerca lo trovi
f10_evolution
Ospite
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Inviato: 25 Ago 2007 14:14
w il phantom,comunque con 400 ero nn pensaredi comprarci solo pezzi,perche poi anke se teli monti da solo,cè da fare la caerburazione,va tarato il motorino il mio amico con uno scarabeo che monta una zx,la frizione,il replica,il variatore tra tt la vote ce sè spaccato e ttto che speso 600 euro
tommyciccione
Senza Benza
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