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marmitta ZX su zip (non va piu')
1666543
1666543 Inviato: 15 Mag 2007 23:28
Oggetto: marmitta ZX su zip (non va piu´)
 



Ciao a tutti
vorreti chiedere a voi esperti questo:
ho montato una marmittaZX sullo zip vecchio modello (credo il primo)
senza avere cambiato altro, nella confezione c'erano le molle e le masse, ma non le ho montate, influiscono tanto?

Il problema che in salita non va piu'....ripresa 0 .
in salita fa proprio i 30....dipendera' da altre cose o puo' essere la marmitta?
perche' non mi prende i giri secondo voi?

Cosa sara'?
grazie a tutti
ciao
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1666705
1666705 Inviato: 16 Mag 2007 3:00
 

ovvio ke devi tarare, metti rulli 5,5 g e mollette gialle.. e aumenta di due punti il getto massimo
 
1666756
1666756 Inviato: 16 Mag 2007 6:44
 

in sieme alla marmitta c'erano le molle blu e le delle masse gialle (non so di quanti grammi) non andranno bene?

Allora dici che se non va piu' e' normale? pensavo a qualche problema di aspirazione o di pistone in fondo....

Ne approfitto per fare un ultima domanda:
il dado che blocca la campana e' sinistro o destro? come fate per svitarlo?
grazie
1K
ciao
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1666826
1666826 Inviato: 16 Mag 2007 7:12
 

devi tarare!
 
1667280
1667280 Inviato: 16 Mag 2007 8:42
 

halo0046 ha scritto:
devi tarare!


tarare e' un po generico!!
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secondo voi se metto le molle e masse in dotazione al kit leovince risolvo?
ma non va proprio niente! in salita fa i 30 km/h!
o devo perderci del tempo (che non ho) a fare le varie prove?

tnk

ciao
 
1667362
1667362 Inviato: 16 Mag 2007 8:58
 

Intanto monta le mollette e i rulli, vedrai ke il motorino tornerà a posto... è normale: ogni marmitta vuole i suoi rulli, penso ke siano da 5,5, di solito la zx vuole qst... semmai ke c sn problemi kiedici!!! comunque il dado della campana è normale...(avviti a dx e sviti a sx)
 
1667388
1667388 Inviato: 16 Mag 2007 9:03
 

comunque x svitarlo c vuole la pistola cn il compressore e tieni frenata la ruotaq di dietro.... Senza nn ce la fai.... comunque quando vai a riavvitare nn stringere trpp, il dado è saldato cn un piastrino e se stringi trpp quel piastrino si rompe.... ok??? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1667479
1667479 Inviato: 16 Mag 2007 9:17
 

Andry_93 ha scritto:
comunque x svitarlo c vuole la pistola cn il compressore e tieni frenata la ruotaq di dietro.... Senza nn ce la fai.... comunque quando vai a riavvitare nn stringere trpp, il dado è saldato cn un piastrino e se stringi trpp quel piastrino si rompe.... ok??? icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


ma cosa dici??? piastrino?? la campana è attaccata all'albero principale dei rapporti primari mentre il vario è attaccato alla filettatura dellalbero... ora è chiaro? quindi se stringi con la pistola il max che puoi fare è spanare il dado (se la fai scattare troppo. nn ho mai sentito di nex che ha rotto il rapporto primario perché ha stretto troppo) okkio invece a nn stringere troppo il dado del vario. una ltro sistema oltre la pistola è usare la chiave sul dado e oltre ad aver tirato il filo del freno al max devi metter su dello scotch sulla maniglia del freno in modo da tenerlo tirato ancora di piu. io facevo cosi...
 
1667564
1667564 Inviato: 16 Mag 2007 9:33
 

grazie raga siete dei miti!
 
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