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ecco qui il cilindro che mi dite?
1654292
1654292 Inviato: 14 Mag 2007 14:10
Oggetto: ecco qui il cilindro che mi dite?
 

ditemi lo pprendo vuole 90euro...

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Ultima modifica di andrea545200 il 14 Mag 2007 14:37, modificato 1 volta in totale
 
1654303
1654303 Inviato: 14 Mag 2007 14:11
 

la rox volta piu grandi le foto..comunque pare segnato sulla kanna fagli 60 €
 
1654320
1654320 Inviato: 14 Mag 2007 14:13
 

Ma cn ste foto giganti nn si capisce niente
 
1654321
1654321 Inviato: 14 Mag 2007 14:13
 

che cilindro è? per me va rettificato.
 
1654379
1654379 Inviato: 14 Mag 2007 14:18
 

no guarda devi mettere foto piu grandi , cosi non si capisce proprio niente! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1654396
1654396 Inviato: 14 Mag 2007 14:20
 

cm s fa a ingrandire le foto xk nn riesco a vedere bn i dettagli!!! comunque a parte gli skerzi k cilindro è?? e comunque presenta diversi segni sulla canna... icon_confused.gif
 
1654399
1654399 Inviato: 14 Mag 2007 14:20
 

va assolutamente rettificato ha parecchie righe che comprometterebbero il rendimento, dagli al massimo 50 euro icon_biggrin.gif Quanti km ha?
 
1654411
1654411 Inviato: 14 Mag 2007 14:21
 

Gian ha scritto:
no guarda devi mettere foto piu grandi , cosi non si capisce proprio niente! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


esatto, se le metti + grandi forse si capisce icon_wink.gif
prova a ingrandirle icon_rolleyes.gif
 
1654493
1654493 Inviato: 14 Mag 2007 14:30
 

ha detto che vuole 90 e nn vuole trattare..comunque è un top 2plus
 
1654534
1654534 Inviato: 14 Mag 2007 14:36
 

allora lascia perdere, lo compri nuovo a 130€.
 
1654551
1654551 Inviato: 14 Mag 2007 14:38
 

ma che dite se metto il top trphy lo regge l'albero originale?..e che differenza c'è tra il rapporto di compressione 1:14 del 2plus e del1:12 del trophy?..aiuto grazie
 
1654600
1654600 Inviato: 14 Mag 2007 14:46
 

andrea545200 ha scritto:
ma che dite se metto il top trphy lo regge l'albero originale?..e che differenza c'è tra il rapporto di compressione 1:14 del 2plus e del1:12 del trophy?..aiuto grazie


Con l'accensione a starter si metterà in moto più facilmente, come anche con la pedalina icon_wink.gif

comunque avresti una maggiore durata del gt perchè con una compressione maggiore come nel caso del 2plus, la detonazione è più probabile che avvenga...Forse il trophy spingerà meno ma dura sicuramente di più...poi dipende dall'uso che se ne fà
 
1654614
1654614 Inviato: 14 Mag 2007 14:47
 

e tranquillo.. cn il trophy puoi lasciare l albero originale!! icon_lol.gif
 
1654616
1654616 Inviato: 14 Mag 2007 14:47
 

il trophy va benissimo con l'albero originale. il rapporto di compressione ideale è 14.6:1
più il rapporto si avvicina a questo valore più elevate sono le prestazioni.
 
1654641
1654641 Inviato: 14 Mag 2007 14:49
 

allora il trophy diciamo che è piu o meno vicino al 2plus?!...
 
1654666
1654666 Inviato: 14 Mag 2007 14:52
 

il trophy è un base in ghisa bifascia. il 2+ un intermedio in ghisa monofascia. c'è una buona differenza tra i due.
 
1654694
1654694 Inviato: 14 Mag 2007 14:55
 

si questo lo so io intendevo il rapporto di compressione..

comunque:

Gruppo termico TOP RACING 2 PLUS 70cc in ghisa minacrom H20

8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14


Gruppo termico TOP TROPHY 70cc in ghisa minacrom H20

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone bifascia
rapporto di compressione 1:12

e se riesco a trovare il pistone di un 2plus e lo metto sul trophy va bene?
 
1654721
1654721 Inviato: 14 Mag 2007 14:59
 

prendi il trophy e ti vai dare (dal meccanico) un pistone monofascia. lo puoi benissimo fere si. calcola che così hai una via di mezzo tra i due: hai un base più performante del trophy per via del pistone monofascia ma più affidabile del 2+ dato il minor rapporto di compressione. solo che con trophy più pistone arrivi a circa 130€ cioe il prezzo del 2+. io prenderei il 2+.
 
1654742
1654742 Inviato: 14 Mag 2007 15:04
 

è solo che dovrei cambiare l'albero..e mio padre nn i fa aprire il blokko..
 
1654762
1654762 Inviato: 14 Mag 2007 15:07
 

monti minarelli o piaggio? con il piaggio puoi tenere l'originale. altrimenti fai quell' esperimento con il trophy e dimmi come va.
 
1654780
1654780 Inviato: 14 Mag 2007 15:09
 

monto minarelli..e comunque vi faro sapere il risultati dell'esperimento..
 
1654817
1654817 Inviato: 14 Mag 2007 15:15
 

scusate l'ot...ma per montare il gt nuovo bisogna smontare il pistone???
 
1654831
1654831 Inviato: 14 Mag 2007 15:18
 

beh dipende se il cilindro è piu grosso è logico che devi cambia il pistone senno no..correggetemi se sbaglio....comunque dite che è troppo mettere carbu 19,vario,pacco lamellare sul trophy?..
 
1654841
1654841 Inviato: 14 Mag 2007 15:19
 

è molto usato quel 2+... aveva il raffreddamento cn acqua del rubinetto? icon_lol.gif icon_lol.gif guarda che schifezza nella camera di raffreddam!!! icon_lol.gif bisognerebbe fare una foto dove ci sn i travasi cosi' ti diciamo cm è messo.... icon_wink.gif
 
1654847
1654847 Inviato: 14 Mag 2007 15:21
 

noo.. ank io ho 1 trophy 19 pacco lamellare variatore e blabla... ma su piaggio e va benissimo...
 
1654852
1654852 Inviato: 14 Mag 2007 15:22
 

per essere ridotto così ne ha fatti tantissimi si di km. sul trhopy ve bene il 17.5
monta il variatore e se vuoi o il pacco lamellare o la centralina.
 
1654854
1654854 Inviato: 14 Mag 2007 15:23
 

a sto punto pio il trophy..comunque dite che è troppo mettere carbu 19,vario,pacco lamellare sul trophy con pistone mono?..
 
1654893
1654893 Inviato: 14 Mag 2007 15:29
 

no ci va alla grande... icon_wink.gif
 
1654898
1654898 Inviato: 14 Mag 2007 15:31
 

era una presa in giro?..
 
1654914
1654914 Inviato: 14 Mag 2007 15:33
 

andrea545200 ha scritto:
era una presa in giro?..

no guarda che ha ragione...va benissimo..dovresti solo aggiungerci una marmitta ad espansione però e poi io ti consiglio il 17.5 come carbu solo perchè consumeresti molto meno..
 
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