MHR_Team_88 ha scritto:
uhm....trovo inutile soffocare un filtro in un sottosella per renderlo meno rumoroso! il filtro a cono è aperto, e fa rumore...se lo rendi più silenzioso diventa meno potente e non ha senso metterlo perchè lo soffochi. piuttosto, se vuoi guadagnare qualcosina (pochissimo) ti conviene fare dei fori nella scatola aria originale!magari sostituire la spogna originale con una malossi, che è più porosa e passa più aria! non fare cagata...non bucare sottosella, aspirazioni, ecc ecc se non sai dove metterci le mani! è inutile...il conico vuol dire che se ti cambia il tempo e non è carburato a puntino, lo scooter fa fatica a partire e va male....da quello che so, non hai un'ela...tanto vale non mettere il conico! ^_^
l'ela comunque ce l'ho è in firma
comunque ho risolto mettendo il filtro a cono con il collettore dritto girato verso la ruota davanti,e devo dire che nn fa piu casino rispetto a prima.....................il rumore è esattamente lo stesso,forse appena appena piu metallico ai bassi
Forse nn sento questa grande differenza di rumore perché il meccanico x carburarmelo lasciando l'airbox originale gli ha tolto la spugna(in pratica andavo in giro con l'airbox vuoto)e di rumore ne faceva parecchio
adesso ha un bel rumore,nn ho fatto neanche tanta fatica a carburarlo ed ora è perfetto