Bonox89 ha scritto:
pise24 ha scritto:
ho finito solo ora di lavorare e ho visto il tuo lavoretto! mooooooooolto belle! fammi sapere come vanno, per il mio mostro sono l'ideale...!
ma mi interessa sapere una cosa: le forcelle vengono preparate così a partire dall'originale? da chi?e a che costo?
no allora...ti spiego...quelle sono le forcelle delle extrema sport pro quella venduta in 700 esemplari...che avevano queste peculiarità cioè che sono regolabili in estensione...adesso non sò dirti per certo che anche di serie avevano le doppie molle e doppie pompante...ma sò di certo che le mie lo hanno...purtroppo non sò neanche dirti che kit (credo o della mupo o della wp) e che genere di modifiche sono state fatte dato che non le ho fatte preparare io però sò che la persona che le ha fatte è uno affidabile in fatto di prestazioni e che doveva usarle il mio amico nel trofeo montagna quest anno..quindi una buona garanzia:lol: ...e sopratutto per ora per quel poco che l ho guidata posso dirti che la differenza è molta rispetto a quelle che avevo e sopratutto regolando a dovere il freno in estensione (che poi alla fine ha 6 posizioni diverse) non ho piu problemi di alleggeriemnto del anteriore improvviso in accelerazione..quella è stata la grossa differenza che ho provato subito...poi per cose piu specifiche mi lascio al riserva di dire come và quando le ho provate per bene
...
comunque mi fà piacere che ti piaciano e a quanto pare effettivamente starebbero bene anche sul tuo super mono
...mi sà tanto che se gireremo a varano insieme non lascerò la moto sola non vorrei tornare a casa senza forche
...no dai scherzo
se ti itneressano cose del genere comunque posso informarmi la prossima settimana perchè sò che la mupo produce dei kit particolari che portano le forcelle di serie a qeusto risultato e anche oltre (intendo come regolazioni)
...ovviamente a costi altini
esagerato.... mica te le rubo! forse......
comunque so che la k service fa la modifica..... mi sembra per 300 euro..
diciamo che per ora metterò solo un olio molto viscoso (sae 30w) perchè le finanze sono quelle che sono, però per un futuro sviluppo del BFR sono degli ottimi aggeggini!
davvero, ora ti manca solo il mono, poi avrai uno di quei 125 da tenere in garage per tutta la vita!