cilum ha scritto:
palevi ha scritto:
ah no ok ma il blocca sterzo cel'ha ok... zero blocchetto per chiavi... le cose che mi preoccupano un po ancora allora sono solo:
1- i freni sicuro che vanno gia molto bene cosi? nn c'è bisogno di mettere neanceh un freno a margherita o delle pastiglie un po particolari...
2- io comprandola, 8000 euro, che moto ho? una bestia che con una marmitta un pacco lamellare e rimappando la centralina diventa mostruosa (e quindi mi prendo unpo di calma x montare tutto), oppure una moto mediocre che succhia benzina che bisogna sepnderci altri mille euro x farla andare?
3- manutenzione... ogni quando si cambia il pistone e quanto costa? pulire filtro e carburatore ogni quanto? quanto costa? ha bisogno di altre pinnicche?
grazie a tutti ciaoo
il blocca sterzo non c'è... o meglio su tutte quelle che ho visto non c'è....
1 i freni vanno già bene.... se proprio proprio vuoi una cosa eccellente metti una pinza 4p radiale... il disco è già da a margherita da 320
2 la moto di per sè è gia ottima la marmitta se vuoi cambiarla cambiala ma non cambia di tanto la potenza un po si xò... poi se vuoi un pacco lamellare che migliori medi e soprattutto bassi di cui è abb. sprovvista poi da quanto ho visto è 7600 quindi con 8000 ti fai anche marmitta e pacco
3 il pistone si cambia sulle 30-40 ore ma x un uso anche un po tranquillo fai tranquillamente di più... il filtro lo lavi quando è sporco ma visto che è un motard ci mette un po prima di sporcarsi.... il carburatore ogni tanto... i costi non li so xkè sono quelle cose che si fanno da soli....
spero di non aver detto nessuna cavolata
per il pistone mi han detto che si arriva fino a 4000 su strada tenendola bene,chiaro se accendi e parti su una ruota arrivi anche a 1000km...