P.S. Gladio 299 è un utente relativamente nuovo per cui non lo conosco e non so di gente che abbia fatto affari con...non ho motivo di pensare che non sia onesto ,ma come ti ripeto non lo conosco.....
Virus
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Inviato: 19 Ott 2007 9:52
pedino ha scritto:
ecco la foto da cosa capisci che e' un euro 3 . io vedo le molle che sembra stiano a significare che siano 3 pezzi separati .
allora collettori completi + eprom 600.00 € e buono ma lui ha una 910R e la eprom non e che e' diversa per la mia moto che e un 910S (la mia e euro 2)???
ciao prova a dare un occhiata a questo link, ho trovato cose interessanti a prezzi ragionevoli
massy
ma possibile che ho trovato l'eprom sul sito emotouk.com a 39 sterline e dal sito che mi avete postato il collettore a 250 € (quello solo del catalizzatore).
facendo cosi spendo molto meno!!!
il risultato sara' lo stesso ???
pedino
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Inviato: 19 Ott 2007 15:15
penso che dipenda dalla qualita della eprom, per quanto riguarda il raccordo collettori terminali sono due tubi, al limite ci possono essere differenze di materiali ma e solo una questione estetica e di peso
Gilgamesh
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Inviato: 19 Ott 2007 15:20
per il peso no credo ci sia differenza e sempre in entrambi i casi un collettore di 40 cm in acciaio inox.
per la eprom forse hai ragione tu !?!?
pedino
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Inviato: 19 Ott 2007 15:41
appunto, io cercherei la eprom o il power commander da un rivenditore di fiducia in modo che se ci sono problemi so con chi prendermela, piuttosto spendo qualche euro in piu, e cerco di risparmiare sul raccordo o i collettori
Gilgamesh
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Inviato: 19 Ott 2007 15:46
si credo che tu abbia ragione
pedino
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Inviato: 19 Ott 2007 15:51
se fai il lavoro poi dimmi il risultato, ho intenzione di farlo anche io ma aspetto la primavera, e poi adesso sono in ballo con il mono post schiantato a 4800 km
Gilgamesh
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Inviato: 19 Ott 2007 19:15
questa e' la centralina che ho visto . possibile che sia piu' scadente di quella mv corse ( sul sito originale mv pero non c'e' traccia solo dell'eprom compare solo se uno aquista i collettori ???)
Link a pagina di Emotouk.com
39 sterline + collettore solo catalizzatore 257 euro mi sembra un ottima cosa.
pedino
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Inviato: 19 Ott 2007 19:49
40 sterline dovrebbero essere circa 60 euro, piu le spese di spedizione stai sicuramente sotto le 100, io non ho mai acqistato da emotouk quindi non so cosa consigliarti, di buono c'e che sono marchiate mv corse, e presumo non siano dei tarocchi altrimenti castiglioni gli fa il mazzo (sempre che lo sappia)........... c'e nessuno che le ha provate???
Gilgamesh
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Inviato: 20 Ott 2007 11:46
se sbirci bene le foto della eprom c'e' proprio la scatoletta con il marchio Mv Corse !!!! chi l'ha comprata li ???
pedino
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Inviato: 21 Ott 2007 12:19
si ho visto, a questo punto se nessuno le ha mai usate potresti essere il primo............
Gilgamesh
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Inviato: 22 Ott 2007 18:34
Altra domanda ragazzi mi ite la differenza tra la
Eprom e la Power commander ??? anche di prezzo?
cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??
pedino
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Inviato: 23 Ott 2007 13:22
premetto non ci capisco molto però.........
l'officina dove di solito porto le mie due ruote mi ha consigliato il power commander, che gestisce la curva carburante senza dover intervenire sulla centralina originale della moto, quindi correggetemi se sbaglio il power commander viene collegato alla centralina e grazie a lui rimappi le curve di gestione carburante quindi dai un po di pepe in piu al tuo motore............. raga se ho scritto delle cazzate ditemelo!!!!!
Gilgamesh
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Inviato: 24 Ott 2007 22:11
deciso monto solo il pezzo del collettore del catalizzatore arrow e poi sono indeciso tra:
Eprom
Power commander
che differenza c'e' ????
cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??
pedino
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Inviato: 25 Ott 2007 7:09
pedino ha scritto:
deciso monto solo il pezzo del collettore del catalizzatore arrow e poi sono indeciso tra:
Eprom
Power commander
che differenza c'e' ????
cosa mi conviene montare volendo solo cambiare i collettori (togliere il catalizzatore ) ??
informati ,magari non serve cambiare niente e basta regolare il CO !!!!!!
Virus
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Inviato: 25 Ott 2007 7:47
confermo e sufficente regolare il co, eprom o power commander servono per incrementare la potenza
Gilgamesh
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Inviato: 25 Ott 2007 16:38
scusa l'ignoranza ma cos'e' il co????
altra domanda cambiando solo il pezzo del collettore del catalizzatore dovrei avere una rumore diverso ??? piu forte ???
pedino
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Inviato: 25 Ott 2007 17:13
pedino ha scritto:
scusa l'ignoranza ma cos'e' il co????
altra domanda cambiando solo il pezzo del collettore del catalizzatore dovrei avere una rumore diverso ??? piu forte ???
il CO è la carburazione, non credo che cambiando solo il pezzetto del catalizzatore il rumore cambi di tanto , ma sicuramente esteticamente è piu' bella.....
Virus
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Inviato: 25 Ott 2007 17:22
il rumore cambia ai bassi, e piu..... squillante se mi passate il termine..... ma qundo fai espolodere la cavalleria non senti la differenza......... ma ragazzi anche voi quando il motore gira intorno hai 10000 raggiungete l'orgasmo ? a me da una scarica di adrenalina pazzesca, sento la belva che tenta di scappare da sotto il .... e poi quel suono che mi fa accelerare i battiti........... una libidineeeeeeeee
Gilgamesh
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Inviato: 25 Ott 2007 17:28
si appunto ...intanto e' una modifica estetica poi tra un po' magari montero o la eprom o la commander . ?? secondo voi cosa conviene non toccando in altre parti la moto (motore) ...
pedino
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Inviato: 27 Ott 2007 13:16
cosa conviene che? non capisco cosa intendi, forse altre modifiche a livello estetico? oppure modifiche al motore?
Gilgamesh
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Inviato: 28 Ott 2007 10:27
lasciano la moto cosi com'e' (cioe' non toccando piu ne potore ne marmitta)
mi conviene montare la eprom o la power commander ???
le modifiche estetiche c'e' ne saranno (parti in carbonio).
pedino
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Inviato: 28 Ott 2007 13:29
per quanto riguarda lo scarico io montero una power commander, preferisco non toccare la centralina originale, per quanto riguarda le modifiche estetiche ce ne un infinita, tutte parti in carbonio, dai un occhiata a questo link di carbonvani ne parlano tutti un gran bene
Link a pagina di Carbonvani.com
Gilgamesh
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Inviato: 28 Ott 2007 17:59
ma tu che marmitta hai ??? io togliero solo il catalizzatore e mettero al suo posto un collettore normale.
cosa mi consigliate di montare ??? eprom o power commander???
pedino
Senza Freni
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Inviato: 28 Ott 2007 20:26
io ho quella originale che secondo me e fantastica, ho intenzione di togliere il cat e montare una power commander, per adesso sono impegolato con il mono post che si e schiantato a 4800 km
Gilgamesh
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Ott 2007 16:34
Un attimo si sta facendo un po di confusione
Dunque da quel che capisco massyz vuoi montare il solo deca.
Allora l'eprom (chip che regola la centralina) dovrebbe essere sostituito con quello settato per la configurazione con il solo decatalizzatore.
Non penso che con l'eprom originale migliori di molto le cose.
Dopo aver fatto questo fai ricontrollare il CO e poi puoi pensare a montare la PC III ma ti consiglio di montare anche lo scarico aperto
STEFANO71
Senza Benza
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Inviato: 29 Ott 2007 17:49
allora, io tolgo il cat e monto la power commander, pedino e indeciso sulla power commander oppure la eprom....
Gilgamesh
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Inviato: 31 Ott 2007 10:25 Oggetto: proposta
Ciao...
possiedo il kit r della brutale R del 2006:
colletori completi in inox (compreso decatalizzatore)+
eprom dedicata....
Usati solo per 1000 km circa ma pari al nuovo.
Sono in vendita, possono interessarti?
3282851916
mondoworm@libero.it
Aspetto una tua celere risposta
Grazie
P.s. Ho anche il cavalletto posteriore
mondoworm
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2007 10:45
ciao ti ringrazio ma per il momento sono preso da una garanzia (mono post) comunque mi appunto il numero.... eventualmete ti contatto
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