Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
MV Brutale 910 R-S [accessori e modifiche]
2585748
2585748 Inviato: 28 Set 2007 13:44
 



ragazzi una domanda ma i tamponi para telaio ho visto che vengono messi nel buco del telaio che ha la vite che si aggancia alla patrete della testa del motore!
Se uno casca non rischia di rompere una parte di motore???
Volevo andare in pista me se casco non voglio rompere anche il motore !
Ne sxapete qualcosa?
ciao! icon_eek.gif
 
2586081
2586081 Inviato: 28 Set 2007 14:14
 

Giachy ha scritto:
ragazzi una domanda ma i tamponi para telaio ho visto che vengono messi nel buco del telaio che ha la vite che si aggancia alla patrete della testa del motore!
Se uno casca non rischia di rompere una parte di motore???
Volevo andare in pista me se casco non voglio rompere anche il motore !
Ne sxapete qualcosa?
ciao! icon_eek.gif


il rischio con i tamponi è che nella caduta, si aggancino a qualche cosa e facciano più danni che guadagni.
Per un uso in pista sono consigliabili tamponi in teflon con il punto di rottura prestabilito, in caso di normale scivolata fanno il loro dovere, se dovessero agganciarsi a qualcosa si rompono senza danneggiare il supporto motore.
Non so però indirizzarti verso una marca in particolare, ma con una ricerca penso li potrai trovare facilmente.
icon_wink.gif
 
2586653
2586653 Inviato: 28 Set 2007 15:16
 

grazie mille ora faccio una piccola ricerca sai rompere un supporto del motore è peggio che graffiare un po il telaio o rompere un po il manubrio, ma alla fine è sempre meglio non cascare! ciao icon_lol.gif
 
2588136
2588136 Inviato: 28 Set 2007 18:27
 

pedino ha scritto:
certo . basta comprare la versione brutale 910R .
Percio il freno ant frena adeguatamente (nella norma) quello posteriore potrebbe lavorare meglio .
Molti miei amici montano sulle loro moto delle pasticche Ferodo ??? Sia all' ant che al Post. ??? puo' essere questa la soluzione???


chi mi aiuta
 
2598307
2598307 Inviato: 30 Set 2007 18:23
 

aggiungo che sto cercando un coprisella per il passeggero . nel sito ufficiale Mv non ho trovato nulla . sul sito e-moto.de solo un' coprisella osceno in finto carbonio . qualcosa di intonato alla carrozzeria Rosso o Grigio chiaro ???
 
2601229
2601229 Inviato: 1 Ott 2007 9:26
 

pedino ha scritto:
aggiungo che sto cercando un coprisella per il passeggero . nel sito ufficiale Mv non ho trovato nulla . sul sito e-moto.de solo un' coprisella osceno in finto carbonio . qualcosa di intonato alla carrozzeria Rosso o Grigio chiaro ???



ecco a te icon_wink.gif icon_wink.gif
Link a pagina di Emotouk.com
 
2603509
2603509 Inviato: 1 Ott 2007 14:27
 

Giachy ha scritto:
ragazzi una domanda ma i tamponi para telaio ho visto che vengono messi nel buco del telaio che ha la vite che si aggancia alla patrete della testa del motore!
Se uno casca non rischia di rompere una parte di motore???
Volevo andare in pista me se casco non voglio rompere anche il motore !
Ne sxapete qualcosa?
ciao! icon_eek.gif


Ho visto cosa succede ai rizoma... testati da due miei amici, in scivolata in pista uno e cadusta da quasi fermo per via di una macchia d'olio nel corridoio del garage l'altro... tranquilli si rompono subito in quanto la lega di cui son composti è molto sottile!!!
Nella scivolata s'è rigato il fianchetto del codone, e un leggero graffio del serbatoio, oltre che le solite rotture quali pedana e leva freno o frizione... va detto che più che scivolata è stata una bella botta per perdita di posteriore in uscita di curva!
Nella caduta da fermo.. rottura dello specchietto, leva freno posteriore piegata e leva freno ant rigata!
 
2702697
2702697 Inviato: 14 Ott 2007 13:31
 

domanda...... quali sono i vantaggi e gli svantaggi a decatalizzare lo scarico? la mia e una 910s my 06
 
2706699
2706699 Inviato: 15 Ott 2007 6:39
 

massyz1000 ha scritto:
domanda...... quali sono i vantaggi e gli svantaggi a decatalizzare lo scarico? la mia e una 910s my 06


beh il primo è estetico, nel senso che togli il padellone e la moto è piu' bella.
Poi ti diro' che appena tolto il cat , io ho messo i collettori aperti MV corse con la sua eprom dedicata e la moto è cambiata parecchio. Non che prima non andasse bene anzi , ma è risultata poi più piena ai bassi , cambiando anche il rumore ....molto bello........ icon_wink.gif
 
2711326
2711326 Inviato: 15 Ott 2007 16:56
 

Virus ma lo scarico l'hai ordinato dal conce?
Anche a me piacerebbe prenderlo ma il prezzo mi scoraggia!!!
La mia è un 07 quindi euro 3 e mi tocca prendere tutto lo scarico al modico prezzo di 3000 euro!
Secondo te i soldi valgono la spesa?
In più il mio conce ha detto che la mappa per eliminare il singhiozzo la devo pagare è possibile?
Spero di trovare uno scarico usato da mettere nella mia!
icon_cry.gif
 
2711516
2711516 Inviato: 15 Ott 2007 17:20
 

Giachy ha scritto:
Virus ma lo scarico l'hai ordinato dal conce?
Anche a me piacerebbe prenderlo ma il prezzo mi scoraggia!!!
La mia è un 07 quindi euro 3 e mi tocca prendere tutto lo scarico al modico prezzo di 3000 euro!
Secondo te i soldi valgono la spesa?
In più il mio conce ha detto che la mappa per eliminare il singhiozzo la devo pagare è possibile?
Spero di trovare uno scarico usato da mettere nella mia!
icon_cry.gif


Giachy ,per quanto riguarda la euro 3 non ne ho la minima idea , in quanto avendo una euro 2 non me ne sono mai interessato......ma 3000 euro per cosa ????? solo per i collettori ??non credo proprio ......a meno che non si tratti dello scarico completo in titanio.....
ti posso solo dire che per una euro 2 i collettori completi i acciaio per eliminare il padellone (cat) li trovi usati a 600/650 euro con la sua eprom dedicata, abbastanza tranquillamente.......nuovi costano 1100.... icon_wink.gif
 
2712870
2712870 Inviato: 15 Ott 2007 19:26
 

virus dove mi consigli di cercarli al prezzo che dici tu ?
 
2713412
2713412 Inviato: 15 Ott 2007 20:12
 

ma per togliere il padellone e d'obbligo cambiare i collettori oppure bastano i raccordi da collettori a terminali?
 
2713533
2713533 Inviato: 15 Ott 2007 20:22
 

kingfoggy ha scritto:
pedino ha scritto:
aggiungo che sto cercando un coprisella per il passeggero . nel sito ufficiale Mv non ho trovato nulla . sul sito e-moto.de solo un' coprisella osceno in finto carbonio . qualcosa di intonato alla carrozzeria Rosso o Grigio chiaro ???



ecco a te icon_wink.gif icon_wink.gif
Link a pagina di Emotouk.com


se stai ancora cercando ho trovato questo
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
2714904
2714904 Inviato: 15 Ott 2007 22:32
 

virus io non so ma dame lo scarico è tutto un pezzo e usati non hotrovato nulla!
Che palle lo fanno a posta per farti spendere soldi inutili per nulla !
ma conviene sto scarico completo?
la moto tira di più?oalmeno è piu fluida!
 
2715513
2715513 Inviato: 16 Ott 2007 7:19
 

Virus ha scritto:
massyz1000 ha scritto:
domanda...... quali sono i vantaggi e gli svantaggi a decatalizzare lo scarico? la mia e una 910s my 06


beh il primo è estetico, nel senso che togli il padellone e la moto è piu' bella.
Poi ti diro' che appena tolto il cat , io ho messo i collettori aperti MV corse con la sua eprom dedicata e la moto è cambiata parecchio. Non che prima non andasse bene anzi , ma è risultata poi più piena ai bassi , cambiando anche il rumore ....molto bello........ icon_wink.gif


cosa ne pensi di questo???
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
2715939
2715939 Inviato: 16 Ott 2007 8:41
 

pedino ha scritto:
virus dove mi consigli di cercarli al prezzo che dici tu ?


appena sento di qualcuno che li vende ti faccio sapere........ icon_wink.gif
 
2715943
2715943 Inviato: 16 Ott 2007 8:41
 

massyz1000 ha scritto:
ma per togliere il padellone e d'obbligo cambiare i collettori oppure bastano i raccordi da collettori a terminali?


no bastano anche i tubi di raccordo , li fa anche la arrow..... icon_wink.gif
 
2715961
2715961 Inviato: 16 Ott 2007 8:44
 

massyz1000 ha scritto:


cosa ne pensi di questo???
Link a pagina di Cgi.ebay.it


non li conosco, io ho messo i collettroi completi in acciaio prima e adesso ho sotto quelli in titani sempre MV corse, ho sentito di quelli che hanno mess gli arrow e si sono trovati bene...........ma i bodis non saprei dirti......
 
2715994
2715994 Inviato: 16 Ott 2007 8:48
 

pedino ha scritto:
virus dove mi consigli di cercarli al prezzo che dici tu ?


Link a pagina di F4brutale.it

fammi sapere che prezzo ti spara...... icon_wink.gif
 
2718984
2718984 Inviato: 16 Ott 2007 17:06
 

ma se il pezzo del catalizzatore lo facessi fare da uno che fa le marmitte artigianalmente ??? mi costa meno credo . ma sara altrettanto di qualita'???
tanto mi sembra che sia un pezzo di tubo molto elementare
 
2719002
2719002 Inviato: 16 Ott 2007 17:09
 

pedino ha scritto:
ma se il pezzo del catalizzatore lo facessi fare da uno che fa le marmitte artigianalmente ??? mi costa meno credo . ma sara altrettanto di qualita'???
tanto mi sembra che sia un pezzo di tubo molto elementare


non ne ho idea.......ma se ti serve solo il raccordo prova a vedere la arrow, non credo costi una esagerazione....
 
2719148
2719148 Inviato: 16 Ott 2007 17:22
 

gli o mandato un messaggio alla arrow il pezzo c'e' ma non i prezzi . ora faccio un confronto . per l'eprom invece quanto costa ?e dove conviene comprarlo ed istallarlo . io se riesco a trovare i pezzi e a risparmiare un po poi faccio montare collettori e eprom al tagliando in MV . Che dite???
 
2730941
2730941 Inviato: 17 Ott 2007 21:05
 

pedino ha scritto:
gli o mandato un messaggio alla arrow il pezzo c'e' ma non i prezzi . ora faccio un confronto . per l'eprom invece quanto costa ?e dove conviene comprarlo ed istallarlo . io se riesco a trovare i pezzi e a risparmiare un po poi faccio montare collettori e eprom al tagliando in MV . Che dite???


io ho un my 06 e togliere il cat e piu semplice, bastano i raccordi da collettore a terminali, li ho visti su ebay della bodis in acciao satinato a 229 euri, poi devo mettere un power commander, penso di spendere sulle 450-500 euri
per il my 07 e un po piu complicato, oltre ai collettori completi devi sostituire la centralina completa e quella della mv corse mi sembra costi sulle 500 euri circa
per esperienza personale preferisco appoggiarmi per certe modifiche a
officine non ufficiali, naturalmente di "fiducia", si risparmia sicuramente qualcosa
 
2732045
2732045 Inviato: 18 Ott 2007 7:01
 
 
2732364
2732364 Inviato: 18 Ott 2007 8:21
 

guardando bene entrambi gli annunci vogliono 600.00 € che per un collettore cosi corto ( solo il pezzo del catalizzatore) la narmitta del mio modello e in tre parti, mi sembra tanto . percio credo che lo faro' fare artigianalmente.
volevo sapere la differenza tra le centraline EPROM e POWER Commander ???

per quelli originali solo il pezzo del catalizzatore che non sara' poi' lungo di 40 cm originale sarei disposto a spendere non piu di 400 € .
altrimenti altigianale mi sembra la soluzione migliore ???
che ne dite???
 
2734972
2734972 Inviato: 18 Ott 2007 13:31
 

pedino ha scritto:
guardando bene entrambi gli annunci vogliono 600.00 € che per un collettore cosi corto ( solo il pezzo del catalizzatore) la narmitta del mio modello e in tre parti, mi sembra tanto . percio credo che lo faro' fare artigianalmente.
volevo sapere la differenza tra le centraline EPROM e POWER Commander ???

per quelli originali solo il pezzo del catalizzatore che non sara' poi' lungo di 40 cm originale sarei disposto a spendere non piu di 400 € .
altrimenti altigianale mi sembra la soluzione migliore ???
che ne dite???


guarda che per 600 euro non hai solo la parte centrale , hai tutto la scarico terminali a parte...........
 
2737797
2737797 Inviato: 18 Ott 2007 18:06
 

allora collettori completi + eprom 600.00 € e buono ma lui ha una 910R e la eprom non e che e' diversa per la mia moto che e un 910S ???
 
2737867
2737867 Inviato: 18 Ott 2007 18:12
 

pedino ha scritto:
allora collettori completi + eprom 600.00 € e buono ma lui ha una 910R e la eprom non e che e' diversa per la mia moto che e un 910S ???


non mi ero accorto che era una euro 3....non va bene......
 
2738095
2738095 Inviato: 18 Ott 2007 18:33
 

ecco la foto da cosa capisci che e' un euro 3 . io vedo le molle che sembra stiano a significare che siano 3 pezzi separati .

immagini visibili ai soli utenti registrati





allora collettori completi + eprom 600.00 € e buono ma lui ha una 910R e la eprom non e che e' diversa per la mia moto che e un 910S (la mia e euro 2)???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©