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centraline aggiuntive x rs 125
125734
125734 Inviato: 15 Nov 2005 22:46
Oggetto: centraline aggiuntive x rs 125
 

Ciao a tutti!!! icon_biggrin.gif

Questo è uno dei primi forum alla quale mi iscrivo, quindi vorrei scusarmi in anticipo se vi kiedero di spiegarmi delle cavolatate...

Tornando all'argomento del topic, qualcuno mi sa spiegare bene la differenza tra l'installazione di una centralina aggiuntiva e il cambiare la centralina principale con una da gara???

In resa della moto ke differenza ce???

Grazzie dell'attenzione...
 
125753
125753 Inviato: 15 Nov 2005 22:57
 

quelle x le elab sono tutte ad anticipo variabile!cioè anticipa la scintilla xkè motori preparati nn tanto ce la fanno ad accendersi es io ho un mhr cn la centr originale nn parte devo addannarmi a tirare la pedalina e da quando ho messo la top cm centralina cn un colpo solo mi si accende!!capito!?cmq cambia molto xkè nn ha il limitatore di giri
 
125800
125800 Inviato: 15 Nov 2005 23:30
 

il limitatore di giri non esiste sulla nostra moto, cmq credo intendesse tra una centralina normale e una con mappatura più potente, se la cambi e la sostituisci semplicemente ti ritrovi ad avere una moto ovviamente illegale e in caso di sinistro o simile potrebbero farti rogne. però se le metti entrambe puoi scegliere con un interruttore quale usare ovviamente scegli a motore spento. però io non ho mai sentito che si faccia su una 125, sulla 250 lo si fa per avere la centralina depotenziata a 34 cv e quell full power a 65... ma sulla 125 non vedo vantaggi se poi non prepari pesantemente la moto... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
125838
125838 Inviato: 16 Nov 2005 0:08
 

andreaspr ha scritto:
il limitatore di giri non esiste sulla nostra moto, cmq credo intendesse tra una centralina normale e una con mappatura più potente, se la cambi e la sostituisci semplicemente ti ritrovi ad avere una moto ovviamente illegale e in caso di sinistro o simile potrebbero farti rogne. però se le metti entrambe puoi scegliere con un interruttore quale usare ovviamente scegli a motore spento. però io non ho mai sentito che si faccia su una 125, sulla 250 lo si fa per avere la centralina depotenziata a 34 cv e quell full power a 65... ma sulla 125 non vedo vantaggi se poi non prepari pesantemente la moto... icon_wink.gif icon_wink.gif


+ ke altro le centraline x la rs125 convengono xké nn sn depo cm quella originale quindi senza buko ai 5000-6000 icon_lol.gif
 
125841
125841 Inviato: 16 Nov 2005 0:09
 

ok, ma arrivare a cambiarla per questo motivo mi sembra eccessivo no?? alla fine mica costano poco...
 
126441
126441 Inviato: 16 Nov 2005 19:10
 

ragazzi credo fosse una sua curiosità personale... cmq se dovessi prende la B sto seriamente pensado poi di prendere la A e convincere mio padre a levarsi lo scooter e prendersi una bella motina... hihihi ma io nn la posso guidare xche la legge me lo impedisce... sigh
 
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