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motore 2plus [qualcuno monta la molla bianca]
1633607
1633607 Inviato: 10 Mag 2007 16:52
Oggetto: motore 2plus [qualcuno monta la molla bianca]
 

c'e' qualcuno che monta un due plus con la molla bianca?

le ho provate tranne che questa, ne con la gialla ne con la rossa mi va bene.
 
1633951
1633951 Inviato: 10 Mag 2007 17:49
 

Secondo me su un 2 plus, soprattutto se è lc, va benissimo la molla di contrasto gialla..

Non capisco perchè non ti trovi bene, come va lo scooter con questa molla?
 
1634012
1634012 Inviato: 10 Mag 2007 17:57
 

mhn..la gialla non ci sta??strano...ma alcuni la mettono essendo piu morbida comprime prima le pulleggie...se ci descrivi l'intera elab...ti possiamo dire cosa puoi sistemare...
 
1634075
1634075 Inviato: 10 Mag 2007 18:05
 

Mulo41 ha scritto:
mhn..la gialla non ci sta??strano...ma alcuni la mettono essendo piu morbida comprime prima le pulleggie...se ci descrivi l'intera elab...ti possiamo dire cosa puoi sistemare...

Come essendo più morbida? Semmai più dura rispetto all'originale e a quella bianca..

Penso che ti sei sbagliato no?

La bianca ho l'impressione che sia un po' morbidina sul 2 plus..
 
1634154
1634154 Inviato: 10 Mag 2007 18:17
 

si potrebbe sembrare strano gian...di intuizione su un intermedio come il 2plus va subito messa la gialla avendo piu cavalli e potenza il che fa pensare che ci vuole la gialla per far resistenza per far comprimere le pulleggie...ma avvolte alcuni preferiscono avere una m.d.c piuttosto morbida rispetto a quello che potrebbe sembrare,con dei rulli da 3.8 con la bianca e mollettine blu,un mio amico si trovava piuttosto bene!!e andava senza problemi aveva la nardò!comunque dipende molto dai pezzi che monta su!
 
1634220
1634220 Inviato: 10 Mag 2007 18:27
 

Mulo41 ha scritto:
si potrebbe sembrare strano gian...di intuizione su un intermedio come il 2plus va subito messa la gialla avendo piu cavalli e potenza il che fa pensare che ci vuole la gialla per far resistenza per far comprimere le pulleggie...ma avvolte alcuni preferiscono avere una m.d.c piuttosto morbida rispetto a quello che potrebbe sembrare,con dei rulli da 3.8 con la bianca e mollettine blu,un mio amico si trovava piuttosto bene!!e andava senza problemi aveva la nardò!comunque dipende molto dai pezzi che monta su!

hai ragione,chi monta la mdc bianca su un intermedio lo fa per paura di perdere la velocità in allungo (non riesce ad aprire bene la puleggia) però con una bianca la ripresa sarebbe un pò fiacca
 
1634227
1634227 Inviato: 10 Mag 2007 18:28
 

per la ripresa si aggiusta con i rulli e con le mollettine!
 
1642477
1642477 Inviato: 11 Mag 2007 21:16
 

vario malossi frizione fly mollette blu, correttore malossi, nardò, 21


con la rossa va abb bene, pero accelero, sta fermo fa casino e parte dopo.
e' carburato perfettamente.

con la gialla ha meno giri. ho i rulli 3.6.

con i rulli 4 va ancora peggio, per non parlare coi 4.5.

l'unica prova ke mi manca, e' di montare una mdc bianca..
 
1642485
1642485 Inviato: 11 Mag 2007 21:18
 

eusa_eh.gif eusa_think.gif che strana taratura che hai però...la rossa con il due plus...mah!!!
 
1642758
1642758 Inviato: 11 Mag 2007 21:59
 

No no no no...
proprio la bianca no...cioè non spendere così quei 7 euro...è come buttarli...
allora qua da me è un classico che la gente quando elabora motorini(da me ci sono quasi solo blocchi min.orizziontali-come il mio!-) che ci mettano il 2+...
in genere tutti mettono molla rossa e mollette rosse...per i rulli non ti so proprio dire...io però penso che stiano sui 4.3-4.5...se vuoi mi informo...però dovresti farti sentire via m.p. se no mi dimentico...gua blocchi con quella roba montata qua ne ho visto un'infinità...
 
1642808
1642808 Inviato: 11 Mag 2007 22:07
 

ripeto...e continuerò a ripetere che la molla rossa per il 2+ non è adatta...le uniche sono la bianca o la gialla...avvolte per alleggerire e sfruttare l'allungo si usa mettere la bianca,altrimenti si va di gialla...che è già piu proporzionale al gt che si ha!ma la rossa...NO!rifatevi al sistema della bicicletta...se rulli pesanti significa corona piu grande davanti...dietro corona piu piccola significa molla leggera!tanto il meccanismo è uguale...
 
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