FrecciaRossa ha scritto:
teknofbi ha scritto:
secondo voi è proabile che esca anche 600?? (come il multistrada) se così fosse allora la sarà la mia prima moto!!!
ma sarebbe solo x una questione d budget limitato ke nn t prenderesti il 1100?? xkè comunque cm motore è sempre un 2 valvole e nn t mette molto in difficoltà...anzi...t da subito confidenza!!
e comunque penso ke uscirà anke il 600...cm x il multistrada!! sn moto ke si apprestano a questo genere d trapianti!!
anke se penso ke cn questo motore...il 1100...abbiano toccato l'eccellenza della guida!!! ho visto vari video ed'è veramente una goduria vederla sgattaiolare tra le makkine cm i cinquantini e poi impennare al semaforo x poi fermarsi cn un bel panic stop a quello sucessivo!!!!!
x cm uso io la moto sarebbe perfetta...solo città e tornanti d montagna ma MAI gite + lunghe dei 150 km...aiuto m sto mettendo strane idee in testa!!
un'applauso a ducati ke ha veramente colpito e affondato cn questo modello.... =D>
desmosaluti
Io ho la M695 come prima moto, l'ho scelta sia per una questione di praticità sia per il budget e manutenzione che richiede una moto di maggior cubatura! Avrei perso volentieri anche la Multistrada se l'avessero prodotta nuova ancora col 620, o con un equivalente 695.
Una bella Endurona grossa me la prenderò in futuro, chissà !
Per quanto riguarda la Supermotard, non è proprio un motore entry level, è una moto che è stata creata apposta per le prestazioni che deve dare !!!
Non credo che facciano a breve motori più piccoli, dal momento che la Ducati sulle altre moto si sta allontanando sempre di più dal 600.
La Monster se non erro era nata 800 poi col passare degli anni hanno prodotto cilindrate più abbordabili a seconda del mercato, stiamo un po' a vedere come si evolverà ora questa SuperMotard, che senza il 1100 sarà solo, ma ugualmente valida, una DesmoMotard
PS: intanto qualche manicone cominci a comprarla , sento un sacco di persone in giro che non vedevano l'ora che uscisse, ma è presto nessuno ha ancora il coraggio di fare il grande passo, prima ancora di toccarla con mano in concessionaria, forza Tinga !!!!