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Problema Runner... [non prende i giri subito]
1620100
1620100 Inviato: 8 Mag 2007 18:40
Oggetto: Problema Runner... [non prende i giri subito]
 



Ciao ragazzi ho 1 problema.. Il mio Runner quando arrivo ad una precedenza o comunque quando decelero di molto MA NON MI FERMO, quando ri-apro tutto inizia a prendere giri solo dopo 2 secondi... prima: morto!
dato che lo scooter è del 2004 non credo sia 1 problema di rulli magari 1 po' consumati e stessa cosa x le mollette frizione... Poi non so...
Ma che azz è? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

Ultima modifica di Runner92 il 8 Mag 2007 19:47, modificato 1 volta in totale
 
1620801
1620801 Inviato: 8 Mag 2007 19:49
 

che ela hai???
 
1620837
1620837 Inviato: 8 Mag 2007 19:52
 

niente di niente, purtroppo... icon_redface.gif
 
1621247
1621247 Inviato: 8 Mag 2007 20:32
Oggetto: Re: Problema Runner... [non prende i giri subito]
 

Runner92 ha scritto:
Ciao ragazzi ho 1 problema.. Il mio Runner quando arrivo ad una precedenza o comunque quando decelero di molto MA NON MI FERMO, quando ri-apro tutto inizia a prendere giri solo dopo 2 secondi... prima: morto!
dato che lo scooter è del 2004 non credo sia 1 problema di rulli magari 1 po' consumati e stessa cosa x le mollette frizione... Poi non so...
Ma che azz è? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


Mah, secondo me è semplicemente un problema di trasmissione da rimettere a posto!!
Se hai fatto parecchi chilometri i rulli sono assolutamente da sostituire, la frizione non credo!!
Magari dai un'occhiata a rulli e cinghia!! icon_wink.gif

---LP---
 
1622678
1622678 Inviato: 9 Mag 2007 1:11
 

Sicuro un problema di rulli, prova ad aprire il variatore e vedere un pò oppure portalo da un meccanico
 
1624595
1624595 Inviato: 9 Mag 2007 12:47
 

qnt km hai?comunque vedi anke i rulli...se hai molti km potrebbe essere anke la frizione
 
1624742
1624742 Inviato: 9 Mag 2007 13:04
 

Scusa Linkinpark, ma non so come è potuto succedere non ho aperto 2 topic uguali, ma solo 1, sono sicuro!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ti dirò, è 1 problema del mio computer che è da 1 po' di giorni che fa casini...
Scusate!! icon_redface.gif icon_redface.gif
comunque il mio Ruuner ha circa 9500 chilometri, e dite che devo guardare i rulli??
 
1624796
1624796 Inviato: 9 Mag 2007 13:10
 

Si si...e poi oltre che dai kilometri dipende anche da come si una lo scooter, se ci fai partenze alla schumacher è normale che si squadrano icon_cool.gif
 
1624939
1624939 Inviato: 9 Mag 2007 13:28
 

fAbIo491 ha scritto:
Si si...e poi oltre che dai kilometri dipende anche da come si una lo scooter, se ci fai partenze alla schumacher è normale che si squadrano icon_cool.gif


allora saranno i rulli....
 
1625032
1625032 Inviato: 9 Mag 2007 13:38
 

ah ok quindi devo guardare la trasmissione...
Tra l'altro con i miei chilometri c'è il caso di cambiare fasce pistone se è tutto originale?
 
1625041
1625041 Inviato: 9 Mag 2007 13:38
 

Runner92 ha scritto:
ah ok quindi devo guardare la trasmissione...
Tra l'altro con i miei chilometri c'è il caso di cambiare fasce pistone se è tutto originale?


nono....è presto....poi è tt orig se proprio vuoi cambiare le fasce cambiale a 20000/30000km icon_lol.gif
 
1625048
1625048 Inviato: 9 Mag 2007 13:40
 

No vabbè se hai tutto originale non è il caso di smontare il motore x una cosa che non c'entra niente
 
1625105
1625105 Inviato: 9 Mag 2007 13:45
 

Ah ok va bene grazie a tutti!!
 
1625491
1625491 Inviato: 9 Mag 2007 14:20
 

Prego icon_wink.gif
 
1627054
1627054 Inviato: 9 Mag 2007 18:01
 

lo faceva anke a me quando era originale cioè appena comprato 5 anni e mezzo fà...
lo risolsi mettendo un multivar una fly clutch con mollette gialle la molla di contrasto bianka e una leovince sp3 con rulli da 6,5g
però sto parlando ke avevo solamente 1000km... e ti assicuro ke andava benissimo...
prima avevo provato con il carburatore ma nn era lui... infatti il runner di serie gia porta il 17,5 e quindi credevo ke fosse troppo grande allora lo sblokkai e aumentai i getti... ma nulla invece quando provai con le cose ke ho scritto sopra andò benissimo...
come riusci a capire era proprio la trasmissione cioè mettendo solo il multivar con la fly clutch e le mollette gialle con la molla di contrasto bianka gia andava molto meglio poi con l'sp3 ed e le varie prove con i rulli si tolse completamente il problema...
 
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