darkangel46 ha scritto:
gnomo ha scritto:
ragazzi piano con certi consigli che si rischia di innescare pericolose simulazioni anche con mezzi poco adeguati come ad esempio vespini
seguite i consigli di una persona che ne sa sicuramente piu di voi....
nn imitate ne emulate nessuno....
allora Frecciarossa mi spiego meglio sul consiglio che ti ho dato la volta scorsa...
il discorso di dover chiudere perfettamente anche l'anteriore rispetto al posteriore (che ovviamente lavora di piu) nn e una cosa facile facile... si possono innescare difficili comportamenti della moto, sopratutto se si va con troppa FOGA a fare il tutto...
mi hanno sempre insegnato che la moto si guida con il culo...e la parte centrale del tuo corpo che decide dove andare, e quanto scendere in curva...
caricare il peso sia sulla pedana interna che sulla pedana esterna puo per certi versi essere meglio, sicuramente spettaccolare.. ma molto pericoloso..
ti faccio un esempio.. se dovessi affrontare una curva a sinistra, dove la parte centrale risulta in salita, lo sai cha accadrebbe se carichi troppo sulla pedana interna??...mai sentito parlare di perno???
mmmm sinceramente nu.. cosa è sto PERNO?