GuineV ha scritto:
si si ti spiego, tanto ormai non posso fare altro che rosicare...
percorrevo una via dritta, doppio senso con una traversa sulla mia destra. io ho sorpassato 2 50ini sfigati a 50-60 massimo e mi sono trovato davanti questo che veniva da senzo opposto che stava iniziando a girare. ho frenato solo che vedi le gomme da cambiare, vedi che era umido x la notte fredda (erano le 7 e mezza di mattina) difatto ho perso l'anteriore e il motorino ha tirato a destra e si è accasciato a sinistra e si è skiantato cointro un secchione dell'ama all'altrezza dello scudo, da li la botta l'ha fatto "avvitare" e si è girato sbattendo col posteriore altezza stop (botta dall'alto) contro il secchione successivo e poi fermandomisi addosso.
x prima cosa ho pensato all'sh di sow e ho detto c***o che ho combinato
prima di vedere il motorino mi sono alzato modi razzo e ho tirato già dalla portiera quello x cui sono caduto e gli ho detto che ca**o hai fatto e giustamente ha detto ma tu correvi, io t'ho visto sotto la mia macchina... li mi sono calmato e ho capito che nn si può andare avanti così. ho preso fiato e ho tirato su lo scooterone non più marciante causa assenza dell'impianto di raffreddamento.
nn fate come me. nn serve a niente fare i belloni, se si arriva con 5 minuti di ritardo nn muore nessuno. e tu x non fare 5 minuti di ritardo rischieresti? io ho rischiato e me ne sono pentito. fattostà avevo la precedenza ma poichè ero in eccesso di velocità anche se di poco e soprattutto ero in sorpasso (anche se in sicurezza) mi sono accollato le spese di ripristino del mio mezzo. chiamando i vigili si sarebbe finita con un concoro di colpa che avrebbe stabilito che ogniuno si ripaga i danni suoi e in tempi immansamente lunghi. dato che i danni li avevo solo io xkè quello nn l'avevo toccato abbiamo risolto così.
rimane il fatto che sono un coglione.
e che mio padre ora nn vuole faro riparare almeno fine a fine scuola...
azz..mi dispiace..ti capisco..io ci sn passato x ben 3 volte con il mio sh..
comunque hai fatto bene a nn chiamare i vigili, xkè purtroppo avendo sempre il coltello dal lato del manico, ti avrebbero potuto fare noie sul fatto che eri in eccesso di velocità e via dicendo...vedrai ke tuo padre capirà e te lo sistemerà...del resto nn puoi pretendere che te lo ripari subito dopo lo spavento k gli avrai fatto prendere mettiti nei suoi panni...