Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 28 di 29
Vai a pagina Precedente  123...272829  Successivo
 
personalizzazioni SH 125-150 - II
1756703
1756703 Inviato: 29 Mag 2007 22:58
 

SH_ ha scritto:
Io so che la 4road come prestazioni non da nulla.. mentre la gpr qualcosa in prestazioni la da, è vero?


la 4road ti da molto poco..ti migliora un pò in allungo e ti svuota 1 pò ai bassi..! la gpr è una marmitta sicuramente + performante..
 
1756710
1756710 Inviato: 29 Mag 2007 22:59
 

Ieri sono stato in honda e il meccanico mi ha detto che centralina dell'sh 125 e centralina dell'sh 150 sono uguali, è vero??

Io sono rimasto così > icon_eek.gif

E' possibile che siano uguali??
 
1756872
1756872 Inviato: 30 Mag 2007 0:02
 
 
1758994
1758994 Inviato: 30 Mag 2007 13:01
 

non credo... icon_confused.gif
 
1759004
1759004 Inviato: 30 Mag 2007 13:03
 

Kimur4 ha scritto:
non credo... icon_confused.gif
Ti riferisci al fatto dell'ammo a gas? Il primo da sinistra nero mi sembra davvero più alto, notare lo stacco tra filtro e carene e notare come va all'insù tanto dalla scritta shi fino al portatarga, mah icon_rolleyes.gif
 
1759017
1759017 Inviato: 30 Mag 2007 13:05
 

Credo che questa impressione la dia il portatarga rialzato, nient'altro...CREDO icon_biggrin.gif
 
1759054
1759054 Inviato: 30 Mag 2007 13:09
 

ok icon_biggrin.gif

Vediamo gli altri che dicono icon_wink.gif

Anche per la centralina, strano che siano uguali icon_confused.gif
 
1759373
1759373 Inviato: 30 Mag 2007 13:49
 

sono originali credo...sono identici....
 
1759467
1759467 Inviato: 30 Mag 2007 13:59
 

ragazzi nel mio sh 125i sto montando il gt d.58 malossi e variatore malossi ed anke il ventilvar x sfruttare al meglio la propria inclinazione...ke altro potrei montare?...a qnt dovrei arrivare così?
 
1759477
1759477 Inviato: 30 Mag 2007 14:00
 

Io ho il cilindro Malossi d.58, lo stanno montando proprio ora.. insieme a albero a camme, cinghia e ventilvar..

Vedremo cosa ne verrà fuori icon_rolleyes.gif
 
1759499
1759499 Inviato: 30 Mag 2007 14:02
 

ma il mio qnt potrebbe arrivare a fare?...cos altro potrei montare?
 
1759522
1759522 Inviato: 30 Mag 2007 14:04
 

maxi_scooter ha scritto:
ma il mio qnt potrebbe arrivare a fare?...cos altro potrei montare?
Albero a camme e frizione regolabile sicuramente

La centralina gpr non so come funzioni e non so dove comprarla quindi non so icon_rolleyes.gif
 
1759653
1759653 Inviato: 30 Mag 2007 14:14
 

io sul sito della gpr nn lo trovata per l'shi...xo' se lo dite voi..comunque io prenderei quella raging da 290...costa poco e rende...nn avrebbe senso spendere 3oo e passa per una omologata...
 
1759692
1759692 Inviato: 30 Mag 2007 14:18
 

sow ha scritto:
io sul sito della gpr nn lo trovata per l'shi...xo' se lo dite voi..comunque io prenderei quella raging da 290...costa poco e rende...nn avrebbe senso spendere 3oo e passa per una omologata...
Qualcosa da far vedere ai poliziotti devo averla se no mi fermano l'sh per due mesi icon_eek.gif
 
1759928
1759928 Inviato: 30 Mag 2007 14:40
 

lasciate sta ste cafonate, a sto punto prendetevi una bella sbk o roba simile fatta per una hornet o una moster e vi fate fare il collettore dal marmittaio. almeno se dovete esse irregolari lo sarete fino in fondo e avrete una cosa unica. altro che gpr!
 
1759953
1759953 Inviato: 30 Mag 2007 14:42
 

GuineV ha scritto:
lasciate sta ste cafonate, a sto punto prendetevi una bella sbk o roba simile fatta per una hornet o una moster e vi fate fare il collettore dal marmittaio. almeno se dovete esse irregolari lo sarete fino in fondo e avrete una cosa unica. altro che gpr!
Io vorrei una marmitta omologata che sia la più performante per sh.. ci sono la giannelli, la gpr e la 4road.. [ mivv non ne ho viste per sh ]

La 4road come prestazioni non da nulla, la giannelli è la brutta copia della 4road come estetica e non mi piace.. rimane la gpr che si dice sia la più performante.. a prescindere dai costi, se è vero che sia più performante la compro subito! icon_wink.gif
 
1760072
1760072 Inviato: 30 Mag 2007 14:54
 

la gpr qui sul forum nn ce l'ha nessuno di noi perciò dovrai andare sulla fiducia
 
1760081
1760081 Inviato: 30 Mag 2007 14:55
 

GuineV ha scritto:
la gpr qui sul forum nn ce l'ha nessuno di noi perciò dovrai andare sulla fiducia
Ah ok, comunque centralina sh 125i e centralina sh 150i sono uguali, è vero?
 
1760085
1760085 Inviato: 30 Mag 2007 14:56
 

penso di si ma cambia solo il corpo farfallato
 
1760087
1760087 Inviato: 30 Mag 2007 14:57
 

E a cosa serve il corpo farfallato? Su una elaborazione pesante serve mettere quello del 150 di corpo farfallato?
 
1760125
1760125 Inviato: 30 Mag 2007 15:01
 

si, è fondamentale, serve a far passare la benzina al motore, infatti al 150 è più grande che sul 125
 
1760156
1760156 Inviato: 30 Mag 2007 15:07
 

Ah, perchè io ho chiesto al meccanico honda oltre a mettere il GT anche di cambiare centralina e iniettore, mettendo quelli del 150i.. ma lui mi ha detto che le centraline erano uguali e quindi mi avrebbe cambiato solo l'iniettore icon_confused.gif
 
1760415
1760415 Inviato: 30 Mag 2007 15:46
 

GuineV ha scritto:
si, è fondamentale, serve a far passare la benzina al motore, infatti al 150 è più grande che sul 125


Il corpo farfallato regola il flusso d'aria... è l'iniettore k fa passare la benza icon_wink.gif
 
1760524
1760524 Inviato: 30 Mag 2007 15:59
 

LuisLeo89 ha scritto:
GuineV ha scritto:
si, è fondamentale, serve a far passare la benzina al motore, infatti al 150 è più grande che sul 125


Il corpo farfallato regola il flusso d'aria... è l'iniettore k fa passare la benza icon_wink.gif
Quindi un iniettore del 150 senza corpo farfallato del 150 farebbe passare troppa benzina e troppa poca aria?
 
1760565
1760565 Inviato: 30 Mag 2007 16:04
 

io credo k il corpo farfallato sia uguale a quello del 150 e comunque nn ci sarebbero problemi, xkè è tutto elettronicamente gestito, piuttosto mettere l'iniettore del 150 nel 125 elaborato aiuta moltissimo
 
1760566
1760566 Inviato: 30 Mag 2007 16:04
 

LuisLeo89 ha scritto:
GuineV ha scritto:
si, è fondamentale, serve a far passare la benzina al motore, infatti al 150 è più grande che sul 125


Il corpo farfallato regola il flusso d'aria... è l'iniettore k fa passare la benza icon_wink.gif


hai ragione mi sono confuso...
 
1760628
1760628 Inviato: 30 Mag 2007 16:14
 

LuisLeo89 ha scritto:
io credo k il corpo farfallato sia uguale a quello del 150 e comunque nn ci sarebbero problemi, xkè è tutto elettronicamente gestito, piuttosto mettere l'iniettore del 150 nel 125 elaborato aiuta moltissimo
Infatti io ho il cilindro malossi d.58 e mi si spegne in rilascio e ha dei vuoti ai bassi che fan paura icon_eek.gif
 
1760942
1760942 Inviato: 30 Mag 2007 16:54
 

su un 4tempi non troverete una marmitta molto performante...dovete lavorare sulla trasmissione e il gruppo termico per aumentare un po....
 
1760980
1760980 Inviato: 30 Mag 2007 17:01
 

Io ho su il d.58, su un sh 125i va allargato il carter per poter montare il 170 ovvero il gt per sh 150?

icon_sad.gif
 
1761863
1761863 Inviato: 30 Mag 2007 19:42
 

ragazzi scusate una domanda ...il mio sh ha da poco 160 km...e la velocità massima da me raggiunta è stato nn piu di 90kmh ..volevo sapere se a vostro parere, essendo ancora in rodaggio la velocità di 90 si possa raggiungere o è preferibile di no....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 28 di 29
Vai a pagina Precedente  123...272829  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©