pavital ha scritto:
No, attento, l'iniettore NON è fatto per consumare poco, bensi per NON sprecare benzina, con getti precisi nell'apri\chiudi.
Meno sprechi quindi, meno dispendio di miscela aria\benzina, meno consumi.
Poi, sarà anche un pò ristretto a causa della normativa €3, sicuramente.
Ma montando un corpo farfallato del 150, con relativa centralina GPR (al momento esiste solo quella), credo proprio che i problemi di carburazione siano risolti, e il cavallo tondo tondo di differenza che c'è tra carburatore ed iniezione possa così essere recuperato.
Sono in attesa del prezzo della GPR... Probabilmente la prenderò, ma prima dovrò montare lo scooter, tanto non è che ci voglia chissà che per montarla.
Intanto sto cercando di trovare un Power cam a buon prezzo, ma è alquanto difficile... On-line i prezi girano sui 170€ + spese... Un tantino esagerato direi...
Ciao!
e sul 150 che iniettore monti? purtroppo è cosi raga quello a carburatore va di piu, lo dicono tutti...
poi esteticamente c'è a chi piace e a chi no...personalmente a me piae di piu il vecchio...