pavital ha scritto:
2-3cv con una semplice centralina che aumenta il getto max della carburazione?
Francamente, non credo proprio Davide... Piuttosto, farei tagliare quella originale.
Ed è una cosa che mi è venuta inmente solo adesso: Tempo fà vidi un meccanico montare un blocco 150 sotto un SH125 A CARBURATORE, e lo vidi tagliare dinanzi a me la centralina originale...
In pratica si usa lo stesso procedimento usato per levare i "blocchi" al Liberty 50 4t, che come molti di voi sapranno è limitato tramite centralina..
Ora non so quell'intervento cosa potesse combinare, ma quell'SH era qualcosa che non avevo mai visto prima!
Francamente, non credo proprio Davide... Piuttosto, farei tagliare quella originale.
Ed è una cosa che mi è venuta inmente solo adesso: Tempo fà vidi un meccanico montare un blocco 150 sotto un SH125 A CARBURATORE, e lo vidi tagliare dinanzi a me la centralina originale...
In pratica si usa lo stesso procedimento usato per levare i "blocchi" al Liberty 50 4t, che come molti di voi sapranno è limitato tramite centralina..
Ora non so quell'intervento cosa potesse combinare, ma quell'SH era qualcosa che non avevo mai visto prima!
E' normale che ha tolto la centralina sul blocco motore del 150 a carburatore!Lo stesso non si puo' fare su quello ad igniezione,la centralina serve a comandare le fasi della carburazione!!!