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Terminale mivv x-cone per hornet 2004 [consigli]
1602767
1602767 Inviato: 5 Mag 2007 18:45
Oggetto: Terminale mivv x-cone per hornet 2004 [consigli]
 



Ciao a tutti,
dopo aver letto molti topic sul vostro forum avrei bisogno di qualche consiglio per fare qualche modifica alla mia hornet per darle un sound migliore e qualche piccolo aumento di prestazione senza spendere una cifra esorbitante, secondo voi va bene questa combinazione?
- terminale mivv x-cone in acciaio inox prezzo
- Kit carburatori Dynojet stage 1
- Filtro aria K&N

Grazie anticipatamente per i vostri consigli!
 
1603022
1603022 Inviato: 5 Mag 2007 19:33
 

Mivv acquistato la settimana scorsa al prezzo di 215 eurozzi e devo dire che è davvero uno spettacolo! icon_biggrin.gif
 
1606488
1606488 Inviato: 6 Mag 2007 15:19
 

mrtomy ha scritto:
Mivv acquistato la settimana scorsa al prezzo di 215 eurozzi e devo dire che è davvero uno spettacolo! icon_biggrin.gif

puoi postare qualche foto..? sono prossimo all'acquisto e volevo essere sicuro
 
1606514
1606514 Inviato: 6 Mag 2007 15:25
 

i mivv sono scarichi spetacolari.

la mivv ha avuto un idea spetacolare a farli conici.

io ne ho visto una su una hornet come dite voi, e devo dire che rende molto.

poi ovviamente i gusti sono gusti, ma io penso che sia una buona marmitta dal punto di vista estetico
 
1606932
1606932 Inviato: 6 Mag 2007 17:07
 

comunque quello che continua a non convincermi molto è il materiale.. acciaio sciogliera tutto come si sente dire in giro oppure davvero non c'è problema?
 
1607019
1607019 Inviato: 6 Mag 2007 17:27
 

Ma è in acciaio o alluminio?
La differenza è notevole.
 
1607133
1607133 Inviato: 6 Mag 2007 17:50
 
 
1607200
1607200 Inviato: 6 Mag 2007 18:02
 

Allora dovrebbe andare abbastanza bene..
In alluminio avrebbe preso fuoco il codino dopo 20 chilometri.
 
1607211
1607211 Inviato: 6 Mag 2007 18:04
 

Gluca84 ha scritto:
mrtomy ha scritto:
Mivv acquistato la settimana scorsa al prezzo di 215 eurozzi e devo dire che è davvero uno spettacolo! icon_biggrin.gif

puoi postare qualche foto..? sono prossimo all'acquisto e volevo essere sicuro


ecco le foto.....
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Ha un sound davvero pauroso,dopo almeno un centinaio di km tirati abbastanza,scalda meno dell'originale....sono davvero contento,anche se,come si dice dalle mie parti,"mugna" un pò troppo già con il dbkiller..... icon_twisted.gif
 
1607362
1607362 Inviato: 6 Mag 2007 18:30
 

Ma oltre al terminale mivv hai usato qualche kit di carburazione tipo quello della dynojet e filtro aria k&N?
 
1607382
1607382 Inviato: 6 Mag 2007 18:33
 

Assolutamente no!Mi hanno detto che cambiando solo il terminale non avrei avuto problemi di carburazione e così è stato,almeno per ora..... icon_biggrin.gif
 
1761630
1761630 Inviato: 30 Mag 2007 19:03
 

mrtomy ha scritto:
Assolutamente no!Mi hanno detto che cambiando solo il terminale non avrei avuto problemi di carburazione e così è stato,almeno per ora..... icon_biggrin.gif


Volevo metterlo ma ho paura che si svuoti eccessivamente ai bassi (sotto i 6000), la tua non è cambiata?
 
1761730
1761730 Inviato: 30 Mag 2007 19:19
 

Assolutamente no,credimi! icon_wink.gif
 
1762403
1762403 Inviato: 30 Mag 2007 20:53
 

saro' una voce fuori dal coro ma a me esteticamente parlando, gli scariki conici mi sanno tanto di retro' e li trovo disgustosi
davvero un brutto modo di rovinare una moto,qualunque essa sia,nn stanno su nessuna....sempre dal punto di vista estetico e sempre secondo me icon_wink.gif
 
4377801
4377801 Inviato: 7 Mag 2008 1:35
Oggetto: Buonasera a tutti
 

Mi spiace dissertare,ma lo scarico mivv da me montato è, a detta di molti il più azzeccato per questo modello icon_lol.gif -a me piace moltissimo più dei blasonati fette di salame - più di tutti i marmittoni giganti - che veramente appesantiscono una parte volutamente naked e sospesa ; ma giustamente i gusti sono tanti " altrimenti ci sarebbe una marmitta sola",per quanto riguarda sound e prestazioni però ,posso dire che...dice la sua - impensabile togliere il db killer -troppo rumorosa-provare in posti assolutamente isolati o comunque dove non si dia fastidio icon_rolleyes.gif .Montando un bmc e pignone dente in meno - Ok , buon risultato poca spesa icon_razz.gif . Un doppio lampeggio icon_cool.gif .
 
8053430
8053430 Inviato: 9 Lug 2009 9:23
 

montato ieri.
esteticamente mi e' sempre piaciuto tantissimo.
e poi che sound signori....mamma mia.
al semaforo mi affianco ai nonnini e smanetto di gas 0509_banana.gif
che figata di scarico
doppio_lamp_naked.gif
 
8053473
8053473 Inviato: 9 Lug 2009 9:27
 

horny2004 ha scritto:
al semaforo mi affianco ai nonnini e smanetto di gas 0509_banana.gif
che figata di scarico
doppio_lamp_naked.gif

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8057317
8057317 Inviato: 9 Lug 2009 14:52
 

mi chiedevo se montando un filtro bmc con scarico mivv x-cone si dovesse ricarburare?!?!?!...sapete rispondermi?!?!??
 
8057336
8057336 Inviato: 9 Lug 2009 14:53
 

xfranklin86 ha scritto:
mi chiedevo se montando un filtro bmc con scarico mivv x-cone si dovesse ricarburare?!?!?!...sapete rispondermi?!?!??

Molto probabile, si smagrirebbe troppo la carburazione....... icon_wink.gif
 
8057472
8057472 Inviato: 9 Lug 2009 15:03
 

per adesso ho il solo mivv senza ricarburazione da ottobre e mi sembra andare molto bene...solo quando ogni tanto mi faccio un'uscita senza db killer la sento più scoppiettante...ma nulla di che!
ma che vantaggi avrei con il filtro?...quanto costa in genere ricarburare?
 
8057539
8057539 Inviato: 9 Lug 2009 15:08
 

xfranklin86 ha scritto:
per adesso ho il solo mivv senza ricarburazione da ottobre e mi sembra andare molto bene...solo quando ogni tanto mi faccio un'uscita senza db killer la sento più scoppiettante...ma nulla di che!
ma che vantaggi avrei con il filtro?...quanto costa in genere ricarburare?

Vantaggi del filtro.... eusa_think.gif
Molti dicono che aumentano i Cv, ma con il solo terminale, mi sembra una cosa un pò azzardata...imho.......
Sicuramente avrai una maggior omogeneità nell'erogazione......Per la ricarburazione, occorre affidarsi al Kit Dynojet, che mi pare costi intorno ai 150 eurozzi icon_arrow.gif Link a pagina di Hornetitalia.com
Mi raccomando, nel caso, fai mettere mano da persone esperte, nel caso in cui tu non lo fossi...Basta un niente per creare problemi.... icon_wink.gif
 
8058835
8058835 Inviato: 9 Lug 2009 17:13
 

MrTomy ha scritto:

Vantaggi del filtro.... eusa_think.gif
Molti dicono che aumentano i Cv, ma con il solo terminale, mi sembra una cosa un pò azzardata...imho.......
Sicuramente avrai una maggior omogeneità nell'erogazione......Per la ricarburazione, occorre affidarsi al Kit Dynojet, che mi pare costi intorno ai 150 eurozzi icon_arrow.gif Link a pagina di Hornetitalia.com
Mi raccomando, nel caso, fai mettere mano da persone esperte, nel caso in cui tu non lo fossi...Basta un niente per creare problemi.... icon_wink.gif


Sisi lo so...non lo farei mai da solo...
Un'ideina sul kit ce la avevo fatta ma ho paura che la moto diventi troppo brusca, già a volte non mi sento proprio a mio agio in uscita di curva, oppure ho paura a dosare bene il gas in piega tanto che per questo spesso in piega non accelero tranne un pelino proprio!!!
 
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