cbr-akira ha scritto:
Ciao...concordo con hondomane (
), ma una domanda mi sorge spontanea:
Sarebbe la tua prima moto da pista?...bè sai questa domanda riguarda più che altro l'acquisto della triumph...non è che sia facilissima da guidare....o almeno non ti da la confidenza di un cbr (sopratutto quella nuova...io ce l'ho...o mio dio...no...no...devo andare a casa...devo darle un bacino....mi manca...
.....
....ok....mi sono ripreso...)
Un'altra cosa voglio dirti della triumph:
Non è tutta rose e fiori...almeno così mi hanno detto leggendo una rivista (super moto tecnica...).
Non appena mi arriva l'articolo sotto mano ve lo posto subitissimo...
per il resto fai te!!!
Io comunque sono passato dall' hornet 600 '06 a la cbr600rr '07...che sogno!!!
sara ke mi sono appena svegliato da un piccolo riposino o ke sono rinco ormai per l'eta.... ma non ho ben capito ke vuoi dire .....
e allora rispondo per quello ke ho capito
paolo 40 anni da 20 moto serie oltre a tutti i vari bravo, si vespa, e gilera kz 125.
honda vfr 750 honda una yamaha fz 750 e una kawatappi zzr 900 cbr 929 venduta e permutata (la moto) con una fidanzata e poi moglie 5 anni di pausa (senza moto) permutata la moglie con una moto la mia attuale cbr 600 rr.
questa e la storia in versione breve della mia vita comunque dicevo ke in pista non sono mai andato con questa moto la 600 rr prima con le altre ci andavo eccome specie quando il circuito di siracusa era aperto e libero a tutti.
io ho sempre avuto solo moto sportive mai una naked o altra roba tranne un brevissimo periodo in cui ho avuto in conprorpieta un yamaha xt 600 perke qui andava di moda costruire percorsi su terreni vari e cave abbandonate.