cipciop31 ha scritto:
guarda io ho preso la moto per fare quello che prima facevo o in auto o con altri mezzi: viaggiare. non sono particolarmente attratto dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni delle moto anche se confesso un amore per il marchio guzzi. cercavo una moto semplice, che costasse poco e economica nella manutenzione e cosi mi sono preso un nevada. non credere che abbia particolari capacità meccaniche.. anzi! riesco a malapena a regolare le valvole, fare la carburazione, cambiare un filo della frizione e tutte queste cosette semplici! spesso è molto piu semplice di quello che si crede. magari incominci con calma.. pianifichi una vacanza tranquilla in italia in campeggio magari con un altra moto con qualcuno con un po piu di esperienza.. giusto per stare tranquilli di animo e poi pian piano estendi i tuoi confini! se lo vuoi lo fai!
ti assicuro veramente che io non sono un guru delle moto semplicemente mi piace viaggiare! ti dico solo che ho la moto da un anno!
ciau!
ps: bella la tua firma!
Già!.....infatti la mia firma vuole essere uno sprone a non stare ad aspettare che la vita ti scorra o scivoli addosso...voglioe mi stò impegnando per VIVERLA con tutte le emozioni che le varie situazioni, belle e brutte, creano..Ed ho l'enorme fortuna di poter condividere questa meraviglia con una persona "oltre"....
....Quando guardare le cose più semplici e a portata di tutti ti rende felice....