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levare il fermo alla marmitta
1582102
1582102 Inviato: 2 Mag 2007 21:03
Oggetto: levare il fermo alla marmitta
 



come si leva il fermo ad una marmitta di uno scarabeo 2t del 2007?
 
1582125
1582125 Inviato: 2 Mag 2007 21:05
 

funzione cerca...ci sono miliardi di topic così...
 
1582198
1582198 Inviato: 2 Mag 2007 21:13
 

è un argomento già trattato numerose volte. ripetiamolo ^^
il fermo alla marmitta consiste in una specie di cono inserita nella estremita' della marmitta (ovviamente non da dove esce lo smog). è saldato in un punto, e una volta rimossa la saldatura il cono viene via. tutto qua ciaooo
PS PRIMA DI CREARE NUOVI TOPIC UTILIZZATE LA FUNZIONE CERCA!^^
 
1588023
1588023 Inviato: 3 Mag 2007 16:47
 

torche ha scritto:
è un argomento già trattato numerose volte. ripetiamolo ^^
il fermo alla marmitta consiste in una specie di cono inserita nella estremita' della marmitta (ovviamente non da dove esce lo smog). è saldato in un punto, e una volta rimossa la saldatura il cono viene via. tutto qua ciaooo
PS PRIMA DI CREARE NUOVI TOPIC UTILIZZATE LA FUNZIONE CERCA!^^

ma cosa dici? vanno tagliato delle parti e saldate
 
1588027
1588027 Inviato: 3 Mag 2007 16:47
 

daveTkr-power ha scritto:
funzione cerca...ci sono miliardi di topic così...

l ho utilizzata ma non ho trovato nulla.........
 
1588094
1588094 Inviato: 3 Mag 2007 16:55
 

Vassili_Zaitsev ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
funzione cerca...ci sono miliardi di topic così...

l ho utilizzata ma non ho trovato nulla.........

meee...ce ne vuole x non trovare nulla...comunque...alla base del collettore c'è un cono cn la punta rivolta verso la pancia...prendi cacciavite e martello o ppure il trapano e inizia a "scalpellare" o trapanare sulla base del suddetto cono...fai tutta la base e quando l'hai fatta il cono si sfila e via il fermo!
c'è da dire un'altra cosa...alcune marmitte hanno uno strozzo anke vicino al silenziatore...ma quello non so come sia fatto e quindi nemmeno come si tolga xkè sulla mia non c'era...tu a quale marmitta lo devi togliere?
 
1588133
1588133 Inviato: 3 Mag 2007 16:59
 

Io ho sempre visto e saputo che i fermi sono all'inizio del collettore saldati in 2 punti.. Sono una specie di coni: prendi uno scalpello ci batti sopra e la saldatura... salta!! Occhio a non fare finire il cono nel polmone!! icon_wink.gif
 
1588161
1588161 Inviato: 3 Mag 2007 17:03
 

Runner92 ha scritto:
Io ho sempre visto e saputo che i fermi sono all'inizio del collettore saldati in 2 punti.. Sono una specie di coni: prendi uno scalpello ci batti sopra e la saldatura... salta!! Occhio a non fare finire il cono nel polmone!! icon_wink.gif

ineffetti si...solo ke ce ne sono alcune ke ne hanno 2...sono abbastanza sicuro ke la top line ne abbia 2 e (non vorrei dire una cazzata) anke la for race2
 
1588636
1588636 Inviato: 3 Mag 2007 18:00
 

o ma siete duri io dico le marmitte originali, quelle con il ricircolo dell aria quelle ke hanno i tubi ke escono dal collettore!!!non dico le zx e cavolate varie
 
1588684
1588684 Inviato: 3 Mag 2007 18:07
 

Vassili_Zaitsev ha scritto:
o ma siete duri io dico le marmitte originali, quelle con il ricircolo dell aria quelle ke hanno i tubi ke escono dal collettore!!!non dico le zx e cavolate varie

aaaaaaaaaaaaaaaaaahh...scusa non avevo capito...comunque dovrebbe essere uguale...il cono c dovrebbe essere lo stesso...poi devi tagliare quasi tt quel tubo di lato e saldare x kiudere
 
1588835
1588835 Inviato: 3 Mag 2007 18:25
 

nei blocchi minarelli c'è il conetto all'inizio del colluttore ed è sufficente batterlo via con martello e cacciavite. mentre nei blocchi piaggio ci sono 2 tubi morti nei primi 20cm di marmitta. che, come il conetto dei minarelli, rallenta il flusso di gas in uscita dal motore. questi vanno tagliati e poi sui buchi bisogna saldare dei cerchi di metallo.
 
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