Su ha scritto:
Ciao Ragazzi!
Innanzi tutto volevo dire che sono proprio contenta che, alla fine, non sia accaduto niente di grave.
Secondo, volevo dire che, anche se non sono (ancora) mai uscita con voi, concordo con quanto detto da Frank (con le dovute pinzette perchè, comunque, è anche vero ciò che hanno detto alcuni di voi riguardo al divertimento)
Terzo, ieri anche io, comunque mi sono fatta un giro pazzesco in moto: con poco più di una 20 di moto siamo partiti da Salerno e passando per gli stessi luoghi di cui avete parlato voi, siamo arrivati sino a Maratea dove abbiamo pranzato ai piedi del Cristo.
Noi avevo mai visitato quei luoghi, sebbene io sia napoletana, e tanto meno in moto: paesaggi mozzafiato, curve mozzafiato, mare idem!! Le curve sono state tante più belle di quelle della costiera amalfitana/sorrentina secondo me perchè meno strette (anche se ci sono vari tornanti) ma soprattutto perchè la visuale è molto più ampia, traffico quasi zero. Ve lo sto dicendo (anche se non voglio essere OT) èperchè la reputo un'ottima zona per raduni, in quanto, oltre alle curve, ai paesaggi (per zavorrine come me), al mare splendido (dove ci si può sempre fermare per un bagno) almeno dove siamo arrivati noi, al ritorno, non è stato obbligatorio rifarla tutta in curve ma abbiamo preso un'altra direzione.
Mi è spiaciuto non essere dei vostri, anche se ad ogni gruppo mi chiedevo se foste voi, almeno fino ad Acciaroli, spero accada presto però occhio!! Almeno per quello che ho potuto notare, riguardo alla velocità, sempre mooolto sotto i limiti tranne in autostrada dove un po', in certi punti, si è accelerato un po' di più ed era veramente bellissimo vedere questa carovana di moto, diverse tra loro, stare tutti uniti, grazie anche a chi organizzava (e lì ho capito quanto è importante l'organizzazione di cui parlate). Detto questo, mi chiudo il becco.
Comunque, bravi davvero, traspira benissimo dai vostri post, lo spirito del gruppo Campania del Tingavert!
Ragazzi ma non pensate che partiamo scorazzando a 280 km/h per tutta la napoli salerno fino ad arrivare ad acciaroli!!!
Siamo tutti tipi tranquilli e chi vuole correre un pò in più lo fa con coscienza e magari allunga il passo rispetto al gruppo così da evitare fesserie, addirittura c'è mistrale che sta ancora in rodaggio ed è stato con noi tutto il tempo, fino a che non lo vedevamo più... ci siam fermati e tornando indietro lo vediamo fermo in curva che faceva pipì con calma
Ripeto a mio avviso le nostre uscite le possiamo considerare intelligenti e coscenziose