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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

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che motorino prendere per farlo da trofeo
1559320
1559320 Inviato: 29 Apr 2007 0:20
 

dimariani ha scritto:
si una ela intermedia stai sui 700€ completa... poi ch 6'500 € ci compri qualcosaltro...
si tanto per tirare un motorino nn ci vuole nulla poi se compro un gt da 400-500euro e poi nn dura un c.....o e inutile nn sono mica figlio di berlusconi se ero messo cosi bene nn me ne fregava niente di farlo trofeo
 
1559323
1559323 Inviato: 29 Apr 2007 0:21
 

b'è ma lo facevi 2fast... ke skifo trofeo papi... icon_lol.gif
 
1559331
1559331 Inviato: 29 Apr 2007 0:23
 

dimariani ha scritto:
b'è ma lo facevi 2fast... ke skifo trofeo papi... icon_lol.gif
ahhahahahah molto meglio mi sa che metto il tpr sul nitro che costa 160euro secondo te un buon gt tutti ne parlano abbastanza bene ci metto un albero max che nn supeeri i 100euro il carburatore ed il variatore campano frizzione e sono apposto
 
1559345
1559345 Inviato: 29 Apr 2007 0:28
 

mmm... bho nn so, o se nò fatti una ela intermedia tranquilla ke ti prende i tuoi 110-115 e stai da paura... bruci la stragrande dei motorini e ti diverti una cifra...
 
1559350
1559350 Inviato: 29 Apr 2007 0:29
 

dimariani ha scritto:
mmm... bho nn so, o se nò fatti una ela intermedia tranquilla ke ti prende i tuoi 110-115 e stai da paura... bruci la stragrande dei motorini e ti diverti una cifra...
ok dici che va bene un 2plus??
 
1559366
1559366 Inviato: 29 Apr 2007 0:33
 

metti:
pinasco g-force
marmitta pinasco pws
rapporti
carburatore 19
variatore
frizione
correttore di coppia
ciltro in spugna

e se vuoi anche un collettore dritto...
 
1559371
1559371 Inviato: 29 Apr 2007 0:34
 

dimariani ha scritto:
metti:
pinasco g-force
marmitta pinasco pws
rapporti
carburatore 19
variatore
frizione
correttore di coppia
ciltro in spugna

e se vuoi anche un collettore dritto...
ok va bene con questo credo che se la viaggera di brutto il mio nitro
 
1559378
1559378 Inviato: 29 Apr 2007 0:35
 

si i 115 li tocchi
 
1559642
1559642 Inviato: 29 Apr 2007 8:11
 

mbknitro ha scritto:
dimariani ha scritto:
tt sti prezzi sono dal catalogo...nn me li sto inventando... è tanto lo so, comunque potresti fare polini evo che cn 2000€ te la cavi...
ok allora mi faccio il mio nitro intermedio e basta e nn tocco piu niente mica posso dire papa mi dai 5000euro per elaborare il motorino ed altri 1000-1500per comprare il motorino faccio prima a far diventare il mio nitro un intermedio o max semi trofeo con max 500-600euro e per me basta


beh si alla fine ti conviene fare cosi...

comunque nel caso decidessi di prendere un altro 50ino per farlo trofeo ti consiglio lo zip sp icon_wink.gif
 
1559686
1559686 Inviato: 29 Apr 2007 8:34
 

ti assicuro ke già cn il 2+ ti diverti un kasino!!!!!!!!!!!!quindi se vuoi un gt ke spinge, ma ke nel frattempo ti dura anke abbastanza, io ti consiglio il 2+t.s. ke ha i suoi bei 15cv.......
 
1559818
1559818 Inviato: 29 Apr 2007 9:23
 

MBKNitro, ma nn ti aspettare ke il tuo Nitro viaggi come uno Zip sp !!! Questo scordatelo. Poi c***o picciotti, per fare un ela trofeo, tutti sappiamo ke ci vogliono un bordello di soldi !!!! E poi ke ne faresti di uno zip sp trofeo ?? Ke ti pare ke ci potresti andare a scuola o a lavoro ?? Con quello ci devi andare in pista e basta !!! Domanda: per guidare uno Zip Sp trofeo ci vuole un minimo di esperienza ? o sbaglio ?
 
1560075
1560075 Inviato: 29 Apr 2007 10:34
 

ermeglio ha scritto:
MBKNitro, ma nn ti aspettare ke il tuo Nitro viaggi come uno Zip sp !!! Questo scordatelo. Poi c***o picciotti, per fare un ela trofeo, tutti sappiamo ke ci vogliono un bordello di soldi !!!! E poi ke ne faresti di uno zip sp trofeo ?? Ke ti pare ke ci potresti andare a scuola o a lavoro ?? Con quello ci devi andare in pista e basta !!! Domanda: per guidare uno Zip Sp trofeo ci vuole un minimo di esperienza ? o sbaglio ?
inizia a stare calmino lo so che bisogna avere pratica in guida e si usa solo in pista nn sono miìca scemo ma arrivare a 4000-5000euro questo nn lo sapevo pensavo max 1000-1500
 
1560769
1560769 Inviato: 29 Apr 2007 13:09
 

Compà sn calmissimo ! Volevo soltanto rendere le cose + kiare e precise.
 
1560787
1560787 Inviato: 29 Apr 2007 13:12
 

ermeglio ha scritto:
Compà sn calmissimo ! Volevo soltanto rendere le cose + kiare e precise.
ok meglio lasciare stare mi elaboro il mio nitro nero arancione con gli adesivi hebo e ci metto il 2plus marm nardo variatore malossi frizione malossi campana malossi carburatore da 19 con filtro malossi ed albero con cuscinetti e per me va molto bene cosi
 
1560825
1560825 Inviato: 29 Apr 2007 13:20
 

oggi sn andato a vedere la 6ore vicino a casa e ho visto in maggior parte zip sp e nrg extreme icon_wink.gif

ma lo zip x le gare è il top, maneggevole, facile da smontare, leggero... icon_wink.gif
 
1561910
1561910 Inviato: 29 Apr 2007 19:19
 

monta questi pezzi:
top 2plus t.s.
albero motore carenzi spalle piene con cuscinetti sfk alta velocita e paraoli
over range completo
malossi mhr only for race (quella con la curva bassa)
gommotto dritto
pacco lamellare malossi vl14
carburatore 21 dell'orto
rapporti 1°13/40
filtro a torta malossi
nella mia citta un mio amico lo ha così e devo dire ke viaggia e ha anke un suono molto bello!!
 
1561926
1561926 Inviato: 29 Apr 2007 19:22
 

Lorenzo-92 ha scritto:
monta questi pezzi:
top 2plus t.s.
albero motore carenzi spalle piene con cuscinetti sfk alta velocita e paraoli
over range completo
malossi mhr only for race (quella con la curva bassa)
gommotto dritto
pacco lamellare malossi vl14
carburatore 21 dell'orto
rapporti 1°13/40
filtro a torta malossi
nella mia citta un mio amico lo ha così e devo dire ke viaggia e ha anke un suono molto bello!!
bella modifica pero nn capisco perche quando scrivete 2plus scrivete t.s affianco a 2plus? comunque cose il gommotto dritto e cose il paraoli?
 
1562205
1562205 Inviato: 29 Apr 2007 20:11
 

mbknitro ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
monta questi pezzi:
top 2plus t.s.
albero motore carenzi spalle piene con cuscinetti sfk alta velocita e paraoli
over range completo
malossi mhr only for race (quella con la curva bassa)
gommotto dritto
pacco lamellare malossi vl14
carburatore 21 dell'orto
rapporti 1°13/40
filtro a torta malossi
nella mia citta un mio amico lo ha così e devo dire ke viaggia e ha anke un suono molto bello!!
bella modifica pero nn capisco perche quando scrivete 2plus scrivete t.s affianco a 2plus? comunque cose il gommotto dritto e cose il paraoli?

ts sta x testa scomponibile.....c'è testa monopezzo e quella scomponibile...la scompèonibile ha qualche cavallo in + ed esiste solo (nel caso del 2plus) x minarelli...

x gommotto dritto penso intenda il collettore...

i paraoli nn so cosa siano di presiso so solo che si cambiano quando metti un albero......
 
1563023
1563023 Inviato: 29 Apr 2007 22:33
 

io x andare controcorrente farei l'nrg mc3 tutto team...è sufficientemente leggero...potente...e piaggio icon_wink.gif
 
1563126
1563126 Inviato: 29 Apr 2007 22:56
 

Zip sp + leggero e scattante, ma preferisco l'sr, dato l'ottimo telaio e la buona ciclistica
 
1565084
1565084 Inviato: 30 Apr 2007 12:07
 

il ciao
 
1565138
1565138 Inviato: 30 Apr 2007 12:14
 

dongigi ha scritto:
mbknitro ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
monta questi pezzi:
top 2plus t.s.
albero motore carenzi spalle piene con cuscinetti sfk alta velocita e paraoli
over range completo
malossi mhr only for race (quella con la curva bassa)
gommotto dritto
pacco lamellare malossi vl14
carburatore 21 dell'orto
rapporti 1°13/40
filtro a torta malossi
nella mia citta un mio amico lo ha così e devo dire ke viaggia e ha anke un suono molto bello!!
bella modifica pero nn capisco perche quando scrivete 2plus scrivete t.s affianco a 2plus? comunque cose il gommotto dritto e cose il paraoli?

ts sta x testa scomponibile.....c'è testa monopezzo e quella scomponibile...la scompèonibile ha qualche cavallo in + ed esiste solo (nel caso del 2plus) x minarelli...

x gommotto dritto penso intenda il collettore...

i paraoli nn so cosa siano di presiso so solo che si cambiano quando metti un albero......


i paraoli vanno cambiati quando si cambiano i cuscinetti di banco, di solito...sono posizionati sotto ai cuscinetti ad una distanza di circa mezzo cm e servono x proteggere i cuscinetti da sporco ed altro ke potrebbe venire dal carter trasmissione e dalla parte del volano.....comunque il 2+ t.s. lo h preso anch'io e lo stò x montare..ha circa 1-1,5 cv in + del testa monopezzo ed è + affidabile in quanto raffredda meglio....
 
1565175
1565175 Inviato: 30 Apr 2007 12:21
 

Rkmarzu ha scritto:
dongigi ha scritto:
mbknitro ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
monta questi pezzi:
top 2plus t.s.
albero motore carenzi spalle piene con cuscinetti sfk alta velocita e paraoli
over range completo
malossi mhr only for race (quella con la curva bassa)
gommotto dritto
pacco lamellare malossi vl14
carburatore 21 dell'orto
rapporti 1°13/40
filtro a torta malossi
nella mia citta un mio amico lo ha così e devo dire ke viaggia e ha anke un suono molto bello!!
bella modifica pero nn capisco perche quando scrivete 2plus scrivete t.s affianco a 2plus? comunque cose il gommotto dritto e cose il paraoli?

ts sta x testa scomponibile.....c'è testa monopezzo e quella scomponibile...la scompèonibile ha qualche cavallo in + ed esiste solo (nel caso del 2plus) x minarelli...

x gommotto dritto penso intenda il collettore...

i paraoli nn so cosa siano di presiso so solo che si cambiano quando metti un albero......


i paraoli vanno cambiati quando si cambiano i cuscinetti di banco, di solito...sono posizionati sotto ai cuscinetti ad una distanza di circa mezzo cm e servono x proteggere i cuscinetti da sporco ed altro ke potrebbe venire dal carter trasmissione e dalla parte del volano.....comunque il 2+ t.s. lo h preso anch'io e lo stò x montare..ha circa 1-1,5 cv in + del testa monopezzo ed è + affidabile in quanto raffredda meglio....
ah ok va beneadesso ho capito
 
1565310
1565310 Inviato: 30 Apr 2007 12:39
 

ma che lo elabori a fare lo scooterino...tieniti il nitro e aspetta i 16 anni..poi prendi un bel 125 motard da 30 e passa cavalli...

chi ha detto che ci vuole sperienza x guidare uno zip preparato icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1565567
1565567 Inviato: 30 Apr 2007 13:07
 

se lo vuoi fare team....lo zip sp nuovo ke è stato anke rivisto sulle sospensioni e quindi ha una tenuta un po migliore
 
1566063
1566063 Inviato: 30 Apr 2007 14:17
 

adamix ha scritto:
se lo vuoi fare team....lo zip sp nuovo ke è stato anke rivisto sulle sospensioni e quindi ha una tenuta un po migliore
si poi se uno magari deve fare lo zip da team fa prima a prendere i pezzi polini che costano poco nn come quelli della malossi che costano un bordello lo so che la malossi e un pelino piu forte ma come prestazioni e prezzo e meglio polini comunque mi elaboro il motorino per adesso legermente e quando compio 16anni mi prendo il 125 sapete quanto fa un 125?
 
1566817
1566817 Inviato: 30 Apr 2007 16:12
 

dipende che 125 vuoi..se vuoi una sportiva da ripotenziata arriva sui 26/27cv con velocità di punta di anche 160/170 effettivi da originale..altrimenti ci sono i motard che hanno + cavalli oltre 30, con velocità di punta di 130/140 ma con un accellerazione spaventosa.. icon_wink.gif
 
1566848
1566848 Inviato: 30 Apr 2007 16:17
 

erpiaggio ha scritto:
dipende che 125 vuoi..se vuoi una sportiva da ripotenziata arriva sui 26/27cv con velocità di punta di anche 160/170 effettivi da originale..altrimenti ci sono i motard che hanno + cavalli oltre 30, con velocità di punta di 130/140 ma con un accellerazione spaventosa.. icon_wink.gif


beh, x fare i 170 ce ne vogliono di cv.....di certo cn un 125 senza strozzi nn ci arrivi, al massimo ai 140.....qui da me c'è una cn il cagiva mito da gara, 49 cv a 7 marce e fa sui 180.....
 
1567308
1567308 Inviato: 30 Apr 2007 17:37
 

Rkmarzu ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
dipende che 125 vuoi..se vuoi una sportiva da ripotenziata arriva sui 26/27cv con velocità di punta di anche 160/170 effettivi da originale..altrimenti ci sono i motard che hanno + cavalli oltre 30, con velocità di punta di 130/140 ma con un accellerazione spaventosa.. icon_wink.gif


beh, x fare i 170 ce ne vogliono di cv.....di certo cn un 125 senza strozzi nn ci arrivi, al massimo ai 140.....qui da me c'è una cn il cagiva mito da gara, 49 cv a 7 marce e fa sui 180.....


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 49 cavalli..questa è bella...la mito sevenspeed a 7 marce montava di serie un 35 mikuni ed era molto potente ma 49 cavalli seli scorda, stava sui 30 cavalli e la velocità era sui 170/180 originale...le mito di ora hanno 26/27cv, e da originali arrivano sui 165 effettivi..i motard hanno + cavalli ma vanno + piano in velocità a causa dei rapporti, però in accellerazione non c'è storia.. icon_wink.gif

scordati i 49 cavalli!!
 
1567474
1567474 Inviato: 30 Apr 2007 18:05
 

erpiaggio ha scritto:
Rkmarzu ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
dipende che 125 vuoi..se vuoi una sportiva da ripotenziata arriva sui 26/27cv con velocità di punta di anche 160/170 effettivi da originale..altrimenti ci sono i motard che hanno + cavalli oltre 30, con velocità di punta di 130/140 ma con un accellerazione spaventosa.. icon_wink.gif


beh, x fare i 170 ce ne vogliono di cv.....di certo cn un 125 senza strozzi nn ci arrivi, al massimo ai 140.....qui da me c'è una cn il cagiva mito da gara, 49 cv a 7 marce e fa sui 180.....


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 49 cavalli..questa è bella...la mito sevenspeed a 7 marce montava di serie un 35 mikuni ed era molto potente ma 49 cavalli seli scorda, stava sui 30 cavalli e la velocità era sui 170/180 originale...le mito di ora hanno 26/27cv, e da originali arrivano sui 165 effettivi..i motard hanno + cavalli ma vanno + piano in velocità a causa dei rapporti, però in accellerazione non c'è storia.. icon_wink.gif

scordati i 49 cavalli!!


nn x dire, ma nn è una semplice moto 125 potenziata......è una moto tt lavorata anke a livello di carter e travasi ke ha corso anke delle gare di campionati nazionali..... ed i suoi 49 cv li ha tt.......poi se vuoi crederci bene, senò nn so cosa dirti.......
 
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